Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io Acerbi non lo reggo. Quando cazz se ne vanno i cinesi??? Ho avuto fin troppa pazienza!!!
E mi devo pure sorbire la UEFA che con lo schifo che fanno tutte le squadre e con noi che campiamo di prestiti e svincolati da anni veniamo pure puniti. MA VAFF...

La lavatrice ha detto no ad un prestito gratuito, non so se ci rendiamo bene conto che rimaniamo senza un difensore di riserva perché il pezzente non ha i soldi manco per prendere Acerbi. E poi saremmo i favoriti per lo scudetto.

Ma secondo me a sto giro ha fatto bene Zhang a dire di no per Acerbi….si va a prendere un giocatore dal dubbio rendimento, forse neanche necessario perchè non è detto serva (farebbe sicuramente la riserva) e lo si va a pagare più di 2mil di ingaggio, ma allora cristo non è meglio coltivare il miglior giovane difensore che abbiamo ? si risparmia e si fa un investimento sul futuro.

non mi pare sia andata male con la vendita dei giovani (che comunque aimè è un modo di fare business che non apprezzo)

P.S. Ovviamente entro il 1 settembre ci sarà l’intercessione e arriverà, e si dimostreranno soldi buttati, così come quei 500 mila euro di caicedo e chi sà se non mi scordo nessuno.

i riempimenti finali si fanno con i giovani non con vecchi a casissimo

Quindi Akanji al City per 18 milioni cin stipendio da 6 :sard:
Noi lo volevamo in prestito con diritto di riscatto, chissà quante risate si fanno queste società :sard:

Intanto si parla anche di BayerLeverkusen per quel pacco di Gosens. Non male, siamo al 30 Agosto, zero esterni sinistri affidabili e quello marcissimo in dirittura di vendita. Che poi è già nostro o è ancora da riscattare dall'Atalanta?

Se le cifre son vere è da vendere subito comunque, voglio vedere poi chi prendono però... di sicuro qualcuno intrallazzato con Pastorello o agenti simili

Noi lo volevamo in prestito con diritto di riscatto, chissà quante risate si fanno queste società :sard:

Intanto si parla anche di BayerLeverkusen per quel pacco di Gosens. Non male, siamo al 30 Agosto, zero esterni sinistri affidabili e quello marcissimo in dirittura di vendita. Che poi è già nostro o è ancora da riscattare dall'Atalanta?

Se le cifre son vere è da vendere subito comunque, voglio vedere poi chi prendono però... di sicuro qualcuno intrallazzato con Pastorello o agenti simili
Madresantissima, a sx stiamo con Darmian e Dimarco. Se solo penso che tre mesi fa si paventava la possibilità di avere sia Gosens che Perisic mi viene da cacarmi sotto dalle risate.
[automerge]1661876020[/automerge]
Se vendono gosens, vi giuro urlo. Chi cazzo prendi a 2 giorni dalla fine del mercato se non un altro lazaro?
Qualcuno ha azzardato Marcos Alonso :rickds:

Come ci siamo ridotti.
[automerge]1661876092[/automerge]
C'è da dire che 28 milioni di obbligo fanno gola, avresti fatto il bottino richiesto, ma anche prendendo un sostituto il downgrade sarebbe cosa fatta. Considerando anche che 99 su 100 non passi il turno di Champions.....mamma mia ragazzi.

Di Marzio - Il Bayer Leverkusen fa sul serio per Robin Gosens: Devin Ozek, dirigente del club tedesco, è arrivato a Milano per trattare. La formula sarebbe prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto a determinate condizioni a 28 milioni. Si cerca un sostituto

Probabilmente ti copri parte di quei famosi +60 di attivo da fare e in più hai qualche spicciolo per delle toppe inutili come Acerbi e simili. Sulla sinistra non mi viene in mente nessuno però, o meglio c'era Udogie fino a un mese fa... adesso con chi ti presenti???

Di Marzio - Il Bayer Leverkusen fa sul serio per Robin Gosens: Devin Ozek, dirigente del club tedesco, è arrivato a Milano per trattare. La formula sarebbe prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto a determinate condizioni a 28 milioni. Si cerca un sostituto
30 milioni per il Gosens attuale è un capolavoro. Ne vale la metà, forse meno.

Si parla di uno scambio con Bakker..esterno sinistro di proprietà Leverkusen.

La squadra sarà pronta a Luglio come effettivi (cit.). Siamo al 30 agosto e mancano difensori con la fascia sinistra scopertissima... Sabatini disse che era impossibile lavorare con i cinesi, temo qualche altro dirigente arriverà alla solita conclusione

Non capisco però come sia possibile che Gosens abbia chiesto la cessione così tardi. Le tempistiche sono strane :asd:

Lo sapevamo che il mercato era aperto e che fino all'ultimo giorno eravamo a rischio cessioni big. Alla fine dei conti, dovesse andare via questo Gosens non sarebbe un dramma più di quanto già non lo fosse, sempre con Dimarco ci ritroviamo a giocare. Ma ora stiamo con uno in meno, anzi due considerando il difensore.
Bene per i conti ma la stagione, già partita demmerda, si complica ulteriormente.
A due giorni dalla fine del mercato serve solo che un miracolo.

Lo sapevamo che il mercato era aperto e che fino all'ultimo giorno eravamo a rischio cessioni big. Alla fine dei conti, dovesse andare via questo Gosens non sarebbe un dramma più di quanto già non lo fosse, sempre con Dimarco ci ritroviamo a giocare. Ma ora stiamo con uno in meno, anzi due considerando il difensore.
Bene per i conti ma la stagione, già partita demmerda, si complica ulteriormente.
A due giorni dalla fine del mercato serve solo che un miracolo.
Mettono Darmian a sinistra, Bellanova sostituto di Dumfries e spendono du spicci per Acerbi. Credo possa finire anche così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro