Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sarebbero cmq scelte migliori di lui andando oltre il mondo del palloneSi il mio commento era di sfottò: del genere lo prendono per sostituire kessie solo perchè anche lui è nero.
Io devo capire perché la gente continui a sbracciarsi per sto qui, lo devo capire. Sono anni che viene trattato come il più brutto paio di calze che potresti mai ricevere per natale, rimbalzato ogni anno, e continua ad avere supporters.Il grande rinforzo sarebbe uno che ha sfigurato nel peggior napoli degli ultimi 5 anni.
Grandi.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Hai ragione, l'unica cosa che ti sfugge è la questione Covid.
Sai cosa è successo in questi ultimi due anni che intercorrono tra le cessioni di Polinano, Sensi e quella di Locatelli?
Forse capiresti anche il motivo per cui avete venduto pure vostra nonna in questa sessione di mercato.
guarda io penso che Kessie sia un altro di cui fidarsi il giusto per non dire nienteIntanto kessie non ha ancora rinnovato.
Viaggio a sorpresa a Parigi?Intanto kessie non ha ancora rinnovato.
Deja vu.

Per curiosità sono andato a vedere come avete comprato voi Kessie (giovane, talentuoso, da una squadra "provinciale"): prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto, uguale a Chiesa, simile a Locatelli per cui però il prestito è gratuitoPrestito di 2 anni e pagamento dei restanti 40+bonus l'estate 22/23, se non è un regalo questo per uno dei migliori italiani degli ultimi 10 anni non so cosa sia...
Ma almeno anche il paio di calze più brutte ha sempre una sua utilità e male che vada le ricicli come giocattolo al cane.Ci sarebbero cmq scelte migliori di lui andando oltre il mondo del pallone
Post automatically merged:
Io devo capire perché la gente continui a sbracciarsi per sto qui, lo devo capire. Sono anni che viene trattato come il più brutto paio di calze che potresti mai ricevere per natale, rimbalzato ogni anno, e continua ad avere supporters.
Dovrebbero chiamare te al posto di Carnevali, sembra che tu sia molto bravo coi conti.E cosa c'entra con il fatto che la Juve pagherà locatelli fra due anni, in 5 anni ?
Cioè una società si priva di un giocatore gratis, senza ricevere nulla in cambio, e vedrà i soldi fra 7 anni.
Tutto normale
La Juve ha fatto la stessa cosa con demiral all'atalanta ma nessuno ha visto chissà quali complotti.E cosa c'entra con il fatto che la Juve pagherà locatelli fra due anni, in 5 anni ?
Cioè una società si priva di un giocatore gratis, senza ricevere nulla in cambio, e vedrà i soldi fra 7 anni.
Tutto normale
Si parla di Pellegri come terza punta.
Non commento perché sono un signore. Lo prenderanno in prestito con pagamento in buoni amazon per lo stipendio.
scorrendo il tuo commento velocemente, avevo letto Pellegatti come terza puntaSi parla di Pellegri come terza punta.
Non commento perché sono un signore. Lo prenderanno in prestito con pagamento in buoni amazon per lo stipendio.

Forse fisicamente sarebbe anche meglio.scorrendo il tuo commento velocemente, avevo letto Pellegatti come terza punta
mi dicevo:
"siamo arrivati veramente a questo punto ?"
Questo ha ventanni e ha più infortuni che candeline?
Profilo da Milan.