Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Galaxy, Ibra e il rinnovo: "Dipende se otterranno un prestito dalla banca"

Milan, idea Ibra per gennaio: Leonardo può offrire contratto di 18 mesi

Inutile dire che con l'infortunio di Biglia urge un centrocampista di qualità

Parlano di uno tra Ramsey e Paredes. Ottimi entrambi ma preferisco Ramsey tutta la vita

In difesa ci sono voci molto insistenti su Benatia in prestito con obbligo a 15. Sarebbe un colpaccio, Benatia-Romagnoli sarebbe una bellissima coppia di centrale con i vari scarpari finalmente panchinati

Aspetto Leonardo al varco. Ora a gennaio c'è da mettere una pezza concreta in ruoli delicati del campo con dei TOP. ne servono due a centrocampo ed uno in difesa accanto Romagnoli,facciamo tutti i nomi che vogliamo ma ricordiamoci che se ci va bene Caldara e Biglia rientrano ad aprile,a stagione quasi finita praticamente.

serve gente pronta e forte,basta scommesse e mediocri

Zio Eliott caccia fuori il cash

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo di un Ramsey preso a p0 per giugno,ingaggio da 5 milioni di euro

Sarebbe un colpo assurdo, 28enne,fortissimo,con esperienza internazionale. Magari

A gennaio dovrebbe arrivare Paredes invece

Ma uno svincolato per questi due mesi ? 

Siamo nella m.erda eh

Delle tante voci di mercato,una ci vuole su pato.
Perché prenderli sani per poi romperli ? Prendiamoli già rotti

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Cmq non è normale tutti questi infortuni.

Squadre che giocano sempre con 11-14 giocatori e stanno sempre bene

Mi chiedo che tenore di vita facciano i nostri e come vengano allenati

Io a centrocampo, comunque, proverei a scommettere su Palacios. Magari fra qualche anno si rivelerà una pippa e questa sembrerà una stronzata, ma adesso io un tentativo lo farei.
Renato Corsi, agente del nuovo talento del Real Madrid Exequiel Palacios, ha parlato a Marca della scelta del centrocampista argentino: "L'interesse del Real Madrid viene da lontano, ovvero dal Mondiale Under 17 in Cile di tre anni fa. Stiamo trattando per farlo restare almeno altri sei mesi in prestito qua al River Plate. A giugno, poi, sbarcherà tranquillamente a Madrid".

Peccato, era una buona occasione per un giovane talentuoso a cifre più che ragionevoli.

Ci bloccheranno i nuovi acquisti.
no bloccarli credo non possano. Se non sbaglio può farlo la Fifa per altri aspetti. L'Uefa può però non farteli mette nella lista. cioè Paquetà probabilmente non sarà aggiunto alla lista Uefa. A meno che non cambino le condizioni e la sanzione parta da Giugno prossimo

no bloccarli credo non possano. Se non sbaglio può farlo la Fifa per altri aspetti. L'Uefa può però non farteli mette nella lista. cioè Paquetà probabilmente non sarà aggiunto alla lista Uefa. A meno che non cambino le condizioni e la sanzione parta da Giugno prossimo
Mi sono espresso male, intendevo questo :asd:  

Secondo La Gazzetta, i dubbi del Milan su Pato sono soprattutto di natura economica: il giocatore verdeoro, che recentemente ha cambiato procuratore (non è più assistito da Gilmar Veloz), ha un contratto con il club cinese fino a dicembre 2019, guadagna 9 milioni di euro a stagione (come Higuain in rossonero) e in più ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro

ma per piacere,se ne parla ancora??? giocatore,anzi ex giocatore ormai

poi a cifre assurde,mi prendo Nestrovski,Pavoloso piuttosto o Lasagna e non sto scherzando

" userid="37024"] Secondo La Gazzetta, i dubbi del Milan su Pato sono soprattutto di natura economica: il giocatore verdeoro, che recentemente ha cambiato procuratore (non è più assistito da Gilmar Veloz), ha un contratto con il club cinese fino a dicembre 2019, guadagna 9 milioni di euro a stagione (come Higuain in rossonero) e in più ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro

poi a cifre assurde,mi prendo Nestrovski,Pavoloso piuttosto o Lasagna e non sto scherzando
Lasagna lo prenderei tipo subito, sarebbe un buonissimo sostituto,per ora.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

FlareZero ha detto:
" userid="37024"] Secondo La Gazzetta, i dubbi del Milan su Pato sono soprattutto di natura economica: il giocatore verdeoro, che recentemente ha cambiato procuratore (non è più assistito da Gilmar Veloz), ha un contratto con il club cinese fino a dicembre 2019, guadagna 9 milioni di euro a stagione (come Higuain in rossonero) e in più ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro

Quando il Carpi lo regalava a 5 milioni nessuno lo voleva qua

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AT-33 ha detto:

Quando il Carpi lo regalava a 5 milioni nessuno lo voleva qua

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh, vero, ma nessuno si aspettava che fosse un buon giocatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan a sorpresa sta pensando all'idea Stefano Sensi del Sassuolo per il centrocampo. Visti i tanti problemi fisici di questi giorni e gli infortuni, Sensi può essere un jolly prezioso a prezzi contenuti: Leonardo lo vuole.

---------------

Piove sul bagnato in casa Milan. Gattuso è alle prese con un'incredibile emergenza infortuni in vista del posticipo di domenica sera a San Siro contro la Juventus. La situazione più preoccupante a medio termine riguarda il centro della difesa. Dopo Caldara, anche Musacchio starà fuori fino a gennaio. Oltre a Simic, a disposizione rimangono soltanto due centrali di ruolo: Romagnoli e Zapata. I quali, infortuni e squalifiche permettendo, dovranno giocare tutte le 10 partite tra campionato ed Europa League prima della sosta invernale.

Poi a gennaio riaprirà la campagna trasferimenti e a quel punto Leonardo e Maldini valuteranno se tornare o meno sul mercato anche per rinforzare la difesa, oltre che attacco e centrocampo. Invece la strategia per l'immediato è già stata decisa: il Milan non pescherà sul mercato degli svincolati. Tra i calciatori attualmente senza contratto (e che quindi potrebbero essere ingaggiati subito) ci sono anche alcune vecchie conoscenze del calcio italiano come Mauricio e Polenta, oltre ad altri giocatori d'esperienza come ad esempio i tedeschi Huth e Tasci. Tutti nomi non considerati all'altezza del Milan. 

-------------

Il Milan fa sul serio per Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco classe 1994 in forza al Celta Vigo, seguito fortemente anche da Napoli, sotto il consiglio del connazionale e capitano partenopeo Marek Hamsik, e Inter, sempre caldeggiato da un altro slovacco, Milan Skriniar. Regista, volante alla Jorginho, destro naturale che però ama usare anche il piede opposto, Lobotka è arrivato in Spagna due estati fa dal Nordsjaelland per 5 milioni di euro ed è diventato subito titolare inamovibile nel Celta; in passato è stato impiegato anche da mezzala o trequartista, soprattutto in Danimarca e nell’avventura passata con la maglia dell’Ajax.

I DETTAGLI - La novità sono i frequenti contatti tra la dirigenza del Milan e l'entourage del giocatore, andati in scena negli ultimi giorni secondo quanto appreso da Calciomercato.com: lo slovacco piace molto ma è un'opzione soprattutto per il mercato di giugno, perché per gennaio viste le limitazioni che verranno imposte dalla Uefa al Milan nell'ambito del Fair Play Finanziario risulterebbe quasi impossibile. La sua clausola rescissoria è di 50 milioni di euro ma può partire anche per 45 milioni, visto che gli spagnoli non trattano per meno, mentre l'ingaggio è di circa 3 milioni di euro, spalmabili su un contratto pluriennale con qualche bonus. Lobotka è comunque un nome sottolineato in rosso nella lista di Leonardo: a giugno può diventare rossonero. 

-------------------

Secondo quanto riferito da Rai Sport, Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, avrebbe ribadito che i rapporti con la nuova proprietà milanista sono ottimi e che per il futuro di Ibra tutte le strade restano aperte. Dunque, pur emergendo in maniera concreta la pista Pato, la strada per riportare Ibrahimovic in rossonero non è per nulla sbarrata.

Cioè i soldi per gente di spessore no ma 40 milioni a capoccia per Lobotka e Paqueta si? O Leonardo è un pirla o sono due campioni.

Coi soldi di Paqueta tu ci compravi Depay e con quelli di Lobotka paghi gli stipendi a Rabiot e Ramsey.
Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro