Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
onana 55 + brozo 18 son 73
frattesi 30 + bisseck 7 + samardzic 20 + sommer 4 son 61

considerando che si compra con quello che entra dal mercato che punta vai a prendere con 12 milioni piu' o meno ? ... c'han provato probabilmente con morata, ma neanche lui

con la cessione di barella prendi ad esempio david + madarmasvili (quello del valencia che é il miglior prospetto sul mercato dei portieri) se riesci poi a piazzare correa e sensi e li sostituisci con due parametri come sanchez e kamada hai anche il cash per prenderti il secondo portiere ed il braccetto di destra, se non li piazzi rimangono loro ed aspetti djalo' e trubin a zero l'anno prossimo ... a me sembra tutto cosi' lineare che difficilmente mi sbagliero' ... non vai a spendere tutti quei soldi nel sostituto naturale di barella (frattesi) per non pensare alla sua cessione .... me spias
si ma non funziona così. Sanchez e Kamada non sono affari perché hanno stipendi alti. Con Brozo e senza Lukaku e Skriniar e Handanovic abbiamo avuto pure una taglio agli stipendi netti

boh ragazzi non so allora davvero da dove possiate pensare arrivino i soldi per la punta che devono essere almeno 40 di base fissa

boh ragazzi non so allora davvero da dove possiate pensare arrivino i soldi per la punta che devono essere almeno 40 di base fissa
E chi l'ha decisa questa cosa? Morata ha una clausola di 20 milioni, Scamacca magari si muove con prestito oneroso e obbligo di riscatto :asd:

E chi l'ha decisa questa cosa? Morata ha una clausola di 20 milioni, Scamacca magari si muove con prestito oneroso e obbligo di riscatto :asd:
Si vabbè con morata o Scamacca che non iscrivino nemmeno la squadra al campionato

Pensi di spendere 40 per Balogun dopo i 15/20 di Samardzic? Ad oggi, il budget della punta non va oltre i 20 milioni.

No io sono convinto che venderanno barella per finire la squadra l’ho già abbondantemente scritto ed argomentato

per me l'inter dell'anno prossimo sarà
mamardasvhili o trubin/sommer
darmian/bisseck de vrij/acerbi bastoni/un prestito o nome a sorpresa
dumfires/ cuadrado frattesi/sensi chalanoglou/asslani mythikarian/samardzic di marco/gosens
lautaro/correa david/thuram

se riescono poi a piazzare sensi, correa o gosens ci saranno altri nomi di secondo piano come riempitivi
sono pronto a scommesse

Ultima modifica:
si ma non funziona così. Sanchez e Kamada non sono affari perché hanno stipendi alti. Con Brozo e senza Lukaku e Skriniar e Handanovic abbiamo avuto pure una taglio agli stipendi netti
Già.

Come all'apoca per Skriniar, che l'estate scorsa davano tutti per ceduto, io aspetterei a fare calcoli e parlare.

L' unico diktat in società e quello di ridurre il costo complessivo della rosa per questa stagione, ecco perché è meglio inserire un giovane che costa di stipendio un terzo di un Dzeko/Lukaku pagando un prezzo alto di cartellino rimandano però la spesa reale al prossimo anno (vedi Frattesi).

I risultati sportivi della stagione corrente determineranno la strategia del prossimo mercato estivo.

È ovvio che se il 25 agosto arriva il Liverpool con 150 banane (esempio) e Barella vuole andare non credo che nessuno, a parte i tifosi, si metterà per traverso.
Questo per dire che nonostante la NON necessità di vendere (dopo Onana che rappresentava l'occasione della vita), nessuno è ritenuto incedibile difronte a offerte clamorose.
Vedi Lautaro: l'offerta è stata reale da parte degli arabi (appena confermata dal suo procuratore) ma la volontà del giocatore è stata determinante e nessuno ha spinto alla cessione.

Cioè, secondo te dopo aver dato via mezza squadra titolare e averlo eletto vice capitano, danno via anche Barella…
Io non so come possano venire fuori certe cose.
Basta non vivere nel mondo delle favole e capire la condizione dell’Inter

Basta non vivere nel mondo delle favole e capire la condizione dell’Inter
Sarebbe stupido lasciarlo andare questa stagione (a meno di offerte intergalattiche), quando puoi tenere la sua cessione come jolly se questa annata va male.

Vedremo al primo settembre come sarà andata.
La condizione dell'Inter è si grave, ma non al punto da non aver modo di intervenire gradualmente.
Come? Sistemando i bilanci, abbassando il costo della rosa e magari con un po' di culo (vedi affare Onana), il tutto mantenendo comunque una squadra che cerca di essere competitiva.

Sicuramente molti interisti devono aprire gli occhi e rendersi conto che questa deve essere la nostra dimensione dei prossimi anni, ma al tempo stesso i non interisti devono smetterla a gridare al fallimento appena compriamo un giocatore.

Barella costa troppo per tutti, non penso che arriveranno 100mln dalla Premier. Sono abbastanza tranquillo.
Mi cago più addosso per l'attaccante, vediamo se riusciamo a concludere qualcosa con Balogun o David.

Barella costa troppo per tutti, non penso che arriveranno 100mln dalla Premier. Sono abbastanza tranquillo.
Mi cago più addosso per l'attaccante, vediamo se riusciamo a concludere qualcosa con Balogun o David.
Balogun costa 50 milioni e David 60 .... tutto questo prima che il manchester sborsasse 75+10 per uno che ha fatto 10 gol in italia, quindi probabilmente sono anche aumentati i prezzi.
Purtroppo il prestito di Scamacca è l'unica soluzione che vedo possibile.
Rimane il fatto che al 31.07 siamo ancora senza portiere titolare, secondo portiere e punta titolare.

Samardzic arriva in prestito con obbligo di riscatto. A bilancio peserà meno di Gagliardini.

Questo a dimostrazione del fatto che tutti facevano i conti ma nessuno sapeva realmente nulla.

Ora comunque questa operazione ha molto più senso se fatta in prestito, perché oggettivamente data la criticità di alcuni reparti, spendere per un altro cc, seppur ottimo, sembrava assurdo. Invece per quest'anno non cacci una lira e hai già coperto l'eventuale dipartita di Mkhi, anziano e in scadenza prossimo anno.
E in caso di stagione negativa e cessione big sei comunque già coperto bene.

Samardzic arriva in prestito con obbligo di riscatto. A bilancio peserà meno di Gagliardini.

Questo a dimostrazione del fatto che tutti facevano i conti ma nessuno sapeva realmente nulla.

Ora comunque questa operazione ha molto più senso se fatta in prestito, perché oggettivamente data la criticità di alcuni reparti, spendere per un altro cc, seppur ottimo, sembrava assurdo. Invece per quest'anno non cacci una lira e hai già coperto l'eventuale dipartita di Mkhi, anziano e in scadenza prossimo anno.
al massimo ritardi di un anno la cessione di un altro big ... a meno che succeda il miracolo e a maggio prossimo il cinese si leva dalle palle

al massimo ritardi di un anno la cessione di un altro big ... a meno che succeda il miracolo e a maggio prossimo il cinese si leva dalle palle
Come ho scritto anche due commenti fa, a meno di offerte gargantuesche irrinunciabili, non credo che usciranno altri big in questa finestra.
In ogni caso nessuno è incedibile al giusto prezzo, e nessuno parte se non c'è pronto un sostituto (vedi Skriniar estate scorsa).

Non credo che i Cynar schiodino.

Concordo ma infatti gli stipendi sono stati abbassati drasticamente e abbiamo ancora il tesoretto di Onana. Non escludo un colpo costoso in attacco.
Spero che non facciano la cazzata di sottovalutare la difesa.

Concordo ma infatti gli stipendi sono stati abbassati drasticamente e abbiamo ancora il tesoretto di Onana. Non escludo un colpo costoso in attacco.
Spero che non facciano la cazzata di sottovalutare la difesa.
Per me il colpo in attacco si fa, e in più aggiungono un basso costo.

Per la difesa serve per forza qualcuno, bisogna capire solo su cosa fare All in.

Nel frattempo:
Screenshot_20230731_113115.jpg

GdS - L’Inter è sull’attaccante 23enne del Lille Jonathan David!
Ad Ausilio piace da 3 anni ormai, si è informato sui costi, alti (50 Mln) ma idea da non scartare, magari risparmiando su altri investimenti (Trubin), e cedendo esuberi (Correa).
Stipendio attuale 2 Mln/anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro