U
Utente cancellato 37287
Gentilmente vedete di schierare Bakayoko quando giocherete contro di noi.
Grazie.
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No per carità infatti dipende anche da come sta lui; l'anno scorso vedendo i dati ha giocato 36 partite col PSG e in CHampions ha fatto spesso il titolare giocando sempre bene (da chi lo ha visto giocare). Però dico, tutti al 100% il titolare rispetto agli altri due è lui per me eccoChris³ non ce lo vedo a giocare almeno 70 minuti xweek come ala destra al posto di Saele e Casticoso, per ora prevedo che verrà utilizzato in base all’evenienza. Se ci avessero davvero tenuto, avrebbero preso un vero esterno destro ed un trequartista almeno decente, invece che dare la 10 a Diaz. Un’eventuale 4-4-2 mi convince ancora meno
Beh ibra è un rottame,e sono certo che basterà ancora molto poco a pioli e staff per sfasciare anche giroudPellegri serve per fare numero al posto di Colombo. Non vedrà mai il campo. Bakayoko invece....
Come fa a non vedere mai il campo se gli altri due attaccanti che abbiamo hanno 39 e 34 anni?Pellegri serve per fare numero al posto di Colombo. Non vedrà mai il campo. Bakayoko invece....

Ad oggi, il Jolly è Ibra, non GiroudCome fa a non vedere mai il campo se gli altri due attaccanti che abbiamo hanno 39 e 34 anni?
Il nostro Jolly in attacco era Giroud, la punta giovane doveva essere non dico forte ma quantomeno affidabile fisicamente.
Hip Hip urrà per la dirigenza!![]()
![]()
![]()

Questo sarà da vedere.Pellegri serve per fare numero al posto di Colombo. Non vedrà mai il campo. Bakayoko invece....

eh bisogna vedere se le passa le visite mediche.Weiterleitungshinweis
www.google.com
Tu ce lo vedi il Milan in trattativa per Vlasic nel mentre il suo agente dice 3 giorni fa "lo sto offrendo a tutti" addirittura facendo il nome esplicito di un club ovvero il Napoli? io onestamente no, sarei sorpreso se fossimo ancora su di lui.Baka è buono secondo me, ma Vlasic invece è impossibile ormai?
Ma magariBernardo Silva Milan: voci dall’Inghilterra sul fantasista portoghese. Ultime via @OneFootball. Leggilo qui:
![]()
Bernardo Silva Milan: voci dall’Inghilterra sul fantasista portoghese. Ultime
Leggi questa notizia su OneFootball.onefootball.com
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Credibile e verosimile. E se lo dice il prestigiosissimo Daily Star vado già a prenotare la maglia.Bernardo Silva Milan: voci dall’Inghilterra sul fantasista portoghese. Ultime via @OneFootball. Leggilo qui:
![]()
Bernardo Silva Milan: voci dall’Inghilterra sul fantasista portoghese. Ultime
Leggi questa notizia su OneFootball.onefootball.com
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma magari![]()
Sperare/sognare non costa nulla, e come al solito qui dentro molti non sognano più.Credibile e verosimile. E se lo dice il prestigiosissimo Daily Star vado già a prenotare la maglia.