Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
E9a8jpRWUAA5Uii.jpg

La faccia di Inzaghi quando gli chiederanno se con Acerbi al posto di Skriniar l'Inter è ancora da scudetto.

Non vi preoccupate, tanto per qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra si viene sempre derubati e mai si ruba.
Non voglio addentrarmi nel discorso perchè siamo decisamente off topic e la mia voleva essere semplicemente una battuta, ma ti assicuro che il sottoscritto cerca di essere sempre oggettivo ove possibile (a mente fredda e lucida ovviamente, a caldo prendo delle topiche clamorose anche io). E per me quello non è mai fallo visto che entra prima nettamente sul pallone :asd: (tanto che nemmeno "il leone" si lamenta da quanto è andato molle su quel pallone). Detto ciò, pensala come vuoi :asd:

Non voglio addentrarmi nel discorso perchè siamo decisamente off topic e la mia voleva essere semplicemente una battuta, ma ti assicuro che il sottoscritto cerca di essere sempre oggettivo ove possibile (a mente fredda e lucida ovviamente, a caldo prendo delle topiche clamorose anche io). E per me quello non è mai fallo visto che entra prima nettamente sul pallone :asd: (tanto che nemmeno "il leone" si lamenta da quanto è andato molle su quel pallone). Detto ciò, pensala come vuoi :asd:

Un tifoso non interista non puó essere oggettivo. Ma nemmeno un non milanista se commenta il Milan.
È normale, naturale e fisiologico.

Se il Barcellona dovesse veramente smantellare mezza squadra chi vi prendereste? Domanda ovviamente for fun, figurati se i cinesi andrebbero al discount spagnolo.

se credici... ormai la squadra è fatta, tranne per le cessioni e secondo me una di questa sarà milan

Sanchez oltre a qualche contributo è stato decisivo solo per la Supercoppa e anche grazie a Sandro...
Bilancio positivo, considerando che ha portato un bonus ogni 98'

Sicuramente un difensore arriverà, e probabilmente sarà acerbi. Per il resto non vendendo nessuno siamo da primi quattro posti. Per ora la favorita resta il Milan, campioni uscenti, hanno fatto buoni innesti. La Roma può essere la scheggia impazzita complice anche l'euforia dell'ambiente. La Juve sempre un'incognita. Insomma sarà un buon campionato, a livello di rosa siamo più forti dello scorso anno

Sanchez oltre a qualche contributo è stato decisivo solo per la Supercoppa e anche grazie a Sandro...
Bilancio positivo, considerando che ha portato un bonus ogni 98'
vabbè sanchez è stato infamato soprattutto per il discorso che ha fatto "saltare" dybala. in verità fin dall'inizio la scelta era tra lukaku e dybala, spazio per entrambi non c'era mi sa.

poi sanchez comunque da subentrante ha fatto tutto sommato bene in questi anni, solo da ultimo si era montato completamente la testa... ma sia dzeko che correa non hanno minimamente il suo impatto dalla panchina. più che l'attacco facciamo pena sulle fasce

Guarro - Pastorello ha confermato di poter liberare Acerbi a zero dalla Lazio, a patto che i nerazzurri paghino tutto l’ingaggio. I profili preferiti sono altri, ma negli ultimi giorni di mercato, con zero fondi a disposiz. potrebbe avanzare la pista legata al biancoceleste

Come rovinare le ferie

Inzaghi: "Rassicurazione su mercato in uscita chiuso? L'ho detto, è stato concordato con società e proprietà. Io di mercato, per rispetto dei tifosi, non ne parlerò più. E la squadra deve rimanere questa. Dobbiamo sostituire Ranocchia e si sta lavorando. Focus sul Lecce"

per il difensore Sky dice Akanji se verrà approvato l'extra budget, altrimenti Acerbi all'ultimo giorno. un collaboratore o qualche giornalista dovrebbe far presente ad Inzaghi la possibilità anceh di cambio modulo in alcune partite se Gosens dovesse continuare a floppare. un 4-3-1-2 semplicione è fattibile, con mkitharyan a supporto delle due punte, dumfries e di marco terzini e 2 centrali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro