Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:

Leonardo ha parlato a Sky Sport dopo Lazio-Milan: “Pareggiare la partita così alla fine fa male, i tre punti sarebbero stati un passo avanti. È un risultato comunque positivo, le assenze ci sono ma la squadra che è scesa in campo ha fatto una buona partita. Serve fargli i complimenti per la capacità di soffrire, per il vantaggio e per le cose positive. Sono convinto che la squadra crescerà”

Il carattere: “Ha qualità la squadra. Non mi dimentico da dove siamo partiti, la stagione è complicata. La squadra si sta superando. Questo punto, che purtroppo non sono tre, lo portiamo con tanto orgoglio. Serve fare i complimenti a tutti, anche individualmente ad Abate e Calabria. Siamo sempre stati sul pezzo, dobbiamo andare avanti. Adesso abbiamo la striscia fino a fine anno in cui possiamo toglierci soddisfazioni, fare punti, e restare attaccati alle prime quattro”

Sulla UEFA e sulla crescita della dirigenza: “Non ci occupiamo direttamente della UEFA io e Paolo ma conosciamo. Non hanno ancora una completa idea del futuro, non siamo gli unici coinvolti nel FFP. Il piano verrà presentato da noi. È una stagione piena di situazioni da risolvere. Dobbiamo avere pazienza, però ribadisco il concetto che tutti stiamo superando tutto questo. Ora siamo quinti ad un punto della Lazio, abbiamo davanti un mercato, il recupero dei giocatori ma la base si sta costruendo positivamente”

Su Ibra: “Lasciamo Gattuso tranquillo, lui deve pensare solo al campo. Non è il momento parlare di mercato, le voci non disturbano perché fanno parte della curiosità. Quello che si parla ora non c’entra con il mercato perché niente è concreto per ora. Dobbiamo stare tranquilli, il mercato non è una priorità. La squadra deve arrivare a fine anno nel migliore dei modi”

Su un dialogo con Ibra: “Abbiamo un dialogo con tante persone. Come società vogliamo rientrare nel mondo del calcio, sono tante componenti che stanno tornando e altri che arrivano dal nuovo. Noi vogliamo ristabilire la posizione del Milan come mercato, politico, amministrativo ma anche sportivo. Abbiamo un contatto quotidiano con il mondo del calcio, e questo sarà un circuito fondamentale per la crescita del Milan. Dobbiamo rientrare nel mondo del calcio e far riconoscere il Milan in un certo modo. Dobbiamo dare identità alla nuova proprietà per farci conoscere e far capire quello che vogliamo fare”.

---------
Serata speciale per il Siviglia, che non sbaglia contro il Valladolid e sale al primo posto in classifica dopo 13 giornate di Liga. Gli andalusi vincono in casa per 1-0 grazie al gol dell'ex milanista André Silva, che al 30' decide il match con l'ottavo centro in campionato. Il Siviglia sale così a quota 26 punti in campionato, a +1 sul Barcellona e +2 sull'Atletico Madrid, che sabato hanno pareggiato 1-1.
Per quanto riguarda gli altri match, l'Athletic Bilbao pareggia in casa (1-1) con il Getafe: Nolaskoain porta in vantaggio i baschi al 67', Jaime Mata pareggia i conti al 77'. Colpo in trasferta del Girona, che vince 3-1 a Barcellona contro l'Espanyol grazie alla doppietta di Stuani e alla rete di Doumbia. Iglesias in rete per i padroni di casa.
si ma riscattatelo

Ultima modifica da un moderatore:
120mln per sms, 100 per belotti... con 220mln avremmo avuto 2 bidoni pieni di belle speranze disattese

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mastro_Convalida ha detto:
120mln per sms, 100 per belotti... con 220mln avremmo avuto 2 bidoni pieni di belle speranze disattese

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per spendere 120 milioni in savic ne spendo 40 e mi tengo baka

Adriano Galliani, intervistato da Sportmediaset, ha confermato quanto dichiarato da Ibrahimovic, il quale ha rivelato di aver telefonato all'ex a.d. rossonero per ringraziarlo: "Ibrahimovic mi ha chiamato, è vero. È vero che l’ho tradito, ma l'ho dovuto fare. Lui non sarebbe mai andato via dal Milan. Non ci siamo parlati per un anno e mezzo, poi il rapporto è ritornato buonissimo. Ci scambiamo tanti messaggini: lui ha visto il mio messaggio, che non c'entrava nulla con il Milan e ha risposto e ringraziato. Tutto qua".

tu e Berlusca siete stati indecenti

da li sono iniziate tutte le nostre disgrazie

Alcune fonti stanno confermando che siamo molto vicini a Godin per Gennaio, prima non ci credevo ma adesso sto cambiando sul serio idea  :polmo:

Alcune fonti stanno confermando che siamo molto vicini a Godin per Gennaio, prima non ci credevo ma adesso sto cambiando sul serio idea  :polmo:
quali fonti?

comunque secondo me ce lo rimandano indietro,altro che riscatto

Il Palmeiras ha fatto la storia del calcio brasiliano vincendo il campionato per la decima volta con una giornata di anticipo. Una firma importante sul successo l'ha messa l'ex Milan Gustavo Gomez, arrivato la scorsa estate in prestito oneroso da 1,5 milioni di euro. Il nazionale paraguaiano ha disputato 14 partite togliendosi anche la soddisfazione di trovare ben 2 reti.

ECCO QUANDO SCATTA IL RISCATTO - Secondo le verifiche fatte da calciomercato.com, non è ancora scattato l'obbligo di riscatto del giocatore da parte del Palmeiras. All'interno dell'accordo concluso con il Milan non c'erano vincoli legate ai traguardi raggiunti dal club brasiliano. Discorso rimandato a giugno: se Gomez avrà disputato il 51% delle partite allora nelle casse del Milan entreranno i restanti 4,5 milioni pattuiti, molto importanti in ottica Fair Play finanziario. 

Secondo Pellegatti vicinissimo Godin

Già a gennaio

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo Pellegatti vicinissimo Godin

Già a gennaio
Pellegatti utimamente si sbilancia troppo,vedremo.

nel remoto caso dovesse arrivare,mi pare ovvio che farà il titolare (anche l'anno prossimo)

mi sta anche bene comunque,Zapata è in scadenza,Musacchio è un panchinaro,Caldara rientra a Marzo,ecco solo lui sarebbe quello che se la prenderebbe nel cu.lo,ma pazienza,ad oggi non ci è mai stato utile,sarà la prima alternativa decente in difesa e bon,invece con uno di quei primi due che ci saluta.

Los Angeles Galaxy, presentato il primo roster per il 2019: Ibra c'è

Pellegatti utimamente si sbilancia troppo,vedremo.

nel remoto caso dovesse arrivare,mi pare ovvio che farà il titolare (anche l'anno prossimo)

mi sta anche bene comunque,Zapata è in scadenza,Musacchio è un panchinaro,Caldara rientra a Marzo,ecco solo lui sarebbe quello che se la prenderebbe nel cu.lo,ma pazienza,ad oggi non ci è mai stato utile,sarà la prima alternativa decente in difesa e bon,invece con uno di quei primi due che ci saluta.

Los Angeles Galaxy, presentato il primo roster per il 2019: Ibra c'è
Godin è il miglior difensore al mondo

Pellegatti appena ha smesso con le telecronache, s'è buttao sul web a mò di tonno. Sbilanciarsi cosi è pericoloso oggigiorno, spero che qualcosa azzecchi :asd:  

vedrai che sarà un mercato "soddisfacente"

Ibra pare sia gia in Europa....non vuol dire nulla,ma non si sa mai.

Comunque riflettevo sul fatto che Godin può giocare al massimo 3-4 anni ancora a buoni livelli,pertanto è in scadenza,ma sarebbe un buon affare anche a 20 milioni. io la butto li,il Chelsea è ancora interessato a Caldara??? no perchè se ci offrono 40 cocomeri per lui,glielo spedisco al volo e mi tengo Godin-Romagnoli titolari e Musacchio-Zapata/??? in panchina.

lo farei tipo subito lo scambio Godin per Caldare,primo perchè l'uruguagio è più forte,secondo perchè ci facciamo plusvalenza,terzo perchè il giocatore dell Atletico e integro fisicamente,il nostro Caldare non saprei sinceramente,i fatti parlano in negativo per lui. Ma poi accetterebbe di perdere il posto da titolare quando sta bene?

facciamo arrivare Godin intanto e poi ne discutiamo comunque :rickds:

Ibra pare sia gia in Europa....non vuol dire nulla,ma non si sa mai.

Comunque riflettevo sul fatto che Godin può giocare al massimo 3-4 anni ancora a buoni livelli,pertanto è in scadenza,ma sarebbe un buon affare anche a 20 milioni. io la butto li,il Chelsea è ancora interessato a Caldara??? no perchè se ci offrono 40 cocomeri per lui,glielo spedisco al volo e mi tengo Godin-Romagnoli titolari e Musacchio-Zapata/??? in panchina.

lo farei tipo subito lo scambio Godin per Caldare,primo perchè l'uruguagio è più forte,secondo perchè ci facciamo plusvalenza,terzo perchè il giocatore dell Atletico e integro fisicamente,il nostro Caldare non saprei sinceramente,i fatti parlano in negativo per lui. Ma poi accetterebbe di perdere il posto da titolare quando sta bene?

facciamo arrivare Godin intanto e poi ne discutiamo comunque :rickds:
Bisogna tenersi tutti invece. Ci vogliono 3 centrali di livello.

A parte che Caldara faceva panchina a Musacchio quando stava bene quindi che sia forte è tutto da vedere  

Bisogna tenersi tutti invece. Ci vogliono 3 centrali di livello.

A parte che Caldara faceva panchina a Musacchio quando stava bene quindi che sia forte è tutto da vedere  
Beh sono d'accordo che bisogna avere 3 centrali di livello. ma che Caldara facesse panchina a Musacchio mi puzza,nel senso,che gia da prima mi sa che l'ex Atalanta era rotto ma non ce lo dicevano e da li giocava lo spagnolo.

L'edizione odierna del Quotidiano Sportiva riferisce che Diego Godin, difensore centrale dell'Atletico Madrid, avrebbe detto sì all'offerta del Milan per gennaio: il club rossonero avrebbe proposto al giocatore uruguayano un contratto di due anni e mezzo a 4 milioni di euro a stagione.

Godin-Romagnoli miglior coppia di centrali al mondo

Pellegatti appena ha smesso con le telecronache, s'è buttao sul web a mò di tonno. Sbilanciarsi cosi è pericoloso oggigiorno, spero che qualcosa azzecchi :asd:  

vedrai che sarà un mercato "soddisfacente"
Che aria tira a Milanello? So che sai quindi parla  :happybio:

Che aria tira a Milanello? So che sai quindi parla  :happybio:
no non dire cosi che poi ci credono :asd:  comunque le voci che girano abbastanza insistenti tra la tifoseria è che verrà fatto un mercato per giocarsela per il quarto posto ma senza eccedere per non urtare la sensibilità dell'Uefa, visto che in Aprile ci sarà il Settlement e non puoi mostrarti "indifferente". l'Uefa ha creato un circolo per far si che il calcio europeo venga comandato da 5/6 squadre per i prossimo  30 anni. ha e sta scavando con il FPF una voragine, aumentando sempre di più gli introiti della CHampions, lasciando le briciole al resto. Forse qualche tifoso ancora non lo sa ma sapete quanto ha incassato il MIlan il Milan per le partite che ha giocato in coppa fino ad oggi? ZERO. L'Uefa si sta trattenendo tutto causa multa che ci sarà. Ecco, se valutate che il Milan pagherà la multa all'Uefa, che sarà la metà di quanto incassa un club che oggi gioca la champions in 3/4 partite, capite che razza di porcata hanno messo in piedi.

Ragazzi basta con ste notizie vi prego mi é andato duro a sentire Ibra-Godin vicinissimi
Manca solo un veterano a centrocampo e potrei bagnare le mutande, fanculo i giovani e gli italiani, ne abbiamo fin troppi
Datemi quei **** di matusa ORA

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ragazzi basta con ste notizie vi prego mi é andato duro a sentire Ibra-Godin vicinissimi
Manca solo un veterano a centrocampo e potrei bagnare le mutande, fanculo i giovani e gli italiani, ne abbiamo fin troppi
Datemi quei **** di matusa ORA

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

tutto giusto + Tonali però :asd:  registi che giocano davanti la difesa che calciano indifferentemente di destro e di sinitro, con visione di gioco, vanno assolutamente presi. Poi lo porti e lo valuti nei sei mesi fino a giugno, però noi che nel ruolo non abbiamo nessuno con quelle qualità, è un pezzo del puzzle che ci manca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro