Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prestito di 3 milioni. Questi sono usciti di testa.
Prestito di 3 milioni. Questi sono usciti di testa.
Si ma adesso ceda o Castillejo almenoIo credo seriamente che Maldini&co. siano stati con le palle a mollo nell’acqua di qualche località esotica fino alla settimana scorsa, quando hanno letto sul giornale dell’ennesimo nome inventato dai giornalisti: Messias. Appena letto, nonostante non sapessero chi fosse e che fino a 5 anni facesse il portapizze, hanno contattato il Crotone dando vita ad una mossa disperata per cercare di rimediare di essersi ricordati all’ultimo che servisse un trequartista, come quando hai un esame ed inizi a studiare 3 giorni prima
Beh non vedo dove sia il problema, tanto prendiamo tutti francesi, tranne sta sciaguraOra prego che gli trovino un problema ai denti.
Post automatically merged:
A mente fredda post sonno (che ammetto non essere stato sereno, e sta cosa mi preoccupa parecchio) dico che se i numeri dell'operazione non hanno il minimo senso ma...ma niente, zero assoluto. Ci copre anche un posto da extracomunitario
perche' dovremmo? ce daniel maldini..e chi lo smuove a quello...il padre sta facendo di tutto per dargli minutaggio. grande amore per il milan eh,ma per il figlio di piu'Per me ne arriva un altro, e l'operazione in prestito con diritto di Cessias sta lì a suggerirlo.
giusto i soldi incassati da hauge..il resto hanno speso solo i soldi della champions tra maignan e tomori...di suo non ci hanno messo nulla...mercato a costo zero praticamente..dopo aver aspettato 7 anni per tornare in champions...che cazzo di vergognaQuesti hanno pianto miseria per tutto il mercato e hanno speso 10 milioni per un un giocatore che verrà l'anno prossimo e 3 milioni (più il riscatto) per un giocatore del Crotone di 30 anni.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Eh ma Elliot ci ha salvati, eh ma noi abbiamo una società sana e autosostenibile, c'è un progetto...giusto i soldi incassati da hauge..il resto hanno speso solo i soldi della champions tra maignan e tomori...di suo non ci hanno messo nulla...mercato a costo zero praticamente..dopo aver aspettato 7 anni per tornare in champions...che cazzo di vergogna
Evidentemente Zaccagni non aveva voglia di fare la riserva. È l'unica spiegazione logica che riesco a dare a sto schifo.Fa specie che a cifre simili la Lazio prenderà Zaccagni che almeno ha 26 anni e ha dimostrato più di Messias.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Oppure Messias non lo riscatteranno.Evidentemente Zaccagni non aveva voglia di fare la riserva. È l'unica spiegazione logica che riesco a dare a sto schifo.