Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
30ml per kone mi sembrano un po' pochi sinceramente, se arriva a quella cifra ben venga è un ottimo centrocampista

Inviato dal mio ELI-NX9 utilizzando Tapatalk

30ml per kone mi sembrano un po' pochi sinceramente, se arriva a quella cifra ben venga è un ottimo centrocampista

Sky dice 40+ bonus e non capisco se addirittura sia già stata formulata l'offerta.
Lo trovo assurdo perché non ci credo mai che la Roma lo ceda alla prima offerta e senza trattare, a meno che non abbiano fatto un effettiva richiesta a cui l'Inter è intenzionata a cedere istant.

1755193412881.png

In ogni caso sto sfondando il muro a capocciate perché se prendiamo Manu, che io adoro, perdiamo Lookman che amo alla follia.
Post automatically merged:

E comunque non sono pronto a Lookman che in preda alla furia omicida vada al Napoli, o peggio, al Milan.

Lato Roma intanto i tifosi stanno dando di matto perché secondo loro il giocatore vale molto di più, considerando a quanto il Milan sta vendendo Musah, ma soprattutto non sopportano l'idea di darlo a noi.
Stavo ascoltando una nota radio romana e i cronisti erano in lutto :rickds:

Detto ciò, le mie bestemmie non si fermano.

Tutto questo dimostra comunque che non c'è alcuna strategia di mercato, ma solo il mero sfruttamento di opportunità. Sia Kone che Lookman a quei prezzi rappresentano un opportunità che va indubbiamente colta, ma a livello interno come si collocano le varie scelte?
Abbiamo già visto due anni fa come il mancato arrivo del porco belga abbia "dirottato" l'investimento su Pavard, portando poi a mettere delle toppe la dove serviva (leggasi Arnautovic).
Che dire poi del sovraffollamento a cc? Si prevede dunque un uscita?
Io rimango della mia idea iniziale che il kebabbaro uscirà comunque anche a fine agosto con un prestito con obbligo al Galatasaray, a prescindere dall'arrivo o meno del Kone di turno.
Ma in attacco restiamo a 4?

Troppo caos.

Koné è fortissimo … non mi capacito di come la Roma possa pensare di darlo via

Ve lo dico … meglio Kone’ + difensore che solo Lookman

Sia kone che lookman sui 40/50 milioni sarebbero due grandi acquisti. Se prendi lookman abbiamo troppi attaccanti( toro, thuram, pio, bony e taremi). Stessa cosa se prendiamo kone avremmo troppi centrocampisti. Non saprei neanche dire chi sia il miglior colpo onestamente ahah.

Sia kone che lookman sui 40/50 milioni sarebbero due grandi acquisti. Se prendi lookman abbiamo troppi attaccanti( toro, thuram, pio, bony e taremi). Stessa cosa se prendiamo kone avremmo troppi centrocampisti. Non saprei neanche dire chi sia il miglior colpo onestamente ahah.

No e’ Kone’ o Lookman non entrambi

Koné è fortissimo … non mi capacito di come la Roma possa pensare di darlo via

Ve lo dico … meglio Kone’ + difensore che solo Lookman
La Roma non ha liquidità e ne ha urgente bisogno per fare mercato. Ndicka non riescono a venderlo e l'unico, oltre a Svilar che effettivamente può portare subito una cifra importante è proprio Koné.
Da quanto emerge, così come accaduto per Lookman, sono stati gli agenti del giocatore a contattare l'Inter. Di conseguenza immagino che quanto seguirà per questa trattativa dovrebbe seguire lo stesso iter dell'atalantino, con l'unica differenza che dall'altra parte non c'è Percassi travestito da Dottor Male.

Quindi dovrebbe essere così:

• Gli agenti propongono il giocatore e la cifra di valutazione.
  • l'Inter sente la Roma per avere conferma della valutazione, quindi produce la sua prima offerta.
  • La Roma verosimilmente declinerà la prima offerta per provare a racimolare altro
  • Seconda offerta dell'Inter.
  • Dato che la Roma ha necessità probabilmente si chiuderà senza ulteriori negoziazioni

A differenza del caso Lookman, oltre al già citato Percassi, ci si muove su una valutazione portata dagli agenti che sarà molto più verosimile alla valutazione societaria. La pantomima a cui abbiamo assistito nelle scorse settimane è dipesa quasi totalmente dalla cifra "erronea" che hanno riportato gli agenti di Lookman all'Inter basata su una fantomatica "promessa".

La Roma non ha liquidità e ne ha urgente bisogno per fare mercato. Ndicka non riescono a venderlo e l'unico, oltre a Svilar che effettivamente può portare subito una cifra importante è proprio Koné.
Da quanto emerge, così come accaduto per Lookman, sono stati gli agenti del giocatore a contattare l'Inter. Di conseguenza immagino che quanto seguirà per questa trattativa dovrebbe seguire lo stesso iter dell'atalantino, con l'unica differenza che dall'altra parte non c'è Percassi travestito da Dottor Male.

Quindi dovrebbe essere così:

• Gli agenti propongono il giocatore e la cifra di valutazione.
  • l'Inter sente la Roma per avere conferma della valutazione, quindi produce la sua prima offerta.
  • La Roma verosimilmente declinerà la prima offerta per provare a racimolare altro
  • Seconda offerta dell'Inter.
  • Dato che la Roma ha necessità probabilmente si chiuderà senza ulteriori negoziazioni

A differenza del caso Lookman, oltre al già citato Percassi, ci si muove su una valutazione portata dagli agenti che sarà molto più verosimile alla valutazione societaria. La pantomima a cui abbiamo assistito nelle scorse settimane è dipesa quasi totalmente dalla cifra "erronea" che hanno riportato gli agenti di Lookman all'Inter basata su una fantomatica "promessa".
Ad una certa fanculo Lookman … abbiamo lo stesso bisogno di un centrocampista come Kone’ … magari si potrebbe provare luis Henrique come attaccante anche perché come esterno a 5 fa proprio cagare

Ad una certa fanculo Lookman … abbiamo lo stesso bisogno di un centrocampista come Kone’ … magari si potrebbe provare luis Henrique come attaccante anche perché come esterno a 5 fa proprio cagare
Io non l'ho visto così male. Stiamo parlando comunque della riserva di Dumfries eh..

Tutti e due sarebbe un sogno erotico.

Se arrivassero tutti e due vorrebbe dire che i due alla guida di questa baracca sono in realtà i migliori dirigenti della Storia da quando l'uomo ha inventato il cavallo.

Data l'assurdità della cosa, qualora si dovesse mai verificare una timeline in cui questo evento fosse realmente plausibile credo che la realtà stessa collasserebbe in un'implosione molecolare dovuta al paradosso gargantuesco di questa stronzata :rickds:

Nel frattempo almeno mi consolo con il panico che serpeggia incontrollato tra gli amici giallorossi. Sono di Roma e ne conosco ovviamente tanti. Dire che stanno perdendo i capelli è dir poco.
Le radio sono in subbuglio. Proprio adesso un conduttore sta dicendo che è una roba campata in aria, che le cifre sono inverosimili e che la notizia è solo uno specchietto per l'Atalanta.
Poi ovviamente sbocciano insider improvvisatissimi e troll incredibili come quello qui sotto :rickds:

1755198192706.png

Giusto per darvi un po' di lore: il calcio a Roma è una droga popolare, non si parla di altro tutto il giorno tutti i giorni. La quantità di radio locali a tema calcistico è incredibile. Chiunque millanta di avere amici di amici di amici che lavorano a Trigoria, o hanno contatti con il dirigente X, dipendente Y e quindi tutti credono di sapere tutto. Quindi il caos che si genera in questo ambiente è antropologicamente meraviglioso. Vi farei leggere la chat con i miei ex colleghi di lavoro :rickds:

Ah, ovviamente se vendono Koné i Friedkin è meglio se non si presentano a Trigoria e all'Olimpico per un po' :rickds:

Ultima modifica:
Poi che vogliono, barella a parametro 0?

Sky - L'investimento per Manu Kone dell'Inter sarebbe lo stesso garantito per Lookman. 42M€ + bonus.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi che vogliono, barella a parametro 0?

Sky - L'investimento per Manu Kone dell'Inter sarebbe lo stesso garantito per Lookman. 42M€ + bonus.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kone sarebbe un grande acquisto, ko dicevo da tempo che serve un cc mediano forte fisicamente. Però non capisco il senso che se salta lookman prendono un cc. Quale sarebbe il nesso?? Non sono comolementari. Basterebbe prendere Kone levandosi asllani e frattesi

Kone sarebbe un grande acquisto, ko dicevo da tempo che serve un cc mediano forte fisicamente. Però non capisco il senso che se salta lookman prendono un cc. Quale sarebbe il nesso?? Non sono comolementari. Basterebbe prendere Kone levandosi asllani e frattesi
Visto che Lookman da noi dovrebbe fare il trequartista in un 3-4-2-1, piuttosto che la seconda punta in un 3-5-2, forse pensano di poter alzare qualche centrocampista offensivo in quella posizione (Frattesi o Pippo Franco). Oppure sono molto soddisfatti dal pre-campionato di Bonny. Oppure ancora avevano adocchiato Lookman solo come occasione ma alle cifre che circolano adesso ci pensano tre volte (e aggiungo giustamente).
Io preferirei Koné. Anche per vedere l'Atalanta come sbroglia la situazione in due settimane se gli resta il cerino in mano.

Il problema è che Asllani e Frattesi non li vuole nessuno, tantomeno alle cifre che chiedete :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro