Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il rinnovo di Kessie arriverà. :sisi:
Poi se l'anno prossimo qualcuno offrirà 100+ milioni, beh in quel caso ci si può fare un pensiero a darlo via

Ultima modifica:
ok, ormai anche Pellegri pare in dirittura d'arrivo..

Ora però arriverà uno che sostituisce Pellegri visto che tanto non giocherà mai, giusto? :hmm:

Se si rinnova Kessié di comune accordo oer venderlo l'anno prossimo, mi può star bene.
Se non lo si rinnova perché vuole troppo, quindi l'anno prossimo va via a zero e si prende quella sciagura di bakayoko per sostituirlo perché non si è preso un soldo da Kessié c'è da incazzarsi sul serio

Sostituire Kessiè con Bakayoko è...bho...non riesco a fare un parallelismo, perchè sia dal punto del valore del giocatore sia della tipologia del giocatore siamo su mondi diversi.

Se si rinnova Kessié di comune accordo oer venderlo l'anno prossimo, mi può star bene.
Se non lo si rinnova perché vuole troppo, quindi l'anno prossimo va via a zero e si prende quella sciagura di bakayoko per sostituirlo perché non si è preso un soldo da Kessié c'è da incazzarsi sul serio
Mah, da noi aveva fatto bene, vedrete che tornando qui tornerà quello che era.

Mah, da noi aveva fatto bene, vedrete che tornando qui tornerà quello che era.
Che fece bene da noi è diventata una leggenda metropolitana. Fece un inizio di campionato pessimo, 3/4 mesi di alto livello e poi un finale di stagione mediocre e facendo casini fuori dal campo. E sì, fosse sempre sul livello di quei 3/4 mesi sarebbe tanto roba. Il problema è che questo in 4 anni ha fatto bene solo quei mesi lì ed ormai ha 27 anni.

Che fece bene da noi è diventata una leggenda metropolitana. Fece un inizio di campionato pessimo, 3/4 mesi di alto livello e poi un finale di stagione mediocre e facendo casini fuori dal campo. E sì, fosse sempre sul livello di quei 3/4 mesi sarebbe tanto roba. Il problema è che questo in 4 anni ha fatto bene solo quei mesi lì ed ormai ha 27 anni.
Si vedrà :ryan:

E aggiungo che ha fatto letteralmente cagare tutta la stagione scorsa, con gattuso che era il suo principale sponsor

Basta che stampelle e deambulatori se li porti da casa, perché il milan non è che può spendere i miliardi in attrezzature per le fisioterapie

Screenshot_2021-08-20-18-15-54-348_com.whatsapp.jpg

imbarazzante

Bakayoko e Pellegri li do per affari conclusi, sempre che si possono definire affari

Bakayoko e Pellegri li do per affari conclusi, sempre che si possono definire affari
E'come quando mangi delle cose che non ti piacciono.
Sai che non ti piacciono, ma devi mangiarle perchè il corpo necessità di determinate cose.

Stessa cosa'sti due.
Servono dei sacchi di patate da buttare in campo e farli rotolare per il campo.

Sai che non ti piacciono, ma devi mangiarle perchè il corpo necessità di determinate cose.

Stessa cosa'sti due.
Se butti in campo Pellegri e lo fai rotolare probabilmente si rompe per un anno e mezzo.

Florenzi dalla panchina, per me, va benone.
Fino a ieri giravamo con Mesbah e Constant

Stessa cosa'sti due.
Sì sì penso anche io che sia zavorra per fare numero nel mentre hai pochi soldi, quindi bisogna solo sperare che tornino utili durante l'anno senza fare troppi danni :bah:
Poi magari il signor Pioli ci spiegherà che cosa intendeva quando è andato avanti settimane a dire che il Milan ha bisogno di qualità e che cercavano qualità.

Florenzi dalla panchina, per me, va benone.
Fino a ieri giravamo con Mesbah e Constant
se sta bene il titolare è lui senza dubbio visto chi si trova davanti. Però essendo appena arrivato Ho la sensazione che vedremo il solito 11 con l'unica variante di Giroud

Sì sì penso anche io che sia zavorra per fare numero nel mentre hai pochi soldi, quindi bisogna solo sperare che tornino utili durante l'anno senza fare troppi danni :bah:
Poi magari il signor Pioli ci spiegherà che cosa intendeva quando è andato avanti settimane a dire che il Milan ha bisogno di qualità e che cercavano qualità.

se sta bene il titolare è lui senza dubbio visto chi si trova davanti. Però essendo appena arrivato Ho la sensazione che vedremo il solito 11 con l'unica variante di Giroud
Più che altro ricordo che abbia anche espressamente parlato (non ricordo di preciso quando, forse a fine dello scorso campionato) dell'assenza di giocatori in grado di saltare l'uomo. Giocatori in grado di saltare l'uomo arrivati: 0. Poi magari da qui al 31 prendono un trequartista ed un'ala con quelle caratteristiche ma diciamo che mi sembra inverosimile.

Più che altro ricordo che abbia anche espressamente parlato (non ricordo di preciso quando, forse a fine dello scorso campionato) dell'assenza di giocatori in grado di saltare l'uomo. Giocatori in grado di saltare l'uomo arrivati: 0. Poi magari da qui al 31 prendono un trequartista ed un'ala con quelle caratteristiche ma diciamo che mi sembra inverosimile.
si esatto, ma poi ha rincarato la dose dopo la perdita di I'm Inter, anche se non ufficialmente besì passando questo suo pensiero ai vari giornalisti seppur non ufficialmente.
vedremo a fine mercato, certo se poi rigira la frittata dicendo che la qualità è arrivata con Florenzi allora vabè parliamo del nulla. Non che Florenzi non ne abbia ma certamente non è lui quello che dovrebbe essere un giocatore di qualità in mezzo al campo.
Se poi, l'esperimento di Triste col 4-4-2 non era un esperimento bensì un cambio di modulo vero e proprio perchè gli hanno detto che per il trequartista non se ne parla, allora è un altro discorso; certo se uno punta davvero su Diaz come hanno voluto farci credere, il modulo non lo cambia di sicuro escludendo il trequartista.
per inciso, io non mai pensato neanche per un secondo che Diaz sarebbe stato un titolare, pensavo però che ne avrebbero preso uno buono prima di lui in quel ruolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro