Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sky dice 40+ bonus e non capisco se addirittura sia già stata formulata l'offerta.30ml per kone mi sembrano un po' pochi sinceramente, se arriva a quella cifra ben venga è un ottimo centrocampista
Inviato dal mio ELI-NX9 utilizzando Tapatalk
ma nessuno ha detto 30. Notizia uscita dalla gente di Sky e si parla di 40.Secondo me per 30 milioni vi danno la fotografia di Kone![]()
Sì sì qualche post fa ho letto 30, per questo ho scrittoma nessuno ha detto 30. Notizia uscita dalla gente di Sky e si parla di 40.
Si, era la cifra riportata dalla rosea, e infatti ne abbiamo già commentato l'assurditàSì sì qualche post fa ho letto 30, per questo ho scritto
![]()
No e’ Kone’ o Lookman non entrambiSia kone che lookman sui 40/50 milioni sarebbero due grandi acquisti. Se prendi lookman abbiamo troppi attaccanti( toro, thuram, pio, bony e taremi). Stessa cosa se prendiamo kone avremmo troppi centrocampisti. Non saprei neanche dire chi sia il miglior colpo onestamente ahah.
La Roma non ha liquidità e ne ha urgente bisogno per fare mercato. Ndicka non riescono a venderlo e l'unico, oltre a Svilar che effettivamente può portare subito una cifra importante è proprio Koné.Koné è fortissimo … non mi capacito di come la Roma possa pensare di darlo via
Ve lo dico … meglio Kone’ + difensore che solo Lookman
Ad una certa fanculo Lookman … abbiamo lo stesso bisogno di un centrocampista come Kone’ … magari si potrebbe provare luis Henrique come attaccante anche perché come esterno a 5 fa proprio cagareLa Roma non ha liquidità e ne ha urgente bisogno per fare mercato. Ndicka non riescono a venderlo e l'unico, oltre a Svilar che effettivamente può portare subito una cifra importante è proprio Koné.
Da quanto emerge, così come accaduto per Lookman, sono stati gli agenti del giocatore a contattare l'Inter. Di conseguenza immagino che quanto seguirà per questa trattativa dovrebbe seguire lo stesso iter dell'atalantino, con l'unica differenza che dall'altra parte non c'è Percassi travestito da Dottor Male.
Quindi dovrebbe essere così:
- Gli agenti propongono il giocatore e la cifra di valutazione.
- l'Inter sente la Roma per avere conferma della valutazione, quindi produce la sua prima offerta.
- La Roma verosimilmente declinerà la prima offerta per provare a racimolare altro
- Seconda offerta dell'Inter.
- Dato che la Roma ha necessità probabilmente si chiuderà senza ulteriori negoziazioni
A differenza del caso Lookman, oltre al già citato Percassi, ci si muove su una valutazione portata dagli agenti che sarà molto più verosimile alla valutazione societaria. La pantomima a cui abbiamo assistito nelle scorse settimane è dipesa quasi totalmente dalla cifra "erronea" che hanno riportato gli agenti di Lookman all'Inter basata su una fantomatica "promessa".
Io non l'ho visto così male. Stiamo parlando comunque della riserva di Dumfries eh..Ad una certa fanculo Lookman … abbiamo lo stesso bisogno di un centrocampista come Kone’ … magari si potrebbe provare luis Henrique come attaccante anche perché come esterno a 5 fa proprio cagare
Tutti e due sarebbe un sogno erotico.No e’ Kone’ o Lookman non entrambi
Tutti e due sarebbe un sogno erotico.
Kone sarebbe un grande acquisto, ko dicevo da tempo che serve un cc mediano forte fisicamente. Però non capisco il senso che se salta lookman prendono un cc. Quale sarebbe il nesso?? Non sono comolementari. Basterebbe prendere Kone levandosi asllani e frattesiPoi che vogliono, barella a parametro 0?
Sky - L'investimento per Manu Kone dell'Inter sarebbe lo stesso garantito per Lookman. 42M€ + bonus.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto che Lookman da noi dovrebbe fare il trequartista in un 3-4-2-1, piuttosto che la seconda punta in un 3-5-2, forse pensano di poter alzare qualche centrocampista offensivo in quella posizione (Frattesi o Pippo Franco). Oppure sono molto soddisfatti dal pre-campionato di Bonny. Oppure ancora avevano adocchiato Lookman solo come occasione ma alle cifre che circolano adesso ci pensano tre volte (e aggiungo giustamente).Kone sarebbe un grande acquisto, ko dicevo da tempo che serve un cc mediano forte fisicamente. Però non capisco il senso che se salta lookman prendono un cc. Quale sarebbe il nesso?? Non sono comolementari. Basterebbe prendere Kone levandosi asllani e frattesi
Il problema è che Asllani e Frattesi non li vuole nessuno, tantomeno alle cifre che chiedeteKone sarebbe un grande acquisto, ko dicevo da tempo che serve un cc mediano forte fisicamente. Però non capisco il senso che se salta lookman prendono un cc. Quale sarebbe il nesso?? Non sono comolementari. Basterebbe prendere Kone levandosi asllani e frattesi