Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, da noi aveva fatto bene, vedrete che tornando qui tornerà quello che era.Se si rinnova Kessié di comune accordo oer venderlo l'anno prossimo, mi può star bene.
Se non lo si rinnova perché vuole troppo, quindi l'anno prossimo va via a zero e si prende quella sciagura di bakayoko per sostituirlo perché non si è preso un soldo da Kessié c'è da incazzarsi sul serio
Che fece bene da noi è diventata una leggenda metropolitana. Fece un inizio di campionato pessimo, 3/4 mesi di alto livello e poi un finale di stagione mediocre e facendo casini fuori dal campo. E sì, fosse sempre sul livello di quei 3/4 mesi sarebbe tanto roba. Il problema è che questo in 4 anni ha fatto bene solo quei mesi lì ed ormai ha 27 anni.Mah, da noi aveva fatto bene, vedrete che tornando qui tornerà quello che era.
Si vedràChe fece bene da noi è diventata una leggenda metropolitana. Fece un inizio di campionato pessimo, 3/4 mesi di alto livello e poi un finale di stagione mediocre e facendo casini fuori dal campo. E sì, fosse sempre sul livello di quei 3/4 mesi sarebbe tanto roba. Il problema è che questo in 4 anni ha fatto bene solo quei mesi lì ed ormai ha 27 anni.

E'come quando mangi delle cose che non ti piacciono.Bakayoko e Pellegri li do per affari conclusi, sempre che si possono definire affari
Se butti in campo Pellegri e lo fai rotolare probabilmente si rompe per un anno e mezzo.E'come quando mangi delle cose che non ti piacciono.
Sai che non ti piacciono, ma devi mangiarle perchè il corpo necessità di determinate cose.
Stessa cosa'sti due.
Servono dei sacchi di patate da buttare in campo e farli rotolare per il campo.
E poi si ripiglia Manzotin.Se butti in campo Pellegri e lo fai rotolare probabilmente si rompe per un anno e mezzo.
Sì sì penso anche io che sia zavorra per fare numero nel mentre hai pochi soldi, quindi bisogna solo sperare che tornino utili durante l'anno senza fare troppi danniE'come quando mangi delle cose che non ti piacciono.
Sai che non ti piacciono, ma devi mangiarle perchè il corpo necessità di determinate cose.
Stessa cosa'sti due.
Servono dei sacchi di patate da buttare in campo e farli rotolare per il campo.

se sta bene il titolare è lui senza dubbio visto chi si trova davanti. Però essendo appena arrivato Ho la sensazione che vedremo il solito 11 con l'unica variante di GiroudFlorenzi dalla panchina, per me, va benone.
Fino a ieri giravamo con Mesbah e Constant
Più che altro ricordo che abbia anche espressamente parlato (non ricordo di preciso quando, forse a fine dello scorso campionato) dell'assenza di giocatori in grado di saltare l'uomo. Giocatori in grado di saltare l'uomo arrivati: 0. Poi magari da qui al 31 prendono un trequartista ed un'ala con quelle caratteristiche ma diciamo che mi sembra inverosimile.Sì sì penso anche io che sia zavorra per fare numero nel mentre hai pochi soldi, quindi bisogna solo sperare che tornino utili durante l'anno senza fare troppi danni
Poi magari il signor Pioli ci spiegherà che cosa intendeva quando è andato avanti settimane a dire che il Milan ha bisogno di qualità e che cercavano qualità.
se sta bene il titolare è lui senza dubbio visto chi si trova davanti. Però essendo appena arrivato Ho la sensazione che vedremo il solito 11 con l'unica variante di Giroud
si esatto, ma poi ha rincarato la dose dopo la perdita di I'm Inter, anche se non ufficialmente besì passando questo suo pensiero ai vari giornalisti seppur non ufficialmente.Più che altro ricordo che abbia anche espressamente parlato (non ricordo di preciso quando, forse a fine dello scorso campionato) dell'assenza di giocatori in grado di saltare l'uomo. Giocatori in grado di saltare l'uomo arrivati: 0. Poi magari da qui al 31 prendono un trequartista ed un'ala con quelle caratteristiche ma diciamo che mi sembra inverosimile.