Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma Boga è ancora al Sassuolo? Porca puttena lui e Berardi sarebbero da prendere in blocco e ci sistemeremmo, se solo non avessimo le pezze al culo cazzo

Dopo le parole al miele di Pioli di oggi per Krunic, dimentichiamoci una sua cessione e l'arrivo di un nuovo trequartista.

Makedetti

Magari fosse solo l'Inter da guardare, a me pare che siano da guardare tutte, dal Napoli alla Roma alla Juventus all'atalanta Alla Lazio che comunque vada ha sempre il miglior centrocampo di tutti per il livello del calcio italiano.
E se dobbiamo restare alle citazioni Mi ricordo quella che fece Maldini qualche tempo fa " la società non ci ha chiesto di entrare in Champions League" dichiarazioni che confermano quello che da un po' di tempo Sto cercando di dire, Ovvero che per Eliot l'entrata in Champions è stata più un fastidio che altro.
a napoli non so cosa ci sia da vedere quest'anno, forse il mare :asd:

la squadra è la stessa arrivata quinta l'anno scorso con qualche sega in meno sostituita da qualche sega ancora peggiore (maksi -> juan jesus)

a napoli non so cosa ci sia da vedere quest'anno, forse il mare :asd:

la squadra è la stessa arrivata quinta l'anno scorso con qualche sega in meno sostituita da qualche sega ancora peggiore (maksi -> juan jesus)
eh appunto, è più o meno la stessa che è arrivata a 1 punto dalla Chalmpions ma con un allenatore migliore di Gattuso. Penso che almeno questo sia oggettivo :asd:

eh appunto, è più o meno la stessa che è arrivata a 1 punto dalla Chalmpions ma con un allenatore migliore di Gattuso. Penso che almeno questo sia oggettivo :asd:
beh si sull'allenatore poco da dire, è un notevole upgrade. ma delle due squadre che ci sono arrivate un punto sopra, una si è un rinforzata in rosa e l'altra pure ha preso un allenatore vero :asd:

credo che siamo davvero gli ultimi da guardare. la vera mina vagante è la roma, rinforzata sotto ogni punto di vista e che potrà permettersi di schierare le riserve in europa viste le squadracce della ecl :asd:

beh si sull'allenatore poco da dire, è un notevole upgrade. ma delle due squadre che ci sono arrivate un punto sopra, una si è un rinforzata in rosa e l'altra pure ha preso un allenatore vero :asd:

credo che siamo davvero gli ultimi da guardare. la vera mina vagante è la roma, rinforzata sotto ogni punto di vista e che potrà permettersi di schierare le riserve in europa viste le squadracce della ecl :asd:
no vabbè poi essendoci un gruppone di squadre, ognuno fa la propria griglia ci mancherebbe

Non ci credo minimamente finché non gli vedo giocare una partita con un'altra maglia.

Luis Alberto altro giocatore che a noi non avrebbe fatto comodo, di più.

Quanti rimpianti

Maldini ti odio

Sarri era libero….
Ma si continuiamo con Pioli…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Castillejo è vicino alla cessione come lo sono io a diventare presidente degli stati uniti. Spoiler :non spiccico una parola di inglese
E se ti dicessi che il problema non è tanto il non sapere l'inglese quanto il non essere nati sul suolo americano? :draper:
Post automatically merged:

Sarri
Correa
Luis Alberto

Quanti rimpianti
DE PAUL A 35 MILIONI MANNAGGIA AL CAZZO.

Scusate, ancora non mi è andata giù :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro