Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Roma ha un attacco che mi piace molto, preferivo Abraham come punta giovane, per me i loro problemi sono il portiere che è un atroce raccomandato di Mendes e una difesa davvero ballerina, alla fine hanno preso gol da chiunque. Poi la Roma è molto soggetta ad una serie di infortuni. Mi piace, ma va valutata, ha dimostrato molto di più la Lazio che anch'essa ha comunque una fase difensiva non speciale e interpreti non troppo competitivi,ecco.Per la Roma bisogna aspettare partite più serie. Davanti sono un'ira di Dio ma bisogna vedere come sono messi dietro.
Però poi voglio un tuo commento su Messias. Non sull'operazione che è deprimente e fin troppo facile da bocciare, sul giocatore.non posto da ieri, dopo faccio un raid con like e multiquote appena termino il mio tramezzino tonno, pomodoro e scamorza bianca
Kessie l'anno scorso è stato ben più determinante di Calha, che ha anche saltato parecchie partite. Contro l'Atalanta mi ricordo Kessie a difendere la palla e tenere su il centrocampo da solo, non Calha. A fine anno qui e sui giornali si parlava di lui capitano, non Calha.Stesso discorso vale per Kessie però
Comunque noto che nessuno cita la Roma, occhio
Assolutamente, e anche Bakayoko è farina del loro sacco per mePerò poi voglio un tuo commento su Messias. Non sull'operazione che è deprimente e fin troppo facile da bocciare, sul giocatore.
Ah, ecco, mi è venuto in mente un particolare di tutta questa storia che fino ad ora non è stato sottolineato abbastanza: da giorni ci ammorbano col fatto che fosse la dirigenza a volere Messias e che da Elliott (si scrive Elliott ma si legge Gazidis) fossero freddi su questa operazione. Addirittura qualche minuto fa in TV sentivo gente fare i complimenti per questa operazione e sottolineare che evidentemente Maldini&Massara hanno ora più peso a livello dirigenziale. Che effettivamente questo non sia un profilo da Elliott sembra vero, non è un Hauge che fra un anno puoi rivendere per fare il decino di plusvalenza, quindi la responsabilità sembra davvero degli M&M. Ecco, va bene che effettivamente i soldi sono pochi, ma con gli stessi soldi non c'erano dei minorenni norvegesi disponibili? Sui Maldini continuo ad avere gli stessi dubbi che avevo due anni fa e che avevo anche lo scorso anno quando veniva fin troppo difeso per paura di Rangnick. Il tedesco sarà uno scemo ma Maldini mi sembra ancora ben lontano dal diventare il nuovo genio del calciomercato mondiale.
Tutto quello che ho detto sulla Juventus a me non sembra bias, a me sembra più bias dire che la Juve è la Juve e quindi risolverà tutto, questo è storytelling influenzato dall'ultimo decennio, nel frattempo è rimasta la stessa squadra che Pirlo aveva lasciato, con quegli stessi identici problemi, al massimo il mio bias può essere su Locatelli si, ma anche se mi sbagliassi dubito che possa risolvere tutte le incoerenze.Ma cosa avranno dimostrato ste squadre dopo due giornate lo puoi sapere solo tu guarda
Tralasciando l'enorme OT sulla Juventus, con cui ovviamente non concordo perchè è sostanzialmente figlio di un bias grande come una casa, non vedo come si possa dire che Diaz non abbia mai mostrato di essere incostante. A meno che non sia una barzelletta ecco
Maignan deve dimostrare ancora tutto, quindi insomma i tuoi più che dati sono speranze. Sai quello che hai lasciato, ma non sai minimamente quello che trovi. Al netto che ritenga Maignan un buonissimo portiere, ma sostituisce uno dei top 3 mondiali.
Io ho l'impressione che Messias, esattamente come Kjaer, sia una operazione di Massara e non di Maldini, specie perchè con Sabatini ha sempre visto profili low-cost simili. I meriti vengono sempre dati a Maldini e i demeriti non si sa bene, complice anche che non abbiamo proprio una comunicazione trasparente, quindi non sapremo mai bene certe cose.Però poi voglio un tuo commento su Messias. Non sull'operazione che è deprimente e fin troppo facile da bocciare, sul giocatore.
Ah, ecco, mi è venuto in mente un particolare di tutta questa storia che fino ad ora non è stato sottolineato abbastanza: da giorni ci ammorbano col fatto che fosse la dirigenza a volere Messias e che da Elliott (si scrive Elliott ma si legge Gazidis) fossero freddi su questa operazione. Addirittura qualche minuto fa in TV sentivo gente fare i complimenti per questa operazione e sottolineare che evidentemente Maldini&Massara hanno ora più peso a livello dirigenziale. Che effettivamente questo non sia un profilo da Elliott sembra vero, non è un Hauge che fra un anno puoi rivendere per fare il decino di plusvalenza, quindi la responsabilità sembra davvero degli M&M. Ecco, va bene che effettivamente i soldi sono pochi, ma con gli stessi soldi non c'erano dei minorenni norvegesi disponibili? Sui Maldini continuo ad avere gli stessi dubbi che avevo due anni fa e che avevo anche lo scorso anno quando veniva fin troppo difeso per paura di Rangnick. Il tedesco sarà uno scemo ma Maldini mi sembra ancora ben lontano dal diventare il nuovo genio del calciomercato mondiale.
Leao è raccomandato dal Papa quindi speranza vana.Si ma devono uscire Castillejo, Conti e uno tra Leaó e Rebic che poi siamo troppi.
La Lazio ha soprattutto dirigenti capaciBeh la lazio i suoi giocatori li vende, non li perde a zero e se vuole spendere, e ribadisco il vuole, almeno i soldi li ha
Detto ciò, passare da calhanoglu (per cui non stravedo, aaaanzi, dovrebbe essere chiaro) e diaz, a diaz e messias neanche nei miei peggiori incubi.
esattoGiustamente si riducono all'ultimo e gli altri chiedono di più (fanno bene)
Un fondo che ha messo a capo del progetto un contabile che di calcio non sa nulla + Maldini che fa questo "mestiere" da un paio di anni scarsi coadiuvato da Massara che non è Braida. Il tutto condito da un budget risicato e una filosofia di gestione adatta più ad un'azienda di elettrodomestici, che sportiva.Una fottuta presa in giro. Hanno avuto due mesi interi di merda per trovare un trequartista del cazzo, e arrivano al 30 agosto a prendere messias? A quelle cifre? Uno dei fondi più potenti della terra che si fa prendere per le palle dal crotone? Maldini ma che cazzo ti dice il cervello?
ricostruzione verosimileIo credo seriamente che Maldini&co. siano stati con le palle a mollo nell’acqua di qualche località esotica fino alla settimana scorsa, quando hanno letto sul giornale dell’ennesimo nome inventato dai giornalisti: Messias. Appena letto, nonostante non sapessero chi fosse e che fino a 5 anni facesse il portapizze, hanno contattato il Crotone dando vita ad una mossa disperata per cercare di rimediare di essersi ricordati all’ultimo che servisse un trequartista, come quando hai un esame ed inizi a studiare 3 giorni prima
ma figurati, è solo un'operazione al risparmio per aggiungere uno alla rosaPer me ne arriva un altro, e l'operazione in prestito con diritto di Cessias sta lì a suggerirlo.
Maldini Jr deve completare gli studi, non può andare via da Milanoperche' dovremmo? ce daniel maldini..e chi lo smuove a quello...il padre sta facendo di tutto per dargli minutaggio. grande amore per il milan eh,ma per il figlio di piu'
giusto i soldi incassati da hauge..il resto hanno speso solo i soldi della champions tra maignan e tomori...di suo non ci hanno messo nulla...mercato a costo zero praticamente..dopo aver aspettato 7 anni per tornare in champions...che cazzo di vergogna
più probabile, oppure al risparmio del risparmio del risparmioOppure Messias non lo riscatteranno.
che però è amicissimo di Dida che ha spinto per il suo arrivoPrendiamo un giocatore con una favola alle spalle. Fino a pochi anni fa non faceva nemmeno il calciatore.
Sul trequartista sono rimasti spiazzati dal problema di Eriksen, dai è palese. Loro erano convinti (a ragione) che al turco nessuno avrebbe offerto una gran cifra anche dopo l'Europeo orribile che ha fatto.Se avessero gestito la situazione trquartista come quella del portiere la gente sarebbe molto più soddisfatta del mercato
se esce Castillejo siamo più corti ma più fortiTra l'altro, se veramente uscisse Castillejo non sareste cortini per 3 competizioni?
di cui Ibra giocherà si e no 20 partite, Pellegri punto di domanda e Giroud ha sempre 34 anniHai 3 punte
coi soldi e le capacità si trova, noi abbiamo poco di entrami gli aspettiMenomale che un giocatore migliore di Calha si trova subito senza problemi.
purtroppo si ed è in scadenza pure, chissà se andrà via a zeroAbbiamo allenatore da Torino, quindi tutto nella norma
condividoNo, non facciamo revisionismo su Calha. PErchè quei numeri li ha fatto dopo 4 anni in squadra. 4 anni.
Me li ricordo tutti gli insulti dati in quegli anni e le prestazioni orride che mi è toccato vedere. Quindi "è palese" mica tanto, visto che nei momenti peggiori il turco è tipo uno dei peggiori treauertisti che abbia mai visto giocare.
E pure guardando i numeri dell'ultimo anno sono lì con quelli di Messias, non c'è sta gran differenza.
Diciamo per quanto mi riguarda abbiamo sostituito una pedina che sapeva di merda con una che sa di vomito, quello che serviva era fare il salto di qualità in quel ruolo e non l'abbiamo fatto
Kessie prima del Milan aveva giocato solo nell'Atalanta e nel Cesena mi pare e ha qualche anno in meno. il Turco stava in Bundes e ha mi pare 3 anni in più; nell'arco di una carriera diciamo che 2 o 3 anni in più fanno la differenza se un calciatore riesce a raggiungere la maturazione tecnica.Stesso discorso vale per Kessie però
Se si piglia pure Ounas si raggiunge lo status di CULTO di una squadra di bassa classifica.Ounas
Prima bisogna avvertire la nostra dirigenza che i giocatori possono essere anche vendutiAdesso spero solo in una super stagione di Messias che si mette in mostra in Champions, viene addocchiato dall'allocco inglese di turno e ce lo compra per 40 milioni di euro.
per fare cosa? vederlo falso 9 come contro il Manchester e uscire fuori giocando in 10? se esce siamo più forti punto, il perchè è semplice, levi a Pioli la possibilità di peggiorare con i cambi e anche la possibilità di metterlo in formazione dando agli avversari un uomo in piùCmq se non arriva nessun altro Castellejo ci serve
Hai dimenticato di quotare i miei auguri del Natale 2003 vergogna
di che stai parlando, non farmi cercareHai dimenticato di quotare i miei auguri del Natale 2003 vergogna
per fare cosa? vederlo falso 9 come contro il Manchester e uscire fuori giocando in 10? se esce siamo più forti punto, il perchè è semplice, levi a Pioli la possibilità di peggiorare con i cambi e anche la possibilità di metterlo in formazione dando agli avversari un uomo in più
Prendono KessiéPare Giuntoli a Casa Milan![]()