Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Prestito di 3 milioni. Questi sono usciti di testa.

È un furto, forse l intero cartellino vale 3 milioni :rickds: se si fanno prendere dalle palle dal Crotone rido fino a domani

Una fottuta presa in giro. Hanno avuto due mesi interi di merda per trovare un trequartista del cazzo, e arrivano al 30 agosto a prendere messias? A quelle cifre? Uno dei fondi più potenti della terra che si fa prendere per le palle dal crotone? Maldini ma che cazzo ti dice il cervello?
Questo ha fatto 15 gol in 70 presenze col crotone. Col crotone! Ha 30 anni, cosa cazzo ce ne facciamo di uno così?

Ultima modifica:
Maldini e Massara peggio di due dilettanti
Chalanoglu perso il 30 giugno e non han preso un cazzo di nessuno

Che pena

-Tecnicamente non porta nulla, un altro mediocre davanti.
-Giocatore di 30 anni
-Segna pochissimo
-Cifre assurde per un mediocre giocatore di serie B
-Hanno avuto due mesi netti per sostituire degnamente Kebab

Ci vedo solo contro, operazione inutile.

Io credo seriamente che Maldini&co. siano stati con le palle a mollo nell’acqua di qualche località esotica fino alla settimana scorsa, quando hanno letto sul giornale dell’ennesimo nome inventato dai giornalisti: Messias. Appena letto, nonostante non sapessero chi fosse e che fino a 5 anni facesse il portapizze, hanno contattato il Crotone dando vita ad una mossa disperata per cercare di rimediare di essersi ricordati all’ultimo che servisse un trequartista, come quando hai un esame ed inizi a studiare 3 giorni prima

Post automatically merged:

Io credo seriamente che Maldini&co. siano stati con le palle a mollo nell’acqua di qualche località esotica fino alla settimana scorsa, quando hanno letto sul giornale dell’ennesimo nome inventato dai giornalisti: Messias. Appena letto, nonostante non sapessero chi fosse e che fino a 5 anni facesse il portapizze, hanno contattato il Crotone dando vita ad una mossa disperata per cercare di rimediare di essersi ricordati all’ultimo che servisse un trequartista, come quando hai un esame ed inizi a studiare 3 giorni prima
Si ma adesso ceda o Castillejo almeno

È grave aver preso messias, un giocatore da serie D... Ma che cazzo ci è saltato in mente? Boh sono senza parole

TSO immediato per tutti quelli che hanno partorito e concretizzato questa idea. Sono evidentemente un pericolo sia per loro stessi, che per chi gli sta intorno, aiutiamoli.

Ora prego che gli trovino un problema ai denti.

A mente fredda post sonno (che ammetto non essere stato sereno, e sta cosa mi preoccupa parecchio) dico che se i numeri dell'operazione non hanno il minimo senso ma...
ma niente, zero assoluto. Ci copre anche un posto da extracomunitario

Ultima modifica:
Ora prego che gli trovino un problema ai denti.

A mente fredda post sonno (che ammetto non essere stato sereno, e sta cosa mi preoccupa parecchio) dico che se i numeri dell'operazione non hanno il minimo senso ma...
ma niente, zero assoluto. Ci copre anche un posto da extracomunitario
Beh non vedo dove sia il problema, tanto prendiamo tutti francesi, tranne sta sciagura

Per me ne arriva un altro, e l'operazione in prestito con diritto di Cessias sta lì a suggerirlo.

Per me ne arriva un altro, e l'operazione in prestito con diritto di Cessias sta lì a suggerirlo.
perche' dovremmo? ce daniel maldini..e chi lo smuove a quello...il padre sta facendo di tutto per dargli minutaggio. grande amore per il milan eh,ma per il figlio di piu'

Questi hanno pianto miseria per tutto il mercato e hanno speso 10 milioni per un un giocatore che verrà l'anno prossimo e 3 milioni (più il riscatto) per un giocatore del Crotone di 30 anni.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Questi hanno pianto miseria per tutto il mercato e hanno speso 10 milioni per un un giocatore che verrà l'anno prossimo e 3 milioni (più il riscatto) per un giocatore del Crotone di 30 anni.

giusto i soldi incassati da hauge..il resto hanno speso solo i soldi della champions tra maignan e tomori...di suo non ci hanno messo nulla...mercato a costo zero praticamente..dopo aver aspettato 7 anni per tornare in champions...che cazzo di vergogna

Fa specie che a cifre simili la Lazio prenderà Zaccagni che almeno ha 26 anni e ha dimostrato più di Messias.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

giusto i soldi incassati da hauge..il resto hanno speso solo i soldi della champions tra maignan e tomori...di suo non ci hanno messo nulla...mercato a costo zero praticamente..dopo aver aspettato 7 anni per tornare in champions...che cazzo di vergogna
Eh ma Elliot ci ha salvati, eh ma noi abbiamo una società sana e autosostenibile, c'è un progetto...

Cosa mi tocca leggere sui social.
Come se Meite, la 10 a Diaz, i non rinnovi, l'affare Manzu fossero cose normalissime.

Fa specie che a cifre simili la Lazio prenderà Zaccagni che almeno ha 26 anni e ha dimostrato più di Messias.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Evidentemente Zaccagni non aveva voglia di fare la riserva. È l'unica spiegazione logica che riesco a dare a sto schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro