U
Utente cancellato 143869
Di là prendono Malick Thiaw e qua ci grattiamo le palle, che brutti anni ci aspettano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Noi lo volevamo in prestito con diritto di riscatto, chissà quante risate si fanno queste societàQuindi Akanji al City per 18 milioni cin stipendio da 6![]()

Madresantissima, a sx stiamo con Darmian e Dimarco. Se solo penso che tre mesi fa si paventava la possibilità di avere sia Gosens che Perisic mi viene da cacarmi sotto dalle risate.Noi lo volevamo in prestito con diritto di riscatto, chissà quante risate si fanno queste società
Intanto si parla anche di BayerLeverkusen per quel pacco di Gosens. Non male, siamo al 30 Agosto, zero esterni sinistri affidabili e quello marcissimo in dirittura di vendita. Che poi è già nostro o è ancora da riscattare dall'Atalanta?
Se le cifre son vere è da vendere subito comunque, voglio vedere poi chi prendono però... di sicuro qualcuno intrallazzato con Pastorello o agenti simili
Qualcuno ha azzardato Marcos AlonsoSe vendono gosens, vi giuro urlo. Chi cazzo prendi a 2 giorni dalla fine del mercato se non un altro lazaro?
30 milioni per il Gosens attuale è un capolavoro. Ne vale la metà, forse meno.Di Marzio - Il Bayer Leverkusen fa sul serio per Robin Gosens: Devin Ozek, dirigente del club tedesco, è arrivato a Milano per trattare. La formula sarebbe prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto a determinate condizioni a 28 milioni. Si cerca un sostituto
Non credo l'abbia chiesta lui, è arrivato il Bayern con un offerta senza senso. Ci fosse ancora udogie, pure pure ma così è una folliaNon capisco però come sia possibile che Gosens abbia chiesto la cessione così tardi. Le tempistiche sono strane![]()
Mettono Darmian a sinistra, Bellanova sostituto di Dumfries e spendono du spicci per Acerbi. Credo possa finire anche cosìLo sapevamo che il mercato era aperto e che fino all'ultimo giorno eravamo a rischio cessioni big. Alla fine dei conti, dovesse andare via questo Gosens non sarebbe un dramma più di quanto già non lo fosse, sempre con Dimarco ci ritroviamo a giocare. Ma ora stiamo con uno in meno, anzi due considerando il difensore.
Bene per i conti ma la stagione, già partita demmerda, si complica ulteriormente.
A due giorni dalla fine del mercato serve solo che un miracolo.