Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Sensi sarebbe allucinante, un cesso che fa panchina al Sassuolo. Leonardo sarebbe da rinchiudere

Anche sto Lobotka chi **** è? Un' altra pippa sconosciuta

Vogliono andare in CL o no? Facciano acquisti seri,basta con ste porcate, già ho ingoiato a malapena l'acquisto di Paquetà, un altra follia per un giocatore sconosciuto che nel nostro schema non ha nessuna collocazione tattica. Prendano giocatori fatti e finiti, avete rotto il **** con sti giovani di ***** non siamo l'udinese

Che poi fossero giovani forti, Sensi è una pippa

Lasagna e lazzari subito. Anche perchè a Gigno smette Abate, non sarebbe male a gennaio prendere un terzino decente, sano, veloce :bah:  
Ma subito cosa,sti cancri mediocri non devono piu mettere piede a Milanello. Bisogna prendere solo giocatori forti e internazionali altrimenti il Milan non tornerà mai

Ultima modifica da un moderatore:
Ma subito cosa,sti cancri mediocri non devono piu mettere piede a Milanello. Bisogna prendere solo giocatori forti e internazionali altrimenti il Milan non tornerà mai
mi sa che vivi in una realtà parallela, pensi di essere tifoso del Barcellona o del City. ti informo che da gennaio e per almeno 3 anni avremo diversi problemi. Dobbiamo abbassare il monte ingaggi di almeno 20/30 milioni e in ogni sesisone avremo l'obbligo di chiuderlo a zero se ti va bene.. chi cazzo vuoi Marcelo, Jordi Alba, Cancelo sta gente qua? buoni sogni caro :sard:   Oramai lo zoccolo dei giocatori c'è, ne prenderemo forse uno o due ma poi devi prendere gente che venga anche a farsi l'europa league e che costi relativamente poco. Tu ragioni fuori logica, da tifoso di un Milan che non c'è

mi sa che vivi in una realtà parallela, pensi di essere tifoso del Barcellona o del City. ti informo che da gennaio e per almeno 3 anni avremo diversi problemi. Dobbiamo abbassare il monte ingaggi di almeno 20/30 milioni e in ogni sesisone avremo l'obbligo di chiuderlo a zero se ti va bene.. chi **** vuoi Marcelo, Jordi Alba, Cancelo sta gente qua? buoni sogni caro :sard:   Oramai lo zoccolo dei giocatori c'è, ne prenderemo forse uno o due ma poi devi prendere gente che venga anche a farsi l'europa league e che costi relativamente poco. Tu ragioni fuori logica, da tifoso di un Milan che non c'è
Si possono prendere giocatori da Milan anche spendendo poco, bastano avere idee e competenza

E poi tutte ste limitazioni però 35 milioni per quel brasiliano la li hanno spesi. Bah

Si possono prendere giocatori da Milan anche spendendo poco, bastano avere idee e competenza
guarda, io penso che a Gennaio faremo un bel mercato, perchè forse riusciremo a spostare il grosso  delle sanzioni dell'Uefa a partire da Giugno. Cosi dicono i milanologhi, vedremo poi quanto sarà vero.  Paquetà  è gia preso e vedremo come sarà, poi bisogna per forza prendere gente d'esperienza, perchè di giovani siamo strapieni. Arrivasse solo Ibra sarei gia contento ma ad oggi non c'è certezza, meglio volare bassi

35 milioni sull'unghia per uno che non si sa chi sia,che fa il trequartista e che quindi nei moduli fatti fin ora 4-3-3,4-4-2 o 3-5-2 non ha nessuna collocazione in campo, e sono convinto che non metterà piede in campo all'inizio perchè "è giovane,si deve ambientare,campionato diverso" ecc. 

Una società in difficoltà non spende una somma simile per uno che non da garanzie quindi 2 sono le cose

1)La storia delle limitazioni UEFA è una farsa,quindi attraverso formule dilazionate,fantasiose si può spendere(Vedi Higuain o lo stesso Paquetà che sarà pagato in 5 rate)

2)Leonardo e Maldini sono deficienti, perchè con una squadra con centrocampo e difesa disastrati se puoi spendere poco non vai a mettere 35 milioni su uno sconosciuto

Io penso che Elliot sappia il fatto suo e abbia già dimostrato st' estate di aver avviato un dialogo con la uefa, penso che ci saranno delle sanzioni ma niente di pesantissimo. Mi aspetto mercati sulla falsa riga di quest estate e di quello che faceva l'inter, quindi con prestiti onerosi, pagamenti dilazionati,ecc. La roba di quelli che dicono che ci bloccheranno il mercato,vendiamo tutti ecc per me è solo gente che fa terrorismo psicologico

ma a te chi te l'ha detto che Paquestà non dà garanzie? ti ha telefonato Leonardo per caso? probabilmente loro si fidano e hanno deciso con Elliot di fare l'investimento. Noi non possiamo sapere le strategie della società. il prezzo oramai conta poco, perchè nel calcio di oggi, qualsiasi giocatore di talento, il prezzo quello è. Se Kessiè si muove per 30 milioni perchè fa un anno buono all'Atalanta, probabilmente Paquetà è stato pagato pure poco

Mi aspetto una multa di 20 milioni di euro circa e limitazione della rosa a 21 elementi

ma a te chi te l'ha detto che Paquestà non dà garanzie? ti ha telefonato Leonardo per caso? probabilmente loro si fidano e hanno deciso con Elliot di fare l'investimento. Noi non possiamo sapere le strategie della società. il prezzo oramai conta poco, perchè nel calcio di oggi, qualsiasi giocatore di talento, il prezzo quello è. Se Kessiè si muove per 30 milioni perchè fa un anno buono all'Atalanta, probabilmente Paquetà è stato pagato pure poco
Indipendentemente dalle garanzie o meno, non si può mettere la mano sul fuoco su un giocatore che viene dal Brasile. Poi soprattutto diciamoci la verità, non era il reparto che serviva rinforzare al Milan. Quei soldi era meglio spenderli per un centrocampista o un difensore

Mi aspetto una multa di 20 milioni di euro circa e limitazione della rosa a 21 elementi

Indipendentemente dalle garanzie o meno, non si può mettere la mano sul fuoco su un giocatore che viene dal Brasile. Poi soprattutto diciamoci la verità, non era il reparto che serviva rinforzare al Milan. Quei soldi era meglio spenderli per un centrocampista o un difensore
aspettiamo fine gennaio e poi tiriamo le conclusioni, adesso  è presto

35 milioni sull'unghia per uno che non si sa chi sia,che fa il trequartista e che quindi nei moduli fatti fin ora 4-3-3,4-4-2 o 3-5-2 non ha nessuna collocazione in campo, e sono convinto che non metterà piede in campo all'inizio perchè "è giovane,si deve ambientare,campionato diverso" ecc. 

Una società in difficoltà non spende una somma simile per uno che non da garanzie quindi 2 sono le cose

1)La storia delle limitazioni UEFA è una farsa,quindi attraverso formule dilazionate,fantasiose si può spendere(Vedi Higuain o lo stesso Paquetà che sarà pagato in 5 rate)

2)Leonardo e Maldini sono deficienti, perchè con una squadra con centrocampo e difesa disastrati se puoi spendere poco non vai a mettere 35 milioni su uno sconosciuto

Io penso che Elliot sappia il fatto suo e abbia già dimostrato st' estate di aver avviato un dialogo con la uefa, penso che ci saranno delle sanzioni ma niente di pesantissimo. Mi aspetto mercati sulla falsa riga di quest estate e di quello che faceva l'inter, quindi con prestiti onerosi, pagamenti dilazionati,ecc. La roba di quelli che dicono che ci bloccheranno il mercato,vendiamo tutti ecc per me è solo gente che fa terrorismo psicologico
Mamma mia sti post da perenni bastian contrari sono da latte alle ginocchia. Non è che se TU non hai la più pallida idea di chi sia allora significa che sia uno sconosciuto eh, poi magari si rivelerà pure un gran bel pacco ai livelli di Gabigol o chi ti pare a te ma stiamo parlando di uno che è tranquillamente riconosciuto (sia in patria che non) come il miglior talento brasiliano degli ultimi anni dopo Neymar. In Europa a 35 milioni non ci prendi nessuno di paragonabile.

Mamma mia sti post da perenni bastian contrari sono da latte alle ginocchia. Non è che se TU non hai la più pallida idea di chi sia allora significa che sia uno sconosciuto eh, poi magari si rivelerà pure un gran bel pacco ai livelli di Gabigol o chi ti pare a te ma stiamo parlando di uno che è tranquillamente riconosciuto (sia in patria che non) come il miglior talento brasiliano degli ultimi anni dopo Neymar. In Europa a 35 milioni non ci prendi nessuno di paragonabile.
Ma io non sto dicendo che è scarso, sia chiaro. Io ho fiducia in Leonardo che sui brasiliani ci ha sempre visto bene

Ho solo detto,visto che si parlava di FPF che non mi è sembrato un acquisto da società che ha problemi economici visto che in quel caso quei soldi sarebbe stato piu opportuno spenderli per giocatori in altri ruoli

Lasagna e lazzari subito. Anche perchè a Gigno smette Abate, non sarebbe male a gennaio prendere un terzino decente, sano, veloce :bah:  
Lasagna e Lazzari li prenderei volentieri, ma in ogni caso anche questi profili mi sa che non sono alla portata al momento, credo che Udinese e Spal li valutino sui 25-30 mln.

Mi permettto di fare un nome per l'attacco che è Gervinho, sta giocando alla grande e gli vedo fare cose fuori dal comune (per citarne uno che dovrebbe costare relativamente poco).

Ma (preso Paquetà) credo che il vero rinforzo debba arrivare a centrocampo ed in difesa se i tempi di recupero di Caldara restano così incerti.

Sperando sempre di non arrivare a gennaio costretti a giocare con i primavera ed in zona retrocessione.

Ma io non sto dicendo che è scarso, sia chiaro. Io ho fiducia in Leonardo che sui brasiliani ci ha sempre visto bene

Ho solo detto,visto che si parlava di FPF che non mi è sembrato un acquisto da società che ha problemi economici visto che in quel caso quei soldi sarebbe stato piu opportuno spenderli per giocatori in altri ruoli
Invece ci serve anche uno come Paquetà (soprattutto in ottica 4-2-3-1) che abbia talento sul serio , che sappia saltare l'uomo e perchè no far divertire noi tifosi.

Ovvio che servano investimenti altrettanto importanti anche in altri ruoli, ma credo che Leonardo l'abbia alla fine capito, anche perchè in caso contrario, sarebbe proprio un imbecille.

Una squadra con un cc di mazzolatori, un turco spaesato e i due terzini più agghiaccianti della serie A non può competere per il 4 posto, salvo disfatte delle romane. Leonardo tienilo a mente. 

Si dice che paquetá potrebbe slittare a giugno per arrivare o a pato o a paredes a gennaio. Credo per la casella degli extracomunitari

Sta squadra,per l'ennesima volta,totli 6-7 giocatori è da rifondare.

ogni anno la stessa storia,un limbo senza fine

Rincewind ha detto:
Una squadra con un cc di mazzolatori, un turco spaesato e i due terzini più agghiaccianti della serie A non può competere per il 4 posto, salvo disfatte delle romane. Leonardo tienilo a mente. 
Il cc ha funzionato oggi.
Bakayoko mi ha sorpreso, tanti recuperi, diversi strappi. Ci volevano 2 per tenerlo. Ol che Bentacur e Pjanic sono mosci ma comunque pare Pogba in confronto a Kessie dopo 3 partite. Al contrario del morto turco che in 11 partite è sempre na mersa.

Bakayoko mi ha sorpreso, tanti recuperi, diversi strappi. Ci volevano 2 per tenerlo. Ol che Bentacur e Pjanic sono mosci ma comunque pare Pogba in confronto a Kessie dopo 3 partite. Al contrario del morto turco che in 11 partite è sempre na mersa.
La Juve ha camminato in campo. Il cc può aver funzionato a recuperare qualche pallone ma siamo lontani da un cc che smista il pallone o crea spazi/serve gli attaccanti in profondità. Chalanoglu impresentabile, almeno Suso qualche dribbling e tunnel l'ha fatto (pur senza fare grandi cose anche se era giustamente sempre raddoppiato), il turco deve essere ceduto seduta stante.

Il turco non mi mancherà, troppo fantasma per essere determinante, per fortuna dovrebbe essere venduto a Gennaio

Se  mantiene sti livelli, sarebbe pure da tenere. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro