Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Inzaghi in conferenza ha chiesto altri acquisti
Più che altro io non capisco, se ne sono andati due giocatori che lui ga totalmente ignorato, numericamente praticamente sono sempre gli stessi che fa girare.
Zalensky forse lo userà di più di buchanan? Vedremo

Rispetto a Buchanan non può essere meno utile, a Roma lo vogliono morto ma questo è un altro paio di maniche.

Su zaleski ho sempre pensato che sia un buon giocatore, ha fatto vedere anche delle cose interessanti a Roma, purtroppo ha pagato l ambiente romano. Potrebbe essere una sorpresa.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Boh dall'altra parte dei navigli prendono fenomeni come Felix, Gimenez e Walker...a febbraio...

E forse arriva pure Sottil, vabbè..............................

Ultima modifica:
La società è ora che tiri fuori i soldi :sadfrog:

Eh ma l'inter ha 2 squadre....il prossimo giornalista che lo dice mi farà incazzare abbestia

Tutti comprano e noi così

Visualizza allegato 18666

Vergognosi
Poi diamo la colpa ad Inzaghi mi raccomando, tifosotti
Ahahah lo stavo per scrivere io…. Però devo ammettere che ho una fiducia enorme in Marotta e in questa squadra in generale.

Certi colpi come palacios e Martinez in estate non li ho capiti, ma non saremmo ne i primi ne gli ultimi a sbagliare dei giovani. Andiamo avanti così che stiamo facendo benissimo e si son d’accordo smettiamo di cercare le streghe al primo inciampo.

Ahahah lo stavo per scrivere io…. Però devo ammettere che ho una fiducia enorme in Marotta e in questa squadra in generale.

Certi colpi come palacios e Martinez in estate non li ho capiti, ma non saremmo ne i primi ne gli ultimi a sbagliare dei giovani. Andiamo avanti così che stiamo facendo benissimo e si son d’accordo smettiamo di cercare le streghe al primo inciampo.
Vero, ma Palacios è stato praticamente prestato al Monza in un reparto come il nostro che avrebbe bisogno di acquisti.
Poi aggiungiamoci anche che tutti comprano e noi rimaniamo gli stessi, speriamo bene via :sadfrog:

E comunque noi mercato nullo, ma non siamo messi così male, ma se guardiamo il Napoli :asd: :asd: , si giocano lo scudetto meritatamente, hanno Conte in panchina, ricevono 75 mil per un titolare e lo sostituiscono con okafor che anche il Lipsia aveva schifato, madonna santissima mi stupisco della stupidità umana.

Ora è chiaro che Conte farà un macello ogni post partita, se vince sarà merito suo, se perde merito del pessimo mercato (già l’ha detto) e a giugno farà la guerra; la storia si ripete sempre, e nessuno impara mai un cazzo.

Ora, a onor del vero andrebbe fatta anche un'altra considerazione (al netto che anche a me rompe e non poco la paralisi economica da squadra di eccellenza in cui siamo): Milan, Juventus ecc. sono nella merda più totale e se non arrivano in Champions son problemi seri. Quindi vuol dire che non hanno costruito delle grandi squadre per poter competere ad alti livelli...

Poi ci sono Atalanta o Napoli che puntellano, ed è quello che dovrebbe fare anche l'Inter.

Inzaghi poveretto, son 4 anni che rimestola nel bidone dell'immondizia che gli hanno dato prima il cinese e poi sti piantaioli americani... si meriterebbe veramente dei mercati da Inter per premiare il suo lavoro e l'impegno che ci ha messo.

beh siamo in mano ad un fondo ... finchè non ci vendono il lato sportivo va in secondo piano, già tanto che hanno fatto tutti i rinnovi
cmq sembrerebbe preso sto Sucic per l'anno prossimo, speriamo c'abbiano azzeccato.
sarebbe bello sostituire pesi morti come Taremi-Arna-Correo con i fratelli Esposito, anche se sebastiano ormai sembra andato, bisogna tifare la retrocessione dell'empoli cosi' salta la clausola del riscatto

Si ma non dobbiamo nemmeno comprare tanto per….

La juve ha speso soldi a caso di nuovo dopo l’estate, il milan ha fatto una rivoluzione, migliorato molto ma buttato il mercato estivo.

noi forse potevamo mettere un paio di puntelli in qualche zona del campo, ma abbiamo già preso un centrocampista (che già ammortizziamo per il bilancio) per l’estate; in estate avremo da rifare mezza squadra vista l’età, ma vabbè lo sapevamo già da l’estate scorsa. Secondo me la squadra che ha fatto il mercato migliore è la Fiorentina.

Boh dall'altra parte dei navigli prendono fenomeni come Felix, Gimenez e Walker...a febbraio...

E forse arriva pure Sottil, vabbè..............................
Il Milan sta facendo un mercato da carriera su Pes, non so se ne sarei contento. Buttando tutto quello che volevano fare già a febbraio, boh.

Poi ovvio meglio del nulla più assoluto nostro, e non mi aspetto di essere stupito in positivo in estate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro