Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dimentichi Kululu che ha sempre giocato bene da centrale ed è in piena crescita.
Beh, sempre. Contro il genoa a marassi fece una prestazione invereconda, difensivamente parlando, con tanto di sbertucciamento da parte di destro che lo sovrastò. Ce n'è sicuramente un'altra di partita pessima ma non ricordo la squadra. Preferisco avere qualcuno di ruolo, onestamente

no ma quello è ancora un ingaggio di MiraFax. Romagno cavalcava l'onda del grande capitano che aveva creduto nel progetto

AHAHHAAH TI GIURO LEGGENDO STA FRASE ED AVENDO IN MENTE LA FACCIA DI MIRABELLI/FASSONE/ROMAGNOLI STO RIDENDO MALISSIMO
Post automatically merged:

guarda però, Gabbia alla fine è una riserva e se per i titolari gli stipendi sono bassi, va anche bene Gabbia come riserva. Il problema grosso sarà quando smetterà Kjaer. E noi abbiamo gia il problema di sostituire Ibra che è sempre il titolare.

Si spera che il Milan cmq sia cresciuto, sia di bilancio che di ambizion.............. AHAHHAHAH MA CHE CAZZO DICO , SOCIETA' DI MERDA

" data-source="post: 7330599" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">

Che rimpianto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un pazzo. Praticamente ha detto quello che tutti pensano, che non rinnoverà. Solo che fa il direttore sportivo, non il tifoso

Per me ha fatto bene

non ci sta prendendo in giro e ciao ciao ad un altro mercenario

Ora ho sentito ed anche su Locatelli ha detto cose pesanti, è voluto andare via lui. Bene meglio così, ci leviamo anche solo il più piccolo dei rimpianti.

Beh ma locatelli ha sempre detto che se le cose col milan non andarono fu anche per colpa sua

Beh ma locatelli ha sempre detto che se le cose col milan non andarono fu anche per colpa sua
"Quando mi hanno detto che non facevo più parte del progetto Milan è stato devastante. Su una panchina di Milanello i dirigenti mi dissero che non ero più importante per loro, è stato veramente terribile. Ho pianto in macchina tornando verso casa. Andai dalla mia ragazza e piangemmo insieme, poi chiamammo i miei genitori. Fu veramente un momento difficile, ma mi ha aiutato"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro