Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il Chelsea ci sta finanziando il mercato insieme al Monaco

Conto alla rovescia per il via vai a centrocampo in casa Milan. Il club rossonero ha praticamente definito il ritorno di Tiémoué Bakayoko. Il mediano francese (classe 1994 ex Monaco e Napoli) è atteso a Milano tra venerdì sera e sabato mattina. Prima rinnoverà il proprio contratto col Chelsea fino a giugno 2024, dopodiché si trasferirà in rossonero con la formula del prestito oneroso biennale con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni.

Intanto in uscita con la stessa formula c'è Tommaso Pobega. Rientrato in rossonero dopo la stagione trascorsa allo Spezia, il 22enne italiano è destinato con la stessa formula al Torino: domani sono previste le visite mediche.

Con la stessa formula? :shrek:

Scherzavo era un perché buttato lì per far capire quanto non capisca questa operazione bakayoko XD
Poi magari in qualche modo risulterà anche utile però non era quello che in teoria cercavamo
No ma infatti ti ho risposto in quel modo perché ho le tue stesse perplessità. Pubblicamente è stato detto che si volesse qualcuno di qualità e che saltasse l'uomo e facciamo un mercato con Giroud (che adoro ma non è sicuramente un attaccante veloce o che salta l'uomo), Florenzi e Bakayoko. Boh, davvero non capisco questo mercato. E mi viene da sperare che ci sia qualcosa di vero su Messias (non voglio illudermi quindi non dico Corona), per rendere l'idea della tristezza.

No ma infatti ti ho risposto in quel modo perché ho le tue stesse perplessità. Pubblicamente è stato detto che si volesse qualcuno di qualità e che saltasse l'uomo e facciamo un mercato con Giroud (che adoro ma non è sicuramente un attaccante veloce o che salta l'uomo), Florenzi e Bakayoko. Boh, davvero non capisco questo mercato. E mi viene da sperare che ci sia qualcosa di vero su Messias (non voglio illudermi quindi non dico Corona), per rendere l'idea della tristezza.
esattamente, tutti onesti mestieranti, per carità anche bravi meno bravi e tutto, però qualità e forte nell' 1 contro 1 non se ne vede
dopodichè contando che non hanno voluto fare il sacrificio per il turco, che per Pioli era come Kakà, figurati il peso hce ha Pioli quando parla.

E' difficile cercare di fare un discorso logico quando non c'è logica nella linea societaria e l'informazione è drogata, veicolata da giornalisti che fanno da grammofono per indirizzare l'opinione della gente. Nè più nè meno come fa il governo coi media su certi argomenti di cui non voglio parlare.
Io penso che uno in scadenza ci può stare, due in scadenza diventano un sospetto, tre in scadenza è una strategia. e Romagnoli sarà il quarto a conferma di questo. Sono troppi. Uno ci può stare come ci sono Lautaro, Dybala, Insigne ma parliamo di uno per squadra e non di 3 4 5 in sequenza, vuol dire che è una precisa strategia per perdere gente che guadagna molto e rimpiazzarla con gente che prende meno. e scommetto che fra un anno saremo qui a ridire le stesse cose con quelli che scadono nel 2023
Io sono parzialmente d'accordo, ma secondo me i nostri giornalisti non è che fanno da grammofono alla società, è che non sanno davvero niente :asd:
E poi c'è Suma che nessuno si incula ma deve dimostrare di meritarsi lo stipendio. La società nostra politicamente ha zero peso, non ce la vedo a fare i giochini di veline che fanno i gobbi e i compagni di marachelle mafiose di Marotta

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Io sono parzialmente d'accordo, ma secondo me i nostri giornalisti non è che fanno da grammofono alla società, è che non sanno davvero niente :asd:
E poi c'è Suma che nessuno si incula ma deve dimostrare di meritarsi lo stipendio. La società nostra politicamente ha zero peso, non ce la vedo a fare i giochini di veline che fanno i gobbi e i compagni di marachelle mafiose di Marotta

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
parliamo di Ordine, guardacaso ieri l'altro esce sul Corriere con le cifre REALI che ha chiesto Kessie. Quando da Gennaio in poi sempre lui (e altri) sapevano che i milioni a DOnnarumma erano 8 e che al Turco era stato proposto il 30% di ingaggio. Questa cosa ripetuta per mesi al solo scopo di dire a noi tifosi "se vanno via è colpa loro, noi abbiamo fatto un grande sforzo". Oramai questa tecnica per me è sgamata e su kessie è uguale e secondo me gia domenica a San Siro Kessie c'è il rischio che cominci a prendersi qualche coro (o striscione non so).
Questa è la situazione e purtroppo il sentiment dei tifosi oggi è quello che la colpa p ancora tutta del giocatore, esattamente il piano della società.
Allora io posso capire l'incazzatura per DOnnarumma che è del settore giovanile, ma gli altri sono stranieri, professionisti e mercenari, e vanno dove li pagano di più. E' cosi ovunque quindi io onestamente al gioco della società non ci sto. Hanno detto di aver offeto 8 a DOnnarumma? bene, allora lo sforzo lo volevano fare lo facciano con Kessie, altrimenti erano tutte palle come in effetti penso. Loro sapevano gia che Donnarumma sarebbe andato via a zero e la sotriella degli 8 offerti era per parasi il culo verso di noi.
DIano i soldi che chiede Kessie o dicano la verità, ovvero che il tetto ingaggi imposto dalla Proprietà non consente il suo rinnovo. E' inutile continuare sto giochino delle veline ai giornalisti per salvarsi la faccia verso noi tifosi, io non ci casco più

esattamente, tutti onesti mestieranti, per carità anche bravi meno bravi e tutto, però qualità e forte nell' 1 contro 1 non se ne vede
dopodichè contando che non hanno voluto fare il sacrificio per il turco, che per Pioli era come Kakà, figurati il peso hce ha Pioli quando parla.
Pioli è uno yes man, non ha pretese ed è stato palesemente scelto per giocare con quello che arriva.

Per Bakayoko sono tra quelli che pensano che non servirà quasi a nulla per il nostro gioco, ma perlomeno è una riserva.
Il vero dramma è che ancora non abbiamo trquartista ed esterno titolari

Ma quelli che erano pronti a farsi brillare al grido di "pobega nun se tocca" che fine hanno fatto?
Cmq, con bakayoko si riesce in un colpo solo a peggiorare una campagna acquisti già ridicola di suo e a peggiorare un centrocampo più che scadente. Complimenti alla parte sportiva e allo scouting, serve un centrocampista e vanno sul paracarro francese

Pobega ufficiale al Torino

Alla fine dei giochi mancherà il trequartista o l'ala destra, non prenderanno entrambi.

Pioli è uno yes man, non ha pretese ed è stato palesemente scelto per giocare con quello che arriva.

Per Bakayoko sono tra quelli che pensano che non servirà quasi a nulla per il nostro gioco, ma perlomeno è una riserva.
Il vero dramma è che ancora non abbiamo trquartista ed esterno titolari
No ma infatti quello si è sempre saputo, è quel tipo di allenatore che essendo già fortunato ad essere Dove si trova, si fa andare bene tutto, la gioia di ogni Club che vuole vivacchiare
Ma quelli che erano pronti a farsi brillare al grido di "pobega nun se tocca" che fine hanno fatto?
Cmq, con bakayoko si riesce in un colpo solo a peggiorare una campagna acquisti già ridicola di suo e a peggiorare un centrocampo più che scadente. Complimenti alla parte sportiva e allo scouting, serve un centrocampista e vanno sul paracarro francese
dopo una settimana di allenamenti, articoli pazzeschi del tipo che aveva stregato Pioli. E qui torniamo al discorso che facevo io sui grammofoni. Pobega è davvero poca roba, sempre pensato

quindi se ho capito bene, Pobega è già bello che ufficiale al Torino, mentre Bakayokopokomayoko deve ancora arrivare in Italia, fare le visite mediche e tutto (dove comunque c'è sempre una possibilità che possano non andar bene).

dei geni della lampada insomma..

Riscatto di Baka a TL hanno detto essere di 5/6 milioni. Mi pare strano perchè ieri ho letto 15 milioni quindi o si sono confusi o hanno detto una minchiata. A 5/6 milioni Bakayoko sarebbe anche un buon acquisto a conti fatti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro