Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
André Silva sta convincendo al Siviglia e il club andaluso è pronto a non farselo sfuggire. Secondo quanto riportato da Tuttosport il giocatore verrà infatti riscattato a fine stagione e i rossoneri faranno un'ottima e insperata plusvalenza. Al termine del campionato 2018/2019 il residuo di ammortamento del portoghese, per quel che riguarda il bilancio del Milan, sarà di 20,8 milioni di euro e se gli spagnoli verseranno i 35 milioni pattuiti la scorsa estate per il diritto di riscatto la società di via Aldo Rossi farà dunque una plusvalenza di ben 14,2 milioni di euro, che verranno subito reinvestiti per prendere Gonzalo Higuain a titolo definitivo dalla Juventus.

Intervistato da Vanity Fair, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato queste parole sul Milan e sul suo possibile ritorno in rossonero: 

Sul Milan: "Al Milan ho passato due anni molto belli e non avrei voluto andarmene ma, come racconto nel libro, mi hanno 'forzato' ad andare a Parigi. Abbiamo vinto, sono diventato capocannoniere, un ottimo club, un’atmosfera fantastica. E c’era la vecchia guardia. Giocatori incredibili con cui ho avuto la fortuna di giocare e vincere".

Sul ritorno al Milan: "Ritorno al Milan? C’è interesse. Però starei bene anche un altro anno qui a Los Angeles. Che il Milan mi piaccia non è un segreto. Al Milan mi hanno trattato bene: arrivavo da Barcellona dove avevo vissuto la tristezza e a Milano mi hanno restituito il sorriso. Volevo sdebitarmi. Milan sì o no? Non dico no e non dico nemmeno sì. Vedremo…".

Su Gattuso: " È un grande giocatore e un grande allenatore. Quando guardo le partite vedo che tutti i suoi calciatori gli vogliono bene. Quando vinci insieme a gente così, e noi abbiamo vinto Scudetto e Supercoppa insieme, è meraviglioso. Bei tempi…"

FlareZero ha detto:
In nazionale l'altro giorno ha fatto bene ed è stato uno dei migliori in campo, ha un buon potenziale ed è sotto la luce di tutti, negarlo vuol dire essere ciechi. Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il potenzialeh.

Per ora fa la panca al sassuolo.
Io aspetto ancora il potenziale di Calabria, Mastour, Kessie, Donnarumma, Halilovic e Chalanoglu.

Eh ma giocano bene 2 partite.
A st'ora Acquafresca e Mascara avrebbero 4 palloni d'oro a testa.

Shame_and_a_lie ha detto:
Il potenzialeh.

Per ora fa la panca al sassuolo.
Io aspetto ancora il potenziale di Calabria, Mastour, Kessie, Donnarumma, Halilovic e Chalanoglu.

Eh ma giocano bene 2 partite.
A st'ora Acquafresca e Mascara avrebbero 4 palloni d'oro a testa.
Ma infatti quelli del Sassuolo dovrebbero farlo giocare di più, inconcepibile lasciarlo in panchina.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

FlareZero ha detto:
Ma infatti quelli del Sassuolo dovrebbero farlo giocare di più, inconcepibile lasciarlo in panchina.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma per quale motivo?
Ha giocato bene 10 minuti contro i temibilissimi Usa ergo campione nascosto?

Sensi è una pippa immonda come Bertolacci. Anche lui esaltato da tutti per una stagione normale al genoa e qualche buona amichevole con l'Italia

CorSera - Milan, retroscena Milinkovic: in estate offerti 120 milioni. I rossoneri sognano il serbo

Per settimane (forse più) i tifosi rossoneri hanno accarezzato il sogno Milinkovic-Savic. Voci e indiscrezioni hanno accompagnato l’estate del Milan, prima che il gong del mercato chiudesse definitivamente la questione. O forse no... Secondo il Corriere della Sera, i vertici di via Aldo Rossi pensano ancora al centrocampista il serbo, il quale, nei giorni bollenti di metà agosto, fu davvero a un passo dai rossoneri.

IL RETROSCENA - Il CorSera racconta un preciso quanto clamoroso retroscena. Nella notte fra il 16 e il 17 agosto - si legge - Claudio Lotito ricevette una telefonata da Milano. La società rossonera mise sul piatto 30 milioni di euro per il prestito e 90 per il riscatto del giocatore, una cifra monstre superiore persino a quella spesa dalla Juventus per portare in Italia Cristiano Ronaldo. Una proposta “indecente”, così come la definì lo stesso presidente biancoceleste, che barcollò prima di rifiutare (non se la sentì di tradire il patto siglato con Inzaghi).

INSIDIA MAROTTA - Lotito, dopo aver rinnovato il contratto di Milinkovic, sembra essersi pentito della scelta, considerate anche le recenti prestazioni (piuttosto deludenti) del giovane serbo. C’è chi sostiene che Marotta, allora dirigente della Juve, avesse chiesto al patron laziale di temporeggiare in attesa dell’estate successiva. Ora, però, l’ex dirigente bianconero sta per trasferirsi all’Inter e sogna uno sgambetto ai campioni d’Italia. L’asta parte da 120 milioni: parteciperà anche il Milan? Il sogno c’è ancora...

Io ci avevo creduto dopo il "chi" di Leonardo. Evidentemente c'era sotto qualcosa, e secondo me SMS sta giocando da cani non perchè sia diventato scarso all'improvviso ma perchè è scontento. Purtroppo alcuni treni passano una volta sola.

CorSera - Milan, retroscena Milinkovic: in estate offerti 120 milioni. I rossoneri sognano il serbo

Per settimane (forse più) i tifosi rossoneri hanno accarezzato il sogno Milinkovic-Savic. Voci e indiscrezioni hanno accompagnato l’estate del Milan, prima che il gong del mercato chiudesse definitivamente la questione. O forse no... Secondo il Corriere della Sera, i vertici di via Aldo Rossi pensano ancora al centrocampista il serbo, il quale, nei giorni bollenti di metà agosto, fu davvero a un passo dai rossoneri.

IL RETROSCENA - Il CorSera racconta un preciso quanto clamoroso retroscena. Nella notte fra il 16 e il 17 agosto - si legge - Claudio Lotito ricevette una telefonata da Milano. La società rossonera mise sul piatto 30 milioni di euro per il prestito e 90 per il riscatto del giocatore, una cifra monstre superiore persino a quella spesa dalla Juventus per portare in Italia Cristiano Ronaldo. Una proposta “indecente”, così come la definì lo stesso presidente biancoceleste, che barcollò prima di rifiutare (non se la sentì di tradire il patto siglato con Inzaghi).

INSIDIA MAROTTA - Lotito, dopo aver rinnovato il contratto di Milinkovic, sembra essersi pentito della scelta, considerate anche le recenti prestazioni (piuttosto deludenti) del giovane serbo. C’è chi sostiene che Marotta, allora dirigente della Juve, avesse chiesto al patron laziale di temporeggiare in attesa dell’estate successiva. Ora, però, l’ex dirigente bianconero sta per trasferirsi all’Inter e sogna uno sgambetto ai campioni d’Italia. L’asta parte da 120 milioni: parteciperà anche il Milan? Il sogno c’è ancora...

Io ci avevo creduto dopo il "chi" di Leonardo. Evidentemente c'era sotto qualcosa, e secondo me SMS sta giocando da cani non perchè sia diventato scarso all'improvviso ma perchè è scontento. Purtroppo alcuni treni passano una volta sola.
Ma guarda, anch'io ci credevo, però tutto sommato meglio così, Milinkovic sta dimostrando di essere giusto un giocatore da Lazio e non da una squadra superiore, quei soldi possiamo reinvestirli in altro alla fine.

Ma guarda, anch'io ci credevo, però tutto sommato meglio così, Milinkovic sta dimostrando di essere giusto un giocatore da Lazio e non da una squadra superiore, quei soldi possiamo reinvestirli in altro alla fine.
Io sono convinto che questo sia veramente forte invece. Ora hai il vantaggio che 120 milioni Lotito non li può più chiedere (a meno che ci sia la clausola nel nuovo contratto).

Io sono convinto che questo sia veramente forte invece. Ora hai il vantaggio che 120 milioni Lotito non li può più chiedere (a meno che ci sia la clausola nel nuovo contratto).
M.Savic è fortissimo altrochè, ha la sfortuna di giocare in una squadra che non lo valorizza, in una big farebbe faville.

Gattuso quindi ha confermato i contratti per Ibra...

ieri Pellegatti ha detto che ha gia firmato

perchè la tirano cosi a lungo? :nfox:

" userid="37024"] Gattuso quindi ha confermato i contratti per Ibra...

perchè la tirano cosi a lungo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitrofox.png
Aspettano la sentenza credo

" userid="37024"] Gattuso quindi ha confermato i contratti per Ibra...

perchè la tirano cosi a lungo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitrofox.png
Aspettano la sentenza credo
Dici? per questa operazione mi pare strano. A livello economico non è che cambia molto,non spendi nulla per il cartellino e in bilancio metti soltanto uno stipendio di 3 milioni in più,che per esempio mandando via il solo Montolivo a gennaio,ti sei gia pagato Ibra per intenderci ahah

boh

c'è il placet del giocatore per tornare,il Milan lo rivuole,Raiola si è fatto 4 ore di Summit con Leo a Casa Milan la scorsa settimana

Raga ma vi ricordate la scritta oro sul sito??
Bei tempi

Vi segnalo anche oggi il pippone Sensi in panchina nel Sassuolo. Un vomito e c'è gente qua dentro che lo vorrebbe e dice che ha talento :facepalm: mi tengo Bertolacci

Rodrigo De Paul è un obiettivo di mercato del Milan. Domani è in programma un vertice a Milano tra gli agenti del giocatore e Leonardo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro