Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
oddio aspettate che han ritirato fuori quella buffonata di Rocchi ... adesso l'Inter secondo i pm avrebbe fatto pressioni a Rocchi per Torino-Inter giocata dopo che era già esplosa sta buffonata :rickds: oltretutto dicendo che Mariani non era gradito e Rocchi l'ha comunque confermato, che frode :rickds:
Se fossi Marotta e fossi veramente il deus ex machina del calcio italiano mi sentirei insultato da questi pm che lo ritengono un completo pirla e dilettante

Sky - Inter, l'alternativa a Khalaili è Guela Doué (2002), esterno destro dello Strasburgo. Valutazione intorno ai 20 mln.

Sia mai il fratello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sky - Inter, l'alternativa a Khalaili è Guela Doué (2002), esterno destro dello Strasburgo. Valutazione intorno ai 20 mln.

Sia mai il fratello

il fratello costa quei 100 milioni, minimo, che vedo difficili :asd:
cmq io andrei su Guela senza manco passare per il Belgio ... a me 20 milioni sembrano un po' pochini se per l'israeliano ne vogliono 30 ... poi oh considerazioni personali

1783517821918.png

Sintesi P E R F E T T A.

Daniele Mari - Confermiamo che Oaktree ha inserito due paletti:

• 25 milioni massimo per il cartellino;
• 2.5 milioni di euro per l’ingaggio.

Una Fiorentina qualsiasi

I pezzenti hanno aggiunto 3 milioni all'offerta per Khalicoso

vabbè raga i conti van fatti quadrare e sinceramente ci sta non cedere alle richieste per un giocatore, che fino a ieri, conosceva a malapena sua madre.
30 milioni per khalicoso son ridicoli dai
non bisogna farsi prendere per il culo dal primo belga scacato che passa per strada
che poi sia difficoltoso arrivare a fare certe trattative per via della lentezza di Oaktree a dare gli ok è palese, ma sinchè non iniziano vendere i nostri pezzi pregiati io rimango favorevole al fondo americano
certo vorrei che prima o poi passassimo a qualche proprietà ricca e stabile, ma ad oggi nessuno è interessato ad entrare in serie a ... ed a ben ragione tra infrastrutture e pirateria ad ogni livello

Daniele Mari - Confermiamo che Oaktree ha inserito due paletti:

• 25 milioni massimo per il cartellino;
• 2.5 milioni di euro per l’ingaggio.

Una Fiorentina qualsiasi

Battuta già invecchiata malissimo visto che in due giorni hanno preso Dragusin ed Atta e per il secondo sono piu' di 30 milioni :asd:

Romano dà per fatto Khalicoso per 25 + bonus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro