Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oltretutto dicendo che Mariani non era gradito e Rocchi l'ha comunque confermato, che frode 
il fratello costa quei 100 milioni, minimo, che vedo difficiliSky - Inter, l'alternativa a Khalaili è Guela Doué (2002), esterno destro dello Strasburgo. Valutazione intorno ai 20 mln.
Sia mai il fratello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se continuano così tra un po' l'alternativa divento io, prendo molto menoSky - Inter, l'alternativa a Khalaili è Guela Doué (2002), esterno destro dello Strasburgo. Valutazione intorno ai 20 mln.
Sia mai il fratello
non mettere fretta a piero che senno' dopo escono le luiseSe continuano così tra un po' l'alternativa divento io, prendo molto meno
Battuta già invecchiata malissimo visto che in due giorni hanno preso Dragusin ed Atta e per il secondo sono piu' di 30 milioniDaniele Mari - Confermiamo che Oaktree ha inserito due paletti:
• 25 milioni massimo per il cartellino;
• 2.5 milioni di euro per l’ingaggio.
Una Fiorentina qualsiasi

Infatti, è da anni che dico che a livello mercato siamo diventati come il GenoaBattuta già invecchiata malissimo visto che in due giorni hanno preso Dragusin ed Atta e per il secondo sono piu' di 30 milioni![]()
Oaktree dopo aver visto l'assist di Lautaro di ieri, ha deciso di spostarlo sulla fascia destra come sostituto del Vate. Mercato finito![]()

Sta roba dei 25 mln inizia a diventare un memeRomano dà per fatto Khalicoso per 25 + bonus