Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Fabrizio Romano - Trattativa ufficiale avviata per Solet, forbice ampia: l'Inter offre 15-17 milioni più bonus, l'Udinese parte da 30

Solo con noi aumentano i prezzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che vuol dire "solo con noi"? Mi portate un esempio di squadra che ha fatto un prezzo ad una squadra e poi ha venduto il giocatore a meno ad un altra squadra dello stesso campionato?

Si chiamano trattative appositamente. Non è un supermercato, vacca puttana :rickds:

Fabrizio Romano - Trattativa ufficiale avviata per Solet, forbice ampia: l'Inter offre 15-17 milioni più bonus, l'Udinese parte da 30

Solo con noi aumentano i prezzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh dai solet a 15milioni è troppo poco per me. Solet a 30 milioni è bel colpo, è da un paio di stagioni che si sta rivelando un bel difensore.

Visualizza allegato 28332

Nell'articolo si parla del prestito con obbligo. Ma senza dettagli.
Non ho idea di chi sia sto Pasqualin, fatto sta che se è vero, daje così.
Claudio Pasqualin e uno dei storici procuratori sportivi d'Italia, oggi e partners con Andrea D'amico..

Comunque negli anni passati ha rappresentato giocatori di un certo livello come Nicola Berti, Francesco Toldo, Marco Branca, Maurizio Ganz, Alex Del Piero, Gennaro Gattuso, Dino Baggio, Gianluca Vialli, Mauro Tassotti, Oliver Bierhoff, Pietro Vierchowod, Paolo Montero, Daniele Fortunato, Marco Delvecchio, Ignazio Abate ecc..

beh Solet è il massimo che potevamo sperare per la difesa ... spero sia vero

Di Marzio - Strada chiara del mercato Inter: Provedel, Solet, Jones e Palestra. Per completare questo poker di operazioni servono delle uscite come Frattesi, ma anche sacrificare Stankovic.

Se vendono Stankovic veramente... :facepalm:

Di Marzio - Strada chiara del mercato Inter: Provedel, Solet, Jones e Palestra. Per completare questo poker di operazioni servono delle uscite come Frattesi, ma anche sacrificare Stankovic.

Se vendono Stankovic veramente... :facepalm:
Ovviamente subito a pensare a Stankovic quando prima ci sono da piazzare Frattesi, Pavard e Asllani...

Ovviamente subito a pensare a Stankovic quando prima ci sono da piazzare Frattesi, Pavard e Asllani...
se riesci a prendere 35 milioni complessivi da sti 3 è un miracolo :asd:

cmq è abbastanza ridicolo che si continui con questa pantomima giornalistica sulla trattativa Palestra-Inter quando ormai è chiaro a tutti che non possa venire da noi

se riesci a prendere 35 milioni complessivi da sti 3 è un miracolo :asd:

cmq è abbastanza ridicolo che si continui con questa pantomima giornalistica sulla trattativa Palestra-Inter quando ormai è chiaro a tutti che non possa venire da noi
Meglio, esigo un brasiliano sconosciuto stile Maicon :campione: :campione: :campione: :campione:

ma poi ci lamentiamo che gli italiani non giocano.
Ora, con tutto il potenziale che ha palestra, chiede 50 milioni per uno che ha fatto bene una stagione al cagliari è veramente ridicolo. Poi si chiedono perché si comprono stranieri, grazie ar cazz!!!
Non ci vuole niente che finisce come un frattesi qualsiasi, strapagato, doveva essere chissà cosa e alla fine abbiamo un bidone che non sappiamo come toglierlo

Di Marzio - Pronta una prima offerta del Nottingham Forest per Frattesi, 25 milioni più bonus

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Di Marzio - Pronta una prima offerta del Nottingham Forest per Frattesi, 25 milioni più bonus

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ma quando mai dei sapiens dovrebbero offrire tanti soldi per un bidone del genere.

Che poi, bidone, goliardate a parte secondo me è un ottimo giocatore che da noi non si è mai ambientato. Ha fatto goal pesantissimi ma col nostro modo di giocare non ci azzecca un cazzo di niente.

accettare immediatamente
Davide per meno di 50 milioni non parte. Non ho capito, le altre squadre voglio fior fior di quattrini per i loro giocatori e noi dobbiamo svendere???? No, esigo almeno 50 milioni per Frattesi.

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Frattesi ha accettato il Nottingham (Fabrizio Romano)

Corriere della Sera - Carnevali proporrà all’amico Marotta un’operazione con il coinvolgimento di Cambiaso, Frattesi o Carlos Augusto. Inter per ora fredda

Ahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro