Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questo ha ventanni e ha più infortuni che candeline?
È la nuova strategia: perché comprarli sani e doversi poi preoccupare di romperli quando si possono comprare già rotti e risparmiare tempo e fatica?

Intanto novità Florenzi? Anche oggi è tutto fatto come da una settimana a questa parte?

È la nuova strategia: perché comprarli sani e doversi poi preoccupare di romperli quando si possono comprare già rotti e risparmiare tempo e fatica?

Intanto novità Florenzi? Anche oggi è tutto fatto come da una settimana a questa parte?
Dovrebbero spiegarmi anche il ritardo di condizione di 80 giorni, per uno che ha vent'anni. Oddio, riguardando, i ritardi potrebbero essere dovuti ai precedenti infortuni, e non all'essere fuori forma.
Per florenzi devi avere pazienza, non è sufficiente la riduzione dell'ingaggio, gli hanno chiesto anche il soffiato di murano della nonna per tesserarlo

Va a combattere all'arma bianca nelle ricostruzioni medievali?
Una volta un mio amico che lo faceva mi ha fatto vedere quanto pesa una cotta di maglia. Sono fuori di testa a mettersi quella roba addosso.
Dovrebbero spiegarmi anche il ritardo di condizione di 80 giorni, per uno che ha vent'anni.
Per florenzi devi avere pazienza, non è sufficiente la riduzione dell'ingaggio, gli hanno chiesto anche il soffiato di murano della nonna per tesserarlo
Il ritardo di condizione credo sia dovuto più che altro al fatto che fosse rimasto fuori quasi un anno.

Una volta un mio amico che lo faceva mi ha fatto vedere quanto pesa una cotta di maglia. Sono fuori di testa a mettersi quella roba addosso.

Il ritardo di condizione credo sia dovuto più che altro al fatto che fosse rimasto fuori quasi un anno.
Si infatti ho editato due secondi fa,quasi sicuro dipendesse dagli infortuni. Resta peggio di pepito rossi, se il trand è questo tra 5 anni è in un polmone d'acciaio

La Lazio ha preso Pedro che, anche a 60 anni, è sempre meglio di Casty.
Ma a noi chiunque sia piededotato sulla fascia fa schifo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Pensa che roba, c'avevamo na panchina da scudetto e non ce ne siamo mai accorti :asd:

Se le cifre sono vere per Florenzi avete fatto un affare. Lo avrei voluto all'Inter.
Florenzi è un buonissimo giocatore, e prendercelo a quel prezzo è stato una mossa molto intelligente, ma qua dentro per la maggiore si lamentano sempre e comunque. :asd:

"Prendercelo"
Io non ho ancora visto l'ufficialità, nulla.
Ok, parrebbe domani visite mediche del bello de vecchia.

Ultima modifica:
Vediamo se Florenzi passa le visite mediche nonostante il topic aperto in anticipo. :hmm:

Bene dai ne sono contento, a queste cifre ottimo affare in più e duttile può giocare su vari ruoli

Intanto leggo di fumata grigia per il rinnovo di Kessie.
Penso che al giocatore non piaccia la nostra offerta di gift card per tre giochi usati da Gamestop e sconto del 50% dal kebabbaro sotto casa
"Elliot deve dare l'OK e lui deve rinunciare a qualcosa"

Kessie: "Tifosi tranquilli, il rinnovo non è un problema!!" cit.

chissà però se lui lo sa che gli hanno messo in bocca ste parole.

Considerando l'agente, sembra proprio una Gallianata. Sono perplesso.

Bakayoko pare abbia detto si al trasferimento .. Castillejo lontano dal Milan

Cioè pellegri terza punta
Rinnovo di Kessié sempre più lontano.
Il cesso francese sempre più vicino.
Il cesso francese sempre più vicino per rimpiazzare Kessié.
E questo tutto oggi.
Ma che cazzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro