Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
L'assenza di Giacomo Bonaventura potrebbe protrarsi ancora a lungo. Il centrocampista marchigiano, infatti ha accusato un'infiammazione al ginocchio dovuta ad un problema alle cartilagini. Nei prossimi giorni, verrà deciso se intervenire chirurgicamente. In questo caso, lo stop del cinque rossonero potrebbe sensibilmente allungarsi in quanto, secondo Sky Sport, i tempi di recupero sarebbero calcolabili tra i tre e i cinque mesi.

No fatemi capire,ogni giocatore che si fa quest'anno male al Milan,praticamente starà fuori un minimo di 2 mesi ad un massimo di 6-7 mesi. Ma è mai possibile? Fassone e Mirabelli avranno fatto le macumbe prima di andare via,non c'è altra spiegazione,non possiamo essere cosi sfortunati.

In difesa al centro adattiamo Rodriguez,facciamo giocare il giovane Simic o chi volete fino al rientro di Musacchio a gennaio,in attacco mi va bene anche un parametro 0 random,anche Borriello per dire o promuovere a 3 punta Tsojdut della primavera,ma a centrocampo bisogna ASSOLUTAMENTE intervenire con due acquisti,ma acquisti veri e non mediocri,arrangiamoci negli altri reparti,ma in mezzo al campo se si fanno male Bakakka e Keschifo siamo nella mer.da. Non voglio vedere in campo Bertolacci-Mauri-Montolivo e nemmeno Halilovic. Primo obbiettivo a gennaio? sistemare il centrocampo senza se e senza ma

L'assenza di Giacomo Bonaventura potrebbe protrarsi ancora a lungo. Il centrocampista marchigiano, infatti ha accusato un'infiammazione al ginocchio dovuta ad un problema alle cartilagini. Nei prossimi giorni, verrà deciso se intervenire chirurgicamente. In questo caso, lo stop del cinque rossonero potrebbe sensibilmente allungarsi in quanto, secondo Sky Sport, i tempi di recupero sarebbero calcolabili tra i tre e i cinque mesi.

No fatemi capire,ogni giocatore che si fa quest'anno male al Milan,praticamente starà fuori un minimo di 2 mesi ad un massimo di 6-7 mesi. Ma è mai possibile? Fassone e Mirabelli avranno fatto le macumbe prima di andare via,non c'è altra spiegazione,non possiamo essere cosi sfortunati.

In difesa al centro adattiamo Rodriguez,facciamo giocare il giovane Simic o chi volete fino al rientro di Musacchio a gennaio,in attacco mi va bene anche un parametro 0 random,anche Borriello per dire o promuovere a 3 punta Tsojdut della primavera,ma a centrocampo bisogna ASSOLUTAMENTE intervenire con due acquisti,ma acquisti veri e non mediocri,arrangiamoci negli altri reparti,ma in mezzo al campo se si fanno male Bakakka e Keschifo siamo nella mer.da. Non voglio vedere in campo Bertolacci-Mauri-Montolivo e nemmeno Halilovic. Primo obbiettivo a gennaio? sistemare il centrocampo senza se e senza ma
Borriello è a fare la bella vita a ibiza

Bonaventura fuori 5 mesi

Biglia fuori 4 mesi

Caldara fuori tutta la stagione

Calabria appena gioca una partita ne salta 4

Abate e Calhanoglu sono dei rottami e dei cessi a pedali

Musacchio è stato abbattuto da quel coglione di Kessie e starà fuori due mesi

Eh ma il Milan ha ****

Quando arriva Settembre 2019 ? Altra stagione buttata , 7imo posto incoming

questo quando cerco di accendere la lampadina nella testa di qualche mio collega di tifo, colpe a Gattuso diamole, quando ci sono, non di default in una situazione di ecatombe simile, nella quale manco la fusione tra Capello e Liedholm riuscirebbe a fare qualcosa di decente. Bisogna sforzarsi un po' e vedrete che ci arriviamo tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo quanto riferisce Sky, il nome di Zlatan Ibrahimovic è tenuto in grande considerazione dal Milan per il mercato di gennaio: lo svedese non ha più uno stipendio irraggiungibile, ma potrebbe dire di sì ad un contratto da 4 milioni di euro. Anche il giocatore, già cercato in estate dalla nuova proprietà milanista, avrebbe voglia di tornare. L'ipotesi Ibra è quindi molto calda in casa rossonera.

:superhype:

Bonaventura fuori 5 mesi

Biglia fuori 4 mesi

Caldara fuori tutta la stagione

Calabria appena gioca una partita ne salta 4

Abate e Calhanoglu sono dei rottami e dei cessi a pedali

Musacchio è stato abbattuto da quel coglione di Kessie e starà fuori due mesi

Eh ma il Milan ha ****

Quando arriva Settembre 2019 ? Altra stagione buttata , 7imo posto incoming
Non è un problema di preparazione questa; Bonaventura e Calabria stanno fuori sempre gia di loro,ogni anno cosi. Biglia nel derby ha dovuto vedersela con quel macellaio di Naingolaan e sappiamo com'è andata,Higuain ha avuto un risentimento alla schiena dovuto ad un vecchio infrotunio di 2-3 anni fa. Caldara probabilmente o ce l'hanno dato rotto i gobbi o si è preso un infortunio che capita una volta in 15 anni nella carriera dei giocatori,in nazionale tra l'altro. Strinic si fa il mondiale tranquillo,ma da noi arriva con la sindrome di Julian Ross. Chalanoglu ha tutti i problemi di questo mondo,sia mentali,tecnici e fisici e non si capisce perchè,Abate che ve lo dico a fare? dovrebbe essere in MLS da almeno 2 anni. Musacchio purtroppo è dovuto scontrarsi con il fuoco amico e ci ha rimesso 2 mesi di gioco. Kessiè stesso stringe la cinghia da almeno 1 mese e mezzo,però va comunque in nazionale. Cutrone ha saltato qualche partita,ma nulla di che. Conti si porta dietro l'infortunio,anzi gli infortuni dell'anno prima.

Quindi,per farla breve,sono tutti infortuni anomali e pieni di sfiga,non sono problemi muscolari dovuti alla preparazione. Poi aggiungiamoci che gia certi giocatori sono fragili di loro, vedi;Bonaventura,Biglia,etc.

ma la cosa che mi da fastidio è che le pippe inutile come Mauri,Borini e compagnia cantante stanno sempre bene

eh niente,c'è poco da fare,quando ti gira tutto male,ti gira male e stop

ora mi aspetto che si facciano male in nazionale anche Suso e Romagnoli per completare l'insalata,gia lo so.

Romagnoli non è tornato dalle Nazionali? Il problema è Suso che si spompa pure

mah forse era la convocazione scorsa :hmm:   Cutrone stavolta non è stato convocato
Cutrone è in Under 21,convocato insieme a Calabria purtroppo

ah comunque tanto per cambiare

Milan, si ferma Rodriguez: problema in Nazionale per il terzino

:gab:

Secondo quanto riferito da Sky, Leonardo ha chiesto informazioni al ds del San Paolo su Rodrigo Caio. Il difensore brasiliano può essere ceduto a titolo definitivo per 7-8 milioni di euro o sulla base di un un prestito con obbligo di riscatto fissato a 12-13 milioni di euro. Se ne parlerà anche la prossima settimana, quando molto probabilmente il dirigente rossonero incontrerà il procuratore del ragazzo.

Settimana prossima Leonardo incontra l agente di Rodrigo Caio. Operazione da 15 milioni. 

Io sono davvero allibito, prendere uno che a 26 anni gioca ancora in Brasile(gioca è una parola grossa perché questo brocco fa panchina quest anno) e probabilmente se fosse cinese, danese o di un altra nazionalità non sarebbe nemmeno preso in considerazione.

Cosa ne pensa di Rodrigo Caio, difensore del San Paolo recentemente accostato ai rossoneri?

"Rodrigo Caio in questa stagione ha giocato solo dieci partite. Fino a due anni fa era una grande promessa come difensore centrale del Brasile, ha vinto anche con la squadra olimpica. L'anno scorso ha giocato bene ma non benissimo, quest'anno ha avuto degli infortuni, quindi non è stata un'annata di alto livello, in questo esatto momento Rodrigo Caio non è un giocatore da Milan".

Ecco cosa dice di lui chi segue il campionato brasiliano. Provo davvero schifo nel vedere che non riusciamo a trovare una persona normale con un minimo di intelletto per fare calciomercato. Passiamo da un deficiente all altro, spendendo milionate. Se dovesse arrivare siamo a quota 50 milioni spesi nel mercato di gennaio per semisconosciuti che non hanno una sola presenza in un campionato di livello. Avanti cosi

Un Benatia a noi faceva schifo

Isco via dal Real Madrid? Lo scrive Don Balon, con il centrocampista spagnolo che sogna la Premier League, ma che ha offerte dall’Italia: Milan e Napoli ci stanno pensando. 

questo si che sarebbe un TOP in mezzo al campo,ma non credo arriverà da noi,figuriamoci.

Lascia perdere
figurati :rickds:

Mundo Deportivo riporta le dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore dal centrocampista classe '97 dell'Ajax Frenkie de Jong, giocatore finito nel mirino anche del Barcellona: "Cerco spesso su Youtube i video di Xavi, Iniesta e Messi e guardando le loro partite ho cercato di prendere spunto per il mio gioco. Mi piacerebbe ovviamente giocare in un grande club in futuro, ma è difficile scegliere quale. Mi piace l'Inter (ride, ndr), mentre non giocherei nel Milan di oggi perchè non gioca bene ed è nel caos a livello societario".

grazie a Mirabelli-Li-Fassone per la bella fama,almeno con il duo Berlusca-Galliani un minimo ci rispettavano,poco si,ma ste uscite non arrivavano...

comunque Bonaventura torna la prossima stagione,bisogna pesantemente intervenire a centrocampo prima di tutto.

figurati :rickds:

Mundo Deportivo riporta le dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore dal centrocampista classe '97 dell'Ajax Frenkie de Jong, giocatore finito nel mirino anche del Barcellona: "Cerco spesso su Youtube i video di Xavi, Iniesta e Messi e guardando le loro partite ho cercato di prendere spunto per il mio gioco. Mi piacerebbe ovviamente giocare in un grande club in futuro, ma è difficile scegliere quale. Mi piace l'Inter (ride, ndr), mentre non giocherei nel Milan di oggi perchè non gioca bene ed è nel caos a livello societario".

grazie a Mirabelli-Li-Fassone per la bella fama,almeno con il duo Berlusca-Galliani un minimo ci rispettavano,poco si,ma ste uscite non arrivavano...

comunque Bonaventura torna la prossima stagione,bisogna pesantemente intervenire a centrocampo prima di tutto.

Si parla di Paredes che secondo me sarebbe un colpaccio, 24 anni, fortissimo, piedi buoni ma anche bravo ad interdire ma ci credo poco 

Ibra e Paredes sarebbero colpi da CL

Si parla di Paredes che secondo me sarebbe un colpaccio, 24 anni, fortissimo, piedi buoni ma anche bravo ad interdire ma ci credo poco 

Ibra e Paredes sarebbero colpi da CL
https://sport.sky.it/calcio-estero/altri-campionati/2018/11/06/boca-river-paredes-zenit-espulso-assistere-finale.html

ultimamente non ha avuto una condotta molto bella però,ste cose non mi piacciono. Ovviamente era alla bombonera per il superclasico. Le qualita tecniche non discutono

https://sport.sky.it/calcio-estero/altri-campionati/2018/11/06/boca-river-paredes-zenit-espulso-assistere-finale.html

ultimamente non ha avuto una condotta molto bella però,ste cose non mi piacciono. Ovviamente era alla bombonera per il superclasico. Le qualita tecniche non discutono
Oltre a questo episodio non ricordo altre bravate

Comunque parlano di un giocatore stufo di stare li che vuole la cessione a tutti i costi(e c'è da capirlo visto che è nel fiore degli anni e gioca in un campionato di cadaveri)

Dalle indiscrezioni pare che l'ultimo ostacolo per Ibra sia la durata del contratto noi offriamo 6 mesi + opzione, lui vuole un anno e mezzo

Se non lo prendono per questo vado a fare il kamikaze in sede. Zlatan va preso, io gli farei un contratto fino a 70 anni :love:

Oltre a questo episodio non ricordo altre bravate

Comunque parlano di un giocatore stufo di stare li che vuole la cessione a tutti i costi(e c'è da capirlo visto che è nel fiore degli anni e gioca in un campionato di cadaveri)

Dalle indiscrezioni pare che l'ultimo ostacolo per Ibra sia la durata del contratto noi offriamo 6 mesi + opzione, lui vuole un anno e mezzo

Se non lo prendono per questo vado a fare il kamikaze in sede. Zlatan va preso, io gli farei un contratto fino a 70 anni :love:
Il Milan sta davvero cercando di acquistare Zlatan Ibrahimovic, ariete svedese che ha già vestito la maglia rossonera dal 2010 al 2012, anno in cui è stato ceduto al Paris Saint Germain. Il direttore sportivo Leonardo sta pensando di rinforzare il proprio attacco con lo scandinavo, ora ai Los Angeles Galaxy. L'intenzione è quella di tornare in Italia, ma non alla Beckham - con il prestito - bensì a titolo definitivo, scrive TuttoMercatoWeb.com.

L'OFFERTA DEL MILAN - Leonardo offre 1,5 milioni di euro per sei mesi, ma con la possibilità di rinnovare automaticamente il contratto, per un'altra stagione, in caso di arrivo in Champions. L'intenzione di Ibra è quella di ritornare a confrontarsi con un calcio migliore e di livello più alto, nonostante le 37 primavere. E fare tandem con Higuain e Cutrone.

TRE CLUB CINESI - Ibrahimovic continua a pensarci e la trattativa è possibile che vada in porta. Sarà da capire anche la posizione della società statunitense, anche perché ci sono altre opzioni, più ricche economicamente. Ibra ha proposte dalla Cina, ma - come già spiegato - la voglia è quella di rientrare nel calcio che conta.
mi pare una buona offerta. Praticamente con 6-7 milioni ti sistemi l'attacco per un annoe mezzo con un campionissimo che ti garantisce risultati sin da subito,aspettando la consacrazione definitiva di Cutrone facendolo crescere al meglio e togliendo responsabilità al Pipita. Ibra è uno dai coglio.ni quadrati rispetto all'argentino,sarebbe una situazione low cost di super qualità,speriamo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro