Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
This, Lazzari e Lasagna sono due buonissimi giocatori.
certo, se sono a contorno di big però eh :asd:  cioè Ramsey e Ibra subito se potessimo, però cosi è facile :asd:  

Abbiamo due terznini destri, uno che è Conti che l'altro giorno chi ha visto la partita in primavera ha detto che non ha fatto UN contrasto, e anzi, quando vedeva arrivare qualcuno scaricav il pallone, quindi nessuno pensi che lo rivedremo a breve. e l'altro è Calabria su cui purtroppo non puoi contarci al 100% perchè ha sempre qualcosa. Alla fine rinnoverà Abate, ho sto presentimento 

certo, se sono a contorno di big però eh :asd:  cioè Ramsey e Ibra subito se potessimo, però cosi è facile :asd:  

Abbiamo due terznini destri, uno che è Conti che l'altro giorno chi ha visto la partita in primavera ha detto che non ha fatto UN contrasto, e anzi, quando vedeva arrivare qualcuno scaricav il pallone, quindi nessuno pensi che lo rivedremo a breve. e l'altro è Calabria su cui purtroppo non puoi contarci al 100% perchè ha sempre qualcosa. Alla fine rinnoverà Abate, ho sto presentimento 
Maronn, ma spero di no :asd:  , spero che lui stesso si renda conto che non è più quello di una volta :asd:  

Ora leggo di Diawara per il centrocampo. Ma basta con questi giocatori tutto fisico,senza nulla togliere al giocatore del Napoli.

Che il centrocampo sia il nostro anello debole non c'è dubbio,cosi che sia da ristrutturare al più presto,ma a noi ci servono giocatori che facciano girare la palla per bene,che verticalizzano per gli attaccanti,che tentano la giocata e cosi via...

mi viene in mente un

https://it.wikipedia.org/wiki/Rafael_Alcântara

Ma sicuramente il Barcelona chiederà un occhio della testa per lui,però boh l'anno scorso l'hanno pprestato ai cugini senza nessun problema, detto ciò servono calciatori con queste caratteritiche. di pipponi abbiamo gia Mauri,Montolivo,Bertolacci ed Halilovic e di energumeni tutto fisico ci sono Bakayoko e Kessiè,bastano ed avanzano.

io andrei su Barella :asd:  
E chi non ci andrebbe.  :asd:

Il problema è che il presidente del Cagliari è capace di rispondere "40 milioni" alla domanda "quanto vuoi per Barella?". Un altro mooolto interessante è Tonali, ma anche in questo caso il Brescia sparerà di sicuro una cifra altissima al primo che chiederà del giocatore.

Ultima modifica:
Se prendono Sensi sono da internare

Inizierei a rimpiangere Mirabelli

Ultima modifica da un moderatore:
E chi non ci andrebbe.  :asd:

Il problema è che il presidente del Cagliari è capace di rispondere "40 milioni" alla domanda "quanto vuoi per Barella?". Un altro mooolto interessante è Tonali, ma anche in questo caso il Brescia sparerà di sicuro una cifra altissima al primo che chiederà del giocatore.
ebè ma purtroppo i prezzi di oggi sono quelli, se tu pensi che Gagliardini e Kessie 30, Bakayoko 45 follia, quindi poi con le rate, i prestiti biennali e tutte ste formule, le società accettano questi prezzi e non ne esci più :bah:  

Se prendono Sensi sono da internare

Inizierei a rimpiangere Mirabelli
Ma almeno vediamo  prima chi prendono :asd:

Per me più che Barella Tonali da prendere a tutti i costi, ma finirà sicuro alla Juve. Secondo me invece Barella finisce all'Inter, e a noi al massimo finisce Lazzari che mi sembra inferiore a loro.

Secondo La Gazzetta, Ibrahimovic al Milan è una pista molto concreta. Le richieste del campione di Malmö sono "umane". Zlatan, infatti, si accontenterebbe anche di un budget da 4 milioni, ovvero la cifra che guadagna attualmente ai Galaxy, sponsor compresi. L’affare è fattibile.

Ora,lasciando stare le menate su Ibra,quando sarà la sentenza UEFA? No perchè da li si capiranno molte cose; se possiamo permetterci giocatori degni di nota o i soliti mediocri. Fatto sta che sicuramente servono due centrocampisti,un difensore centrale ed un attaccante.

Ora leggo di Diawara per il centrocampo. Ma basta con questi giocatori tutto fisico,senza nulla togliere al giocatore del Napoli.

Che il centrocampo sia il nostro anello debole non c'è dubbio,cosi che sia da ristrutturare al più presto,ma a noi ci servono giocatori che facciano girare la palla per bene,che verticalizzano per gli attaccanti,che tentano la giocata e cosi via...

mi viene in mente un

https://it.wikipedia.org/wiki/Rafael_Alcântara

Ma sicuramente il Barcelona chiederà un occhio della testa per lui,però boh l'anno scorso l'hanno pprestato ai cugini senza nessun problema, detto ciò servono calciatori con queste caratteritiche. di pipponi abbiamo gia Mauri,Montolivo,Bertolacci ed Halilovic e di energumeni tutto fisico ci sono Bakayoko e Kessiè,bastano ed avanzano.
Ehh, magari Alcantara, magari....

mi sembra che le dichiarazioni di oggi di Tonali in Nazionale, se non sono un'apertura al Milan, sono una voragine
Tonali poi è un gran tifoso milanista, speriamo bene dai.

Prendetevi Diawara, così noi ci buttiamo su Lobotka che è ottimo secondo me :azz:  ottimo regista veloce di piede e di pensiero, se non sbaglio l'hanno accostato anche a voi e lo segue il PSG da un annetto, il celta lo valuta una fortuna. Lo scambierei subito con diawara. Un altro che assomiglia tantissimo allo slovacco è Arthur del barcellona (che pure lo hanno pagato 40)

Prendetevi Diawara, così noi ci buttiamo su Lobotka che è ottimo secondo me :azz:  ottimo regista veloce di piede e di pensiero, se non sbaglio l'hanno accostato anche a voi e lo segue il PSG da un annetto, il celta lo valuta una fortuna. Lo scambierei subito con diawara. Un altro che assomiglia tantissimo allo slovacco è Arthur del barcellona (che pure lo hanno pagato 40)
no grazie :asd:  

Tonali poi è un gran tifoso milanista, speriamo bene dai.
si però non basterebbe lo stesso, a noi manca gente affidabile, quelli che davvero ti portano in alto e non sono i giovani. Questi li possiamo aggiungere e ci stanno, ma la base deve avere esperienza e solidità, anche mentale, altrimenti non ne usciamo più :asd:  

no grazie :asd:  

si però non basterebbe lo stesso, a noi manca gente affidabile, quelli che davvero ti portano in alto e non sono i giovani. Questi li possiamo aggiungere e ci stanno, ma la base deve avere esperienza e solidità, anche mentale, altrimenti non ne usciamo più :asd:  
Quello si, ma alla fine sarebbe un rimpiazzo di biglia per ora, spero sempre in ramsey a Gennaio.

Forte Tonali? Lo conosco solo di nome, mai visto giocare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Forte Tonali? Lo conosco solo di nome, mai visto giocare

Neppure io l'ho mai visto sinceramente,però ne parlano bene,ma sappiamo che i media comunque pompano i giovani a dismisura quando questi si fanno notare.ci sono tanti casi di giocatori diventati flop ed un 30% di giocatori che si sono rivelati buoni. Detto ciò prima di fare la miriade di nomi,direi di aspettare la sentenza UEFA per capire quali saranno le restrizioni e come ci possiamo muovere a gennaio,non fatevi abbindolare dalle tante notizie che usciranno di qui alla prossima giornata di campionato (il 25 novembre) che durante le soste i giornalai ci marciano sopra per ricevere click ed attenzioni. Uno per dovere di cronoca riporta il tutto,ma sappiamo che la maggior parte è fuffa.

" userid="37024"] Neppure io l'ho mai visto sinceramente,però ne parlano bene,ma sappiamo che i media comunque pompano i giovani a dismisura quando questi si fanno notare.ci sono tanti casi di giocatori diventati flop ed un 30% di giocatori che si sono rivelati buoni. Detto ciò prima di fare la miriade di nomi,direi di aspettare la sentenza UEFA per capire quali saranno le restrizioni e come ci possiamo muovere a gennaio,non fatevi abbindolare dalle tante notizie che usciranno di qui alla prossima giornata di campionato (il 25 novembre) che durante le soste i giornalai ci marciano sopra per ricevere click ed attenzioni. Uno per dovere di cronoca riporta il tutto,ma sappiamo che la maggior parte è fuffa.
Ah sisi io tolto Ibra non credo a nulla (Pato? Maddai non sono così scemi, ok come terzo attaccante ci sta se arriva gratis e prende poco ma preferisco Ibra e passare fisso al 4-4-2 così in ogni caso ti ritrovi con Higuain-Cutrone-Ibra che in qualsiasi combinazione fanno sborrare)

Detto ciò io soffrirei ancora quest'anno, accontentiamoci di un Paredes a gennaio e speriamo in Ramsey o Rabiot a giugno gratis
Cosi ti ritrovi con Biglia/Paredes/uno dei due/Paqueta/Kessie
Fasce siamo a posto con Suso/Castillejo/Jack/Laxalt
Dietro speriamo di recuperare Conti e ti trovi con Conti/Calabria e Rodriguez + un eventuale mister x in alternativa (o perché no Lazzari come titolare)
Più che altro bisogna dare via Chala se continua tutta la stagione su sti livelli e Donnarumma
Ti prendi un portiere nuovo
Centrali hai Romagnoli/Caldara/Musacchio e magari sto benedetto Benatia
Più tutti quei 6-7 che a giugno finalmente se ne vanno
Questo é l'anno X il prossimo deve essere la conferma
Alla fine parliamo di:
1 POR
1 DC
1 TS
2 CC
1 ATT

Con due su 6 che possono arrivare a 0 e gli altri che li puoi prendere a poco

Fatta la squadra tra gennaio ed estate punti poi a un vero allenatore (che con nomi di qualità e magari la Champions viene sicuro)
Si io sono uno di quelli che si sega su Conte, si lo so quello che ho appena scritto e Football Manager, si non sappiamo manco cosa vuole fare di noi la UEFA

Sta di fatto che info alla mano abbiamo tante cose certe, SE la UEFA ce la fa passare liscia penso che quei 6 cambi in due mercati non siano utopia (poi il portiere non é neanche obbligatoria come cosa, tutti stravedono per Donnarumma e rimarrà sicuro anche l'anno prossimo)

Poi certo ce la curiosità di sapere come **** si pagano Higuain e Kessie anche ma su questo non penso siano impreparati

Con Bonaventura rotto (cosa ampiamente prevedibile visto che ha già beccato un grosso infortunio in carriera e non è che fosse in forma smagliante negli ultimi 2 anni), ci servono 2 centrocampisti. Non 2 rincalzi ma 2 che giochino titolari, poche storie. Fair Play Finanziario o meno, si inventino qualcosa perché non voglio vedermi tutto il girone di ritorno con Bertolacci-Kessie-Bakayoko in mezzo a far danni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro