Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,229
Preso Zalewski
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è Pino l'alberello disponibileChe non avrà![]()
Più che altro io non capisco, se ne sono andati due giocatori che lui ga totalmente ignorato, numericamente praticamente sono sempre gli stessi che fa girare.Inzaghi in conferenza ha chiesto altri acquisti
Ahahah lo stavo per scrivere io…. Però devo ammettere che ho una fiducia enorme in Marotta e in questa squadra in generale.Tutti comprano e noi così
Visualizza allegato 18666
Vergognosi
Poi diamo la colpa ad Inzaghi mi raccomando, tifosotti
Vero, ma Palacios è stato praticamente prestato al Monza in un reparto come il nostro che avrebbe bisogno di acquisti.Ahahah lo stavo per scrivere io…. Però devo ammettere che ho una fiducia enorme in Marotta e in questa squadra in generale.
Certi colpi come palacios e Martinez in estate non li ho capiti, ma non saremmo ne i primi ne gli ultimi a sbagliare dei giovani. Andiamo avanti così che stiamo facendo benissimo e si son d’accordo smettiamo di cercare le streghe al primo inciampo.
Il Milan sta facendo un mercato da carriera su Pes, non so se ne sarei contento. Buttando tutto quello che volevano fare già a febbraio, boh.Boh dall'altra parte dei navigli prendono fenomeni come Felix, Gimenez e Walker...a febbraio...
E forse arriva pure Sottil, vabbè..............................