Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In caso di riscatto da parte del Torino, l'Inter vanta il 20% sulla futura rivendita :sisi:
ok, allora ha più senso. Altrimenti ci perdevamo quasi un milionazzo.
Post automatically merged:

Qualcuno vocifera che il diritto di riscatto per ASS ll ANI possa diventare obbligo a determinate condizioni. Incrociamo i diti, forse ci siamo tolti dai coglioni sto culo con i piedi.

Ultima modifica:
mo é comparso per il centrocampo un altro sconosciuto del cazzo, tal andy diouf del lens .... avrà il procuratore amico della merda umana pelata di Cinisello come Luis Pippique ... bel rinforzo nullo a centrocampo per 25 milioni ... proprio un colpo alla Ausilio

ma puoi andare a spendere piu' di 50 milioni per Luis Henrique ed Andy Diouf che non li conoscono manco le loro madri con una squadra che ha bisogno di titolari nuovi per dare nuovi stimoli ... ma anche l'anno in cui potevamo spendere perché ci capita questo schifo ? cosa abbiamo fatto di male per avere da 20 anni in mezzo ai coglioni il direttore sportivo piu' scarso del mondo ? .... sto male

ma guardatelo cazzo che faccia di ...
1755780270325.png

Ultima modifica:
mo é comparso per il centrocampo un altro sconosciuto del cazzo, tal andy diouf del lens .... avrà il procuratore amico della merda umana pelata di Cinisello come Luis Pippique ... bel rinforzo nullo a centrocampo per 25 milioni ... proprio un colpo alla Ausilio

ma puoi andare a spendere piu' di 50 milioni per Luis Henrique ed Andy Diouf che non li conoscono manco le loro madri con una squadra che ha bisogno di titolari nuovi per dare nuovi stimoli ... ma anche l'anno in cui potevamo spendere perché ci capita questo schifo ? cosa abbiamo fatto di male per avere da 20 anni in mezzo ai coglioni il direttore sportivo piu' scarso del mondo ? .... sto male

ma guardatelo cazzo che faccia di ...
Una faccia amica :trollface: :trollface:

siam passati da koné ad andy diouf ....

sucic 14 milioni
bonny 25
luis ignobile 28
andy chi cazzo é 25

92 milioni raga per solo scommesse con 0 partite in Champions, forse Sucic un paio l'anno scorso, che tralaltro é il piu' forte ed é quello pagato meno

questo per chi accusa Oaktree di non spendere ...

complimenti alla dirigenza che sa come fomentare gli animi dei tifosi dopo il finale drammatico di stagione

purtroppo marotta come presidente non serve piu' a nulla

sucic 14 milioni
bonny 25
luis ignobile 28
andy chi cazzo é 25

92 milioni raga per solo scommesse con 0 partite in Champions, forse Sucic un paio l'anno scorso, che tralaltro é il piu' forte ed é quello pagato meno

Ausilio e Marotta colpevoli di questo schifo.

sucic 14 milioni
bonny 25
luis ignobile 28
andy chi cazzo é 25

complimenti alla dirigenza che sa come fomentare gli animi dei tifosi dopo il finale drammatico di stagione

purtroppo marotta come presidente non serve piu' a nulla
Quello che dico da tempo. Il problema è la dirigenza, i proprietari quando possono hanno sempre speso. Come quest'anno, a se poi vengono spesi a merda non è certo colpa della proprietà che di parte sportiva non ci capisce un cazzo, ma è colpa di dirigenti osannati dai giornali amici ma che sono degli incompetenti da fare schifo.
Ora sto diouf non lo conosco cerco un pò su internet e vediamo, fatto sta che anche sta cosa che praticamente stanno cercando solo francesi mi puzza di qualche stronzata di ausilio

si i video su sto sconosciuto sono uguali a quelli di kondogbia ai tempi ... che in ligue 1, se non affronti il Psg, a centrocampo fai il fenomeno ... poi qui fai gli autogol da centrocampo

AUSILIO VATTENE

Infatti Camavinga e Tchouameni, giusto per citare i primi due che mi vengono in mente, si son rivelati pipponi assoluti una volta lasciata la Ligue 1...
stranamente quelli pero' si conoscevano prima che li prendesse il Real, non sono usciti dal cesso come luis pippa ed andy nessunof

l inter poi ha bisogno di certezze non di spendere 92 milioni in scommesse

Numeri che lasciano il tempo che trovano, ma pare un profilo che risponde alla richiesta di "qualità e velocità" richiesti da Chivu.

Pare sempre più evidente la volontà di togliere il regista a CC, ma è un acquisto inutile se non accompagnato da altra roba di supporto. Vediamo.

Anyway, dopo Zalewski è un altra trattativa uscita fuori dal nulla e praticamente chiusa istant.
Almeno dal punto di vista "meno chiacchiere e più fatti" abbiamo guadagnato punti.

Mancano ancora dieci giorni, io ho ancora speranze per Lookman. E vi dirò, se rimane a Bergamo a Gennaio lo prendiamo scontato.
1755782245390.png

Numeri che lasciano il tempo che trovano, ma pare un profilo che risponde alla richiesta di "qualità e velocità" richiesti da Chivu.

Pare sempre più evidente la volontà di togliere il regista a CC, ma è un acquisto inutile se non accompagnato da altra roba di supporto. Vediamo.

Anyway, dopo Zalewski è un altra trattativa uscita fuori dal nulla e praticamente chiusa istant.
Almeno dal punto di vista "meno chiacchiere e più fatti" abbiamo guadagnato punti.

Mancano ancora dieci giorni, io ho ancora speranze per Lookman. E vi dirò, se rimane a Bergamo a Gennaio lo prendiamo scontato.
Visualizza allegato 22227
mi puzza di un'altra stagione con l'armeno titolare ogni partita

stranamente quelli pero' si conoscevano prima che li prendesse il Real, non sono usciti dal cesso come luis pippa ed andy nessunof
Eeeeh guarda, famosissimi. Semplicemente il Real ci ha messo talmente tanti soldi da tagliare fuori qualsiasi concorrenza. Ma va bene, facciamo altri nomi recentissimi come Thuram, o anche lui era già conosciutissimo?

Io veramente non capisco il bisogno di bollare come pippe giocatori che non si conoscono manco per scherzo e di fare tutta l'erba un fascio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro