Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,613
Reazioni
740
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,956
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Chris³ manco farlo apposta se ne parlava ieri di Vlahovic :asd: per noi resta offlimits anche a queste condizioni.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,801
Reazioni
8,045
Medaglie
10
Posto che non spenderemmo mai quella cifra, io su vlahovic ho sempre una gran fifa. Sbaglierò sicuramente
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,421
Reazioni
6,631
Medaglie
24
Posto che non spenderemmo mai quella cifra, io su vlahovic ho sempre una gran fifa. Sbaglierò sicuramente
Perchè purtroppo è di fronte ad un quadrivio mortale: craque, bidone, un giocatore di culto, attaccante nella norma.
Certo sicuramente, meglio lui della restante rosa del Milan :asd:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11
Kessié lontano
Romagnoli vogliamo offrire il rinnovo
Kjaer zero problemi e rinnova
Ibra se ne parlerà molto avanti

Questo il punto di Di Marzio sui rinnovi stasera
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,956
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Kessié lontano
Romagnoli vogliamo offrire il rinnovo
Kjaer zero problemi e rinnova
Ibra se ne parlerà molto avanti

Questo il punto di Di Marzio sui rinnovi stasera
Kessié per me è già un ex. Lo dica almeno siamo tutti sereni.

Su Romagnoli per me ci sta anche ma a cifre più basse rispetto a quelle attuali (ma con Raiola di mezzo ho seri dubbi che si possa fare qualcosa a riguardo).

Simon non avevo dubbi.

Zlatan capirà da solo che è ora di finirla quando vedrà il rapporto partite giocate/partite saltate :asd: comunque deve assolutamente rimanere in società, ha dato un cambio di mentalità ai pischelli in squadra pazzesco.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11
S
Kessié per me è già un ex. Lo dica almeno siamo tutti sereni.

Su Romagnoli per me ci sta anche ma a cifre più basse rispetto a quelle attuali (ma con Raiola di mezzo ho seri dubbi che si possa fare qualcosa a riguardo).

Simon non avevo dubbi.

Zlatan capirà da solo che è ora di finirla quando vedrà il rapporto partite giocate/partite saltate :asd: comunque deve assolutamente rimanere in società, ha dato un cambio di mentalità ai pischelli in squadra pazzesco.

Si Kessié prima va meglio è, è un danno in campo ed economico, non mi pare che nessuno senta la mancanza di Kebab e Porco99 con Diez e Magic Mike. Che poi il centrocampo del futuro è ben delineato con Tonali, Bennacer, Adlii, Pobega e Bakayoko in prestito un altro anno. I titolari saranno Bennacer-Tonali con gli altri riserve, Adlii prima scelta. Krunic come numero 6 in mezzo jolly...

Kjaer meno male rinnova, lui è Tomori sono un muro.

Romagnoli? Penso rinnovi alle cifre attuali, nel senso che la proposta sarà quella e vedremo se lui accetterà, più che altro dipende dal fatto se ci tiene alla maglia oppure no. Io preferirei rimanesse come prima alternativa, perché è valido come riserva e lo spazio lo trova in 3 competizioni.

Ibra? Penso giocherà un altro anno sinceramente, secondo me ci scappa il contratto a gettoni in accordo con la società, tipo 200 mila euro a presenza o qualcosa del genere e mi starebbe anche bene. Il titolare sarà Giroud e spero prendiamo un giovane degno di nota piuttosto che un Pellegri...tipo uno Scamacca o anche uno meno giovane come Belotti a zero che va in scadenza. Ibra a gettone low cost me lo tengo anche se gioca 15-20 partite su 50, tanto resta sempre decisivo pure a 40 anni.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Anche io Ibra piuttosto che farlo ritirare lo farei veramente diventare dirigente del Milan " In Incognito " Lo paghiamo come dirigente ma in realtà rimane sempre in panchina con la tuta ad urlare contro leao di muovere quel culo da rapper! :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,801
Reazioni
8,045
Medaglie
10
Averlo in panchina sarebbe già un upgrade, visto che di solito è in tribuna.
Questo è un modo delicato per dire che questa pantomima ha superato da tempo i limiti della decenza
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,801
Reazioni
8,045
Medaglie
10
È grasso che cola se riesce a giocare quel numero di partite quest'anno, figuriamoci l'anno prossimo.
L'anno prossimo lo avremo come il genio magico, "hai diritto a 3 partite". Non voglio neanche pensarci
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,421
Reazioni
6,631
Medaglie
24
Anche io Ibra piuttosto che farlo ritirare lo farei veramente diventare dirigente del Milan " In Incognito " Lo paghiamo come dirigente ma in realtà rimane sempre in panchina con la tuta ad urlare contro leao di muovere quel culo da rapper! :asd:
La questione è che una persona viene visto in modo diverso se è calciatore o dirigente od allenatore da parte dei calciatori.
Si veda il caso di Udonis Haslem nei Miami Heat che a 41 anni è negli Heat e negli ultimi 3 anni avrà giocato 15 partite...la questione è che l'ala guadagna il minimo contrattuale o poco ci manca, Ibra è uno dei più pagati in rosa.
L'anno prossimo lo avremo come il genio magico, "hai diritto a 3 partite". Non voglio neanche pensarci
yelling bill goldberg GIF by WWE

Ho diritto a 3 match l'anno.
Anche se sono sempre stato un bidone dell'umido ultradifeso e coccolato dai booker/writer ed ho chiuso la carriera de facto ad uno dei migliori wrestler di sempre.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,801
Reazioni
8,045
Medaglie
10
La questione è che una persona viene visto in modo diverso se è calciatore o dirigente od allenatore da parte dei calciatori.
Si veda il caso di Udonis Haslem nei Miami Heat che a 41 anni è negli Heat e negli ultimi 3 anni avrà giocato 15 partite...la questione è che l'ala guadagna il minimo contrattuale o poco ci manca, Ibra è uno dei più pagati in rosa.

yelling bill goldberg GIF by WWE

Ho diritto a 3 match l'anno.
Anche se sono sempre stato un bidone dell'umido ultradifeso e coccolato dai booker/writer ed ho chiuso la carriera de facto ad uno dei migliori wrestler di sempre.
Per altro non erano due? Gli hanno dato il no holds barred match per compensare con le sediate la mancanza di fiato e il fatto che lashley probabilmente lo userebbe per metterci le pive ?
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11
La questione è che una persona viene visto in modo diverso se è calciatore o dirigente od allenatore da parte dei calciatori.
Si veda il caso di Udonis Haslem nei Miami Heat che a 41 anni è negli Heat e negli ultimi 3 anni avrà giocato 15 partite...la questione è che l'ala guadagna il minimo contrattuale o poco ci manca, Ibra è uno dei più pagati in rosa.

yelling bill goldberg GIF by WWE

Ho diritto a 3 match l'anno.
Anche se sono sempre stato un bidone dell'umido ultradifeso e coccolato dai booker/writer ed ho chiuso la carriera de facto ad uno dei migliori wrestler di sempre.

A chi ha chiuso la carriera Goldberg? Non ricordo

Ricordo un feud nel 2003 tra lui e Brock Lesnar con Arbitro Steve Austin special referee a wrestlemania...poi dopo quel match tutti e 3 scomparvero dalle scene per tantissimo tempo :asd:
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,121
Reazioni
742
Medaglie
8
A chi ha chiuso la carriera Goldberg? Non ricordo

Ricordo un feud nel 2003 tra lui e Brock Lesnar con Arbitro Steve Austin special referee a wrestlemania...poi dopo quel match tutti e 3 scomparvero dalle scene per tantissimo tempo :asd:
Bret Hart se non ricordo male
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
yelling bill goldberg GIF by WWE

Ho diritto a 3 match l'anno.
Anche se sono sempre stato un bidone dell'umido ultradifeso e coccolato dai booker/writer ed ho chiuso la carriera de facto ad uno dei migliori wrestler di sempre.
Anche lui inspiegabilmente ancora over come Ibra. Però uno dei due almeno è stato tecnicamente valido.
Bret Hart se non ricordo male
Esatto, con questo calcio:
bE4LpHWu-600x338.gif
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11
Kjaer: "Rinnovo? Quando vuole risolvere, il Milan sa che può chiamarmi"


Scaroni intanto ha silurato pubblicamente Kessié e Donnarumma ed aperto le porte ad Ibra in dirigenza ed elogiato Maogee Maldini oltre le solite manfrine per lo stadio.
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,780
Reazioni
806
Medaglie
11
Kjaer: "Rinnovo? Quando vuole risolvere, il Milan sa che può chiamarmi"


Scaroni intanto ha silurato pubblicamente Kessié e Donnarumma ed aperto le porte ad Ibra in dirigenza ed elogiato Maogee Maldini oltre le solite manfrine per lo stadio.

Mi hanno appena suonato al citofono due tizi incappucciati, pensavo facessero parte di qualche setta religiosa, si sono rivelati essere due adepti dello Scaronesimo, mi hanno fatto tutto un discorso delirante circa uno stadio da costruire in tempo per il giorno in cui tutti i calciatori del Milan andranno via a P0 tramite una navicella spaziale che li porterà nella terra promessa: il Parco dei Principi.

Inutile dire che mi sono unito allo Scaronesimo pure io.

Gloria gloria all'IpnoScaroni

hypno GIF
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,758
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Kjaer: "Rinnovo? Quando vuole risolvere, il Milan sa che può chiamarmi"


Scaroni intanto ha silurato pubblicamente Kessié e Donnarumma ed aperto le porte ad Ibra in dirigenza ed elogiato Maogee Maldini oltre le solite manfrine per lo stadio.

- Scaroni
+ Scarola (possibilmente nei pitoni, con acciughe :sisi: )

:sisi:
 
Ultima modifica:
Top