Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si il mio commento era di sfottò: del genere lo prendono per sostituire kessie solo perchè anche lui è nero.
Ci sarebbero cmq scelte migliori di lui andando oltre il mondo del pallone
Post automatically merged:

Il grande rinforzo sarebbe uno che ha sfigurato nel peggior napoli degli ultimi 5 anni.
Grandi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Io devo capire perché la gente continui a sbracciarsi per sto qui, lo devo capire. Sono anni che viene trattato come il più brutto paio di calze che potresti mai ricevere per natale, rimbalzato ogni anno, e continua ad avere supporters.

Hai ragione, l'unica cosa che ti sfugge è la questione Covid.
Sai cosa è successo in questi ultimi due anni che intercorrono tra le cessioni di Polinano, Sensi e quella di Locatelli?
Forse capiresti anche il motivo per cui avete venduto pure vostra nonna in questa sessione di mercato.

E cosa c'entra con il fatto che la Juve pagherà locatelli fra due anni, in 5 anni ?
Cioè una società si priva di un giocatore gratis, senza ricevere nulla in cambio, e vedrà i soldi fra 7 anni.
Tutto normale

Non lo prendono Baka, è il classico nome che danno i calciomercatari per parlare, tipo Lavezza all'Inter

Prestito di 2 anni e pagamento dei restanti 40+bonus l'estate 22/23, se non è un regalo questo per uno dei migliori italiani degli ultimi 10 anni non so cosa sia...
Per curiosità sono andato a vedere come avete comprato voi Kessie (giovane, talentuoso, da una squadra "provinciale"): prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto, uguale a Chiesa, simile a Locatelli per cui però il prestito è gratuito
Ormai mi sembra evidente che il mercato funziona così, le squadre grandi cercano il più possibile di dilazionare i pagamenti (mi vengono in mente anche Morata, Abraham, o tutti quelli presi dall'inter gli scorsi anni) mentre quelle piccole (o che comunque non hanno problemi finanziari) accettano queste formule perchè non gli serve cash subito e ovviamente ricevono qualcosa in cambio (strappano un prezzo un po' più alto, o percentuali su rivendite, o un giovane ecc.)
Tutto questo senza considerare che Chiesa oggi è forse uno degli italiani più forti degli ultimi 10 anni, un anno fa sicuramente no, era una scommessa come lo erano Bernardeschi, Piatek, Schick, Paqueta e mille altri così, e 60 milioni (perchè pure se li paghi in 5 anni sempre 60 sono) sono parecchi soldi in Italia. Poi vabbè le valutazioni sono più o meno soggettive quindi magari tu mi dici che Chiesa un anno fa per te valeva 100 milioni e allora c'è poco da discutere

Ci sarebbero cmq scelte migliori di lui andando oltre il mondo del pallone
Post automatically merged:

Io devo capire perché la gente continui a sbracciarsi per sto qui, lo devo capire. Sono anni che viene trattato come il più brutto paio di calze che potresti mai ricevere per natale, rimbalzato ogni anno, e continua ad avere supporters.
Ma almeno anche il paio di calze più brutte ha sempre una sua utilità e male che vada le ricicli come giocattolo al cane.

E cosa c'entra con il fatto che la Juve pagherà locatelli fra due anni, in 5 anni ?
Cioè una società si priva di un giocatore gratis, senza ricevere nulla in cambio, e vedrà i soldi fra 7 anni.
Tutto normale
Dovrebbero chiamare te al posto di Carnevali, sembra che tu sia molto bravo coi conti.

Ma è il mercato della beneficienza? Tonali, ora florenzi. Wow, e che altro? Franck che si accontenterà di soli 5 milioni?

Tutto normale
La Juve ha fatto la stessa cosa con demiral all'atalanta ma nessuno ha visto chissà quali complotti.

Semplicemente la Juve ora non ha budget mentre fra un anno si libera di Ronaldo e può riprendere a fare mercato. Ci sono quasi 20 milioni di bonus per locatelli che verranno pagati in questi due anni, dire che il Sassuolo vedrà i soldi fra 7 anni è semplicemente falso.

Quando finisci i francesi da comprare,allora passi a gli stranieri in francia

Si parla di Pellegri come terza punta.
Non commento perché sono un signore. Lo prenderanno in prestito con pagamento in buoni amazon per lo stipendio.

20/21Problema fisico32 giorni-
20/21Problemi lombari4 giorni1AS Monaco
20/21Infortunio muscolare40 giorni6AS Monaco
20/21Problema all'inguine5 giorni1AS Monaco
20/21Problema fisico8 giorni1AS Monaco
20/21Problema fisico10 giorni1AS Monaco
19/20Ritardo di condizione3 giorni1AS Monaco
19/20Infortunio alla coscia103 giorni18AS Monaco
19/20Rottura della fibra muscolare negli addutori74 giorni11AS Monaco
18/19Ritardo di condizione82 giorni2AS Monaco
18/19Infortunio all'inguine246 giorni41AS Monaco
18/19Ferita20 giorni3AS Monaco
18/19Ferita19 giorni3AS Monaco
17/18Pubalgia71 giorni10AS Monaco

Profilo da Milan.

Si parla di Pellegri come terza punta.
Non commento perché sono un signore. Lo prenderanno in prestito con pagamento in buoni amazon per lo stipendio.

scorrendo il tuo commento velocemente, avevo letto Pellegatti come terza punta :facepalm:

mi dicevo:
"siamo arrivati veramente a questo punto ?"

20/21Problema fisico32 giorni-
20/21Problemi lombari4 giorni1AS Monaco
20/21Infortunio muscolare40 giorni6AS Monaco
20/21Problema all'inguine5 giorni1AS Monaco
20/21Problema fisico8 giorni1AS Monaco
20/21Problema fisico10 giorni1AS Monaco
19/20Ritardo di condizione3 giorni1AS Monaco
19/20Infortunio alla coscia103 giorni18AS Monaco
19/20Rottura della fibra muscolare negli addutori74 giorni11AS Monaco
18/19Ritardo di condizione82 giorni2AS Monaco
18/19Infortunio all'inguine246 giorni41AS Monaco
18/19Ferita20 giorni3AS Monaco
18/19Ferita19 giorni3AS Monaco
17/18Pubalgia71 giorni10AS Monaco

Profilo da Milan.
Questo ha ventanni e ha più infortuni che candeline?
Ma poi sono stupendi due infortuni, "ferita". Da arma da fuoco? Va a combattere all'arma bianca nelle ricostruzioni medievali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro