Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Chris³ ha detto:
tutto giusto + Tonali però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif registi che giocano davanti la difesa che calciano indifferentemente di destro e di sinitro, con visione di gioco, vanno assolutamente presi. Poi lo porti e lo valuti nei sei mesi fino a giugno, però noi che nel ruolo non abbiamo nessuno con quelle qualità, è un pezzo del puzzle che ci manca
E i soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Chris³ ha detto:
si fanno bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif 
Ma non ci sono avanzati soldi riciclati da Berlusca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no non dire cosi che poi ci credono :asd:  comunque le voci che girano abbastanza insistenti tra la tifoseria è che verrà fatto un mercato per giocarsela per il quarto posto ma senza eccedere per non urtare la sensibilità dell'Uefa, visto che in Aprile ci sarà il Settlement e non puoi mostrarti "indifferente". l'Uefa ha creato un circolo per far si che il calcio europeo venga comandato da 5/6 squadre per i prossimo  30 anni. ha e sta scavando con il FPF una voragine, aumentando sempre di più gli introiti della CHampions, lasciando le briciole al resto. Forse qualche tifoso ancora non lo sa ma sapete quanto ha incassato il MIlan il Milan per le partite che ha giocato in coppa fino ad oggi? ZERO. L'Uefa si sta trattenendo tutto causa multa che ci sarà. Ecco, se valutate che il Milan pagherà la multa all'Uefa, che sarà la metà di quanto incassa un club che oggi gioca la champions in 3/4 partite, capite che razza di porcata hanno messo in piedi.
Eh, tutte decisioni prese dell'attuale presidente, che anche noi abbiamo votate, assurdo.

Dopo l'accordo con il giocatore (Godin) leggo che l'Atletico lo lascerebbe partire a SOLI 2 milioni gia a gennaio,visto che va a scadenza a giugno prossimo.

sincero? mi pare una cifra troppo bassa per il cartellino. Invece il contratto a 4 milioni per 2 anni e mezzo ci sta,quindi lasciando stare il prezzo del cartellino,praticamente Godin lo paghiamo 18 milioni con quello stipendio che si vocifera ( con le tasse) per 30 mesi. Affarone se dovesse riuscire a Leonardo,Non c'è di meglio in giro a queste cifre,forte,affidabile,sano e fa crescere Romagnoli,meglio di cosi...sempre che non rinnovi con gli spagnoli...

Comunque oggi in Champions non sta giocando contro il Monaco,magari non significa nulla,ma io vi avviso comunque :polmo:

--------------

Fabregas e il Milan sarebbero più vicini. Secondo quanto riporta il tabloid inglese “The Sun”, Maurizio Sarri, infatti, avrebbe dato l’ok al trasferimento già a gennaio del centrocampista spagnolo. Il 31enne era accostato al Milan per la sessione estiva di calciomercato, quando si sarebbe potuto accasare in rossonero a parametro zero. Tuttavia, l’emergenza infortuni che ha colpito il Milan a centrocampo starebbe spingendo Leonardo ad accelerare i tempi. Il brasiliano avrebbe già avviato i contatti con la dirigenza dei Blues sulla base di dieci milioni di sterline per il cartellino del trentunenne ex Barcellona e Arsenal.

si vabbè

Ibrahimovic (0 milioni)

Godin (2 milioni)

Paqueta (35 milioni)

Fabregas (13 milioni)

totale ; 50 milioni

praticamente con una cifra modesta,rifondi la squadra prendendo 3 top player ed un giovane talento,non succede ma se succede...

Infortunato.  :ahsisi:
ah bene :paura:

Milan-Fabregas, Leonardo al lavoro. Contratto da 30 mesi

Il Milan si avvicina a Cesc Fabregas. Nel pomeriggio alcuni rumour - al momento non confermati - davano Leonardo a Londra per avere un contatto con la dirigenza Chelsea. Quello che è certo è che il brasiliano non ha assistito, diversamente dal solito, all'allenamento pre Europa League contro il Dudelange, dove c'era solamente Maldini. Il dirigente è al momento "occupato", ma sarà presente alla sfida di domani sera a San Siro, ed è confermato un contatto tra le parti per parlare dello spagnolo. IL MILAN ASPETTA IL CHELSEA - I rossoneri stanno attendendo di capire se i Blues, come sembra, libereranno il proprio centrocampista a zero, oppure se pretenderanno il pagamento di una cifra simbolica. Con l'andare dei giorni stanno aumentando le possibilità che Fabregas venga lasciato libero di andarsene con destinazione preferita, sebbene nei giorni scorsi sia stata rifiutata un'offerta dalla Cina per un triennale. 30 MESI A MILANO - Per Fabregas, 32 anni il prossimo 4 di marzo, è pronto un contratto fino al 30 giugno del 2021. Trenta mesi con stipendio ovviamente inferiore a quello percepito da 9 milioni annui (contratto firmato 4 anni fa) e dovrebbe essere intorno alla metà, con bonus. Il Chelsea per ora vorrebbe circa 10 milioni di sterline, cifra considerata troppo alta per chi è in scadenza 2019 e, per di più, non è nel giro dei titolari di Maurizio Sarri.

LIBBEERATTEEE Smoking84 :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Flybregas si vola, la vendetta. 8 anni dopo :sard:  datemi smoking,kal el e spukelove

Portarsi a casa con 60-70 milioni quei 4 per 2-3 anni (Paqueta di piú) é una roba assurda
Se fosse così facciamo una statua a Leonardo

Qualcuno mi spiega questa plusvalenza sull'ipotetica cessione sul riscatto di A.Silva al Siviglia? tutti ne parlano ed elogiano questa operazione,ma io mi sono perso un passaggio mi sa :hmm:

" userid="37024"] Qualcuno mi spiega questa plusvalenza sull'ipotetica cessione sul riscatto di A.Silva al Siviglia? tutti ne parlano ed elogiano questa operazione,ma io mi sono perso un passaggio mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vendilo tu un bidone a quelle cifre per la seconda volta

" userid="37024"] Qualcuno mi spiega questa plusvalenza sull'ipotetica cessione sul riscatto di A.Silva al Siviglia? tutti ne parlano ed elogiano questa operazione,ma io mi sono perso un passaggio mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vendilo tu un bidone a quelle cifre per la seconda volta
:rickds:

5 milioni ci hanno dato per il prestito,30 SE lo riscattano= totale 35

noi l'abbiamo acquistato a 38

qualcosa non mi torna su sta mega plusvalenza che tutti elogiano

" userid="37024"] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Solo 3 milioni di perdita
Un successo

I 38 milioni si ammortizzano nei 5 anni. Se non sbaglio a fine stagione sarà iscritto a bilancio a 24 milioni quindi cedendolo a 35 fai una bella plusvalenza

Squadre spagnole che poi non riscattano è una prassi consolidata. Tante chiacchiere e proclami, Io sti 36 sull'unghia del SIviglia li voglio vedere. Poi conta sempre la volontà del giocatore. metti che a giugno dopo sti gol gli arrivi un'offerta dalla premier e lui voglia andarci? Sti discorsi fatti 7/8 mesi prima vanno presi con le pinze

Squadre spagnole che poi non riscattano è una prassi consolidata. Tante chiacchiere e proclami, Io sti 36 sull'unghia del SIviglia li voglio vedere. Poi conta sempre la volontà del giocatore. metti che a giugno dopo sti gol gli arrivi un'offerta dalla premier e lui voglia andarci? Sti discorsi fatti 7/8 mesi prima vanno presi con le pinze
Vada dove vuole basta che non lo vediamo piu a Milanello quella ***** ambulante

:rickds:

In cosa sei diplomato?  :hmm:

Teoricamente però credo che non si potrebbe rifiutare il riscatto essendo presente nel contratto firmato per il prestito 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro