Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo competitivi, a posto cosìDopo le parole al miele di Pioli di oggi per Krunic, dimentichiamoci una sua cessione e l'arrivo di un nuovo trequartista.
Makedetti
a napoli non so cosa ci sia da vedere quest'anno, forse il mareMagari fosse solo l'Inter da guardare, a me pare che siano da guardare tutte, dal Napoli alla Roma alla Juventus all'atalanta Alla Lazio che comunque vada ha sempre il miglior centrocampo di tutti per il livello del calcio italiano.
E se dobbiamo restare alle citazioni Mi ricordo quella che fece Maldini qualche tempo fa " la società non ci ha chiesto di entrare in Champions League" dichiarazioni che confermano quello che da un po' di tempo Sto cercando di dire, Ovvero che per Eliot l'entrata in Champions è stata più un fastidio che altro.
eh appunto, è più o meno la stessa che è arrivata a 1 punto dalla Chalmpions ma con un allenatore migliore di Gattuso. Penso che almeno questo sia oggettivoa napoli non so cosa ci sia da vedere quest'anno, forse il mare
la squadra è la stessa arrivata quinta l'anno scorso con qualche sega in meno sostituita da qualche sega ancora peggiore (maksi -> juan jesus)
beh si sull'allenatore poco da dire, è un notevole upgrade. ma delle due squadre che ci sono arrivate un punto sopra, una si è un rinforzata in rosa e l'altra pure ha preso un allenatore veroeh appunto, è più o meno la stessa che è arrivata a 1 punto dalla Chalmpions ma con un allenatore migliore di Gattuso. Penso che almeno questo sia oggettivo![]()
no vabbè poi essendoci un gruppone di squadre, ognuno fa la propria griglia ci mancherebbebeh si sull'allenatore poco da dire, è un notevole upgrade. ma delle due squadre che ci sono arrivate un punto sopra, una si è un rinforzata in rosa e l'altra pure ha preso un allenatore vero
credo che siamo davvero gli ultimi da guardare. la vera mina vagante è la roma, rinforzata sotto ogni punto di vista e che potrà permettersi di schierare le riserve in europa viste le squadracce della ecl![]()
Si sapeva che Hauge avrebbe fatto una gran stagioneHauge ancora in gol.
Ma che ci importa, noi abbiamo Casty e Krunic.
Per Luis Alberto sarebbero serviti soldi. Piuttosto però guardo come gioca sta giocando la Lazio e quello è merito dell'allenatore...Luis Alberto altro giocatore che a noi non avrebbe fatto comodo, di più.
Quanti rimpianti
Maldini ti odio
E se ti dicessi che il problema non è tanto il non sapere l'inglese quanto il non essere nati sul suolo americano?Castillejo è vicino alla cessione come lo sono io a diventare presidente degli stati uniti. Spoiler :non spiccico una parola di inglese
DE PAUL A 35 MILIONI MANNAGGIA AL CAZZO.Sarri
Correa
Luis Alberto
Quanti rimpianti