Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
1782482285963.png
[automerge]1782482525[/automerge]
Comunque strano che non sia ritornato di moda Kone a 40 milioni dato che millantano che la Roma deve vendere per un milione di paperdollari entro il 30 Giugno.
[automerge]1782482876[/automerge]
1782482762229.png

Ricordiamo anche questo. Ma se c'era SILENZIO TOTALE E RISPETTO PER LA SITUAZIONE come faceva a sapere i desideri della società ipotizzando addirittura di mettere uno dei migliori giovani in circolazione totalmente fuori ruolo nel modulo attuale?

Eppure il Barzaghi malvagio era il fratello...

Ultima modifica:
Il fatto di sapere dalll’inizio qual’era la situazione reale di Paz mi ha fatto davvero capire quanto siano cazzari ed ignoranti questi “esperti” di calciomercato :rickds:

CorSera - Tra Beppe Marotta e Florentino Perez c'è un rapporto di grande stima e affetto

Ho visto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensa se gli stava sul cazzo :rickds:
[automerge]1782487088[/automerge]
1000138619.jpg

Che clown :rickds:

Ultima modifica:
Nel frattempo, se non leggo male, il Milan chiude il colpo più costoso della serie A dopo Lukaku degli ultimi tipo 8 anni e a saperlo in Italia non c'era nessuno. La notizia l'ha fatta uscire l'Athletic.
Che Cardinale abbia finalmente fatto la megamossa di non imbeccare nessun ciarlatano dei nostri?

Altro appunto.
Mentre ero in macchina ascoltando una radio romanista becco un'intervento di un giornalista del Corriere dello Sport. I conduttori esordiscono con:
" e insomma, l'Inter, dopo Kone, Pisilli, Mancini, Ndicka, Wesley e Palestra, prende anche Nico Paz, diventando così la squadra più forte in circolazione". Ora, tralasciando il sarcasmo con cui è stato imbastito, il discorso era in sostanza "perché scrivono tutti ste cazzate?" Riportando poi anche esempi del Corriere stesso relativi alla Juve di pochi anni fa che sembrava prendere chiunque ogni giorno.
Risponde il giornalista mettendo subito le mani avanti e dicendo che quelle erano cose che scrivevano quando lui non c'era (figurati se si prendeva un minimo di responsabilità, no, sempre colpa degli altri..che poi manco è vero perché gli farei vedere i titoli di questi giorni del SUO giornale), poi dice una cosa interessante: "Se i dirigenti o i portavoce delle società iniziassero a smentire ogni voce che esce fuori, probabilmente il fenomeno si ridurrebbe notevolmente". Citando poi come unici esempi recenti l'uscita di Gasperini su Mancini (che dichiarò qualche giorno fa che il giocatore non si sarebbe mosso da Roma) e di Fabregas su Paz.

Tralasciando l'ipocrisia del soggetto in questione che ha ovviamente fatto il cherry picking classico, forse non ha tutti i torti. Se invece del silenzio assoluto attorno al clamore riguardo a Paz e Palestra, la società fosse intervenuta per smorzare la questione, probabilmente tutta questa isteria ingiustificata non si sarebbe generata.

Ma sappiamo bene che questa cosa non è possibile perché il gioco delle veline è palesemente un meccanismo ormai talmente metastasizzato che è impossibile da scardinare.
Rimane l'amarezza di avere si una dirigenza capace di costruire una squadra solida e competitiva negli anni, ma totalmente incapace di strutturare una comunicazione e una presenza "scenica" adeguata per un mondo totalmente inquinato dai social.

"Vola....vola nell'aria..." (cit.)

Ridicolizzati pure dal Como, che ha sborsato senza fiatare 60 milioni. Noi facciamo trattative di 3 mesi per 1 o 2 milioni in più e possibilmente poi neanche li prendiamo

Boh sembra che anche noi dal nulla abbiamo sborsato 50k per Gonçalo Ramos :rickds:

Marotta ridicolizzato da Cardinale ed è tutto dire eh :rickds:

Boh sembra che anche noi dal nulla abbiamo sborsato 50k per Gonçalo Ramos :rickds:

Marotta ridicolizzato da Cardinale ed è tutto dire eh :rickds:
Allora ci avete ridicolizzato anche lo scorso anno prendendo un attaccante a 40 mln, vi prego basta, non possiamo sopportare tutte queste umiliazioni :trollface:

Comunque si, è ridicolo che il Milan non riesce nemmeno ad andare in Champions e prende un giocatore a 50 mln e noi so due anni che contiamo gli spicci sotto il divano

Io mi guarderei bene dallo sparare sentenze al 26 di giugno.
I post invecchiano malissimo sia da una parte che dall'altra in breve tempo o nel lungo periodo.

Si può guardare in casa dei cugini giusto per analizzare i differenti modi di agire, ma da qui a dichiarare flop o top acquisto stracciandosi le vesti ce ne vuole.

Mi rendo conto che un colpo da 70 milioni sia molto più soddisfacente e ispiratorio rispetto ad un Diouf preso a 25 l'ultimo giorno di mercato.
I primi conti si fanno a fine mercato, gli altri a fine stagione.

Ma davvero?!?! 70 mil (o quelli che sono) per ramos? Ci siamo già scordati di koopminers? Gimenez? Nkunku? Ragazzi lo dico qui ora, se mi sbaglio bannatemi 10 giorni, Ramos non supera i 15 gol in campionato.

In 30 partite di Ligue 1 con una squadra schiacciasassi ha fatto 6 gol, ma davvero? Ma tiettelo ramos cit.

Sempre gli scarti degli altri, e questo vale per tutta la serie a….

Siamo un po’ lo zimbello di tutti, perché ogni volta che ci muoviamo arriviamo dopo l’ultimi, ma essere invidiosi di certi acquisti proprio no dai, per me assolutamente soldi buttati, così come lo furono per la juve con koopminers (con qualcuno della sezione che diceva fosse il miglior centrocampista della serie a)

Ma davvero?!?! 70 mil (o quelli che sono) per ramos? Ci siamo già scordati di koopminers? Gimenez? Nkunku? Ragazzi lo dico qui ora, se mi sbaglio bannatemi 10 giorni, Ramos non supera i 15 gol in campionato.

In 30 partite di Ligue 1 con una squadra schiacciasassi ha fatto 6 gol, ma davvero? Ma tiettelo ramos cit.

Siamo un po’ lo zimbello di tutti, perché ogni volta che ci muoviamo arriviamo dopo l’ultimi, ma essere invidiosi di certi acquisti proprio no dai, per me assolutamente soldi buttati, così come lo furono per la juve con koopminers (con qualcuno della sezione che diceva fosse il miglior centrocampista della serie a)
Sì ma ha giocato molto poco, ha una media gol di uno ogni 141 min, magari è la volta buona che oltre a Martinez e Thuram torni un bomber in A.

Io vorrei capire la logica sul fatto che Palestra a 50k era giusto dopo una buona stagione ma comunque l'unica in carriera, e finché era ad un passo da voi era tipo il nuovo Roberto Carlos, e questa valutazione andava benissimo.
Poi pero' un Goncalo Ramos che gioca a livelli altissimi tra club e nazionale da 4 anni dove ha vinto praticamente quasi tutto a 25 anni appena compiuti e con piú di 100 gol alle spalle, dove peraltro viene da due vittorie di fila in Champions (una contro di voi) mi chiedo come fa il suo cartellino di 60/70k a venire giudicato troppo alto se prendo in confronto la vostra offerta per Palestra?

Magari fará 2 gol in croce il prossimo anno, ma ad oggi c'è qualcosa che non mi torna in questo ragionamento :galliani3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro