Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè purtroppo è di fronte ad un quadrivio mortale: craque, bidone, un giocatore di culto, attaccante nella norma.Posto che non spenderemmo mai quella cifra, io su vlahovic ho sempre una gran fifa. Sbaglierò sicuramente
infatti XDChris³ manco farlo apposta se ne parlava ieri di Vlahovicper noi resta offlimits anche a queste condizioni.
Kessié per me è già un ex. Lo dica almeno siamo tutti sereni.Kessié lontano
Romagnoli vogliamo offrire il rinnovo
Kjaer zero problemi e rinnova
Ibra se ne parlerà molto avanti
Questo il punto di Di Marzio sui rinnovi stasera
Kessié per me è già un ex. Lo dica almeno siamo tutti sereni.
Su Romagnoli per me ci sta anche ma a cifre più basse rispetto a quelle attuali (ma con Raiola di mezzo ho seri dubbi che si possa fare qualcosa a riguardo).
Simon non avevo dubbi.
Zlatan capirà da solo che è ora di finirla quando vedrà il rapporto partite giocate/partite saltatecomunque deve assolutamente rimanere in società, ha dato un cambio di mentalità ai pischelli in squadra pazzesco.
È grasso che cola se riesce a giocare quel numero di partite quest'anno, figuriamoci l'anno prossimo.Ibra a gettone low cost me lo tengo anche se gioca 15-20 partite su 50, tanto resta sempre decisivo pure a 40 anni.
L'anno prossimo lo avremo come il genio magico, "hai diritto a 3 partite". Non voglio neanche pensarciÈ grasso che cola se riesce a giocare quel numero di partite quest'anno, figuriamoci l'anno prossimo.
La questione è che una persona viene visto in modo diverso se è calciatore o dirigente od allenatore da parte dei calciatori.Anche io Ibra piuttosto che farlo ritirare lo farei veramente diventare dirigente del Milan " In Incognito " Lo paghiamo come dirigente ma in realtà rimane sempre in panchina con la tuta ad urlare contro leao di muovere quel culo da rapper!![]()
L'anno prossimo lo avremo come il genio magico, "hai diritto a 3 partite". Non voglio neanche pensarci
Per altro non erano due? Gli hanno dato il no holds barred match per compensare con le sediate la mancanza di fiato e il fatto che lashley probabilmente lo userebbe per metterci le pive ?La questione è che una persona viene visto in modo diverso se è calciatore o dirigente od allenatore da parte dei calciatori.
Si veda il caso di Udonis Haslem nei Miami Heat che a 41 anni è negli Heat e negli ultimi 3 anni avrà giocato 15 partite...la questione è che l'ala guadagna il minimo contrattuale o poco ci manca, Ibra è uno dei più pagati in rosa.
![]()
Ho diritto a 3 match l'anno.
Anche se sono sempre stato un bidone dell'umido ultradifeso e coccolato dai booker/writer ed ho chiuso la carriera de facto ad uno dei migliori wrestler di sempre.
La questione è che una persona viene visto in modo diverso se è calciatore o dirigente od allenatore da parte dei calciatori.
Si veda il caso di Udonis Haslem nei Miami Heat che a 41 anni è negli Heat e negli ultimi 3 anni avrà giocato 15 partite...la questione è che l'ala guadagna il minimo contrattuale o poco ci manca, Ibra è uno dei più pagati in rosa.
![]()
Anche se sono sempre stato un bidone dell'umido ultradifeso e coccolato dai booker/writer ed ho chiuso la carriera de facto ad uno dei migliori wrestler di sempre.
Bret Hart se non ricordo maleA chi ha chiuso la carriera Goldberg? Non ricordo
Ricordo un feud nel 2003 tra lui e Brock Lesnar con Arbitro Steve Austin special referee a wrestlemania...poi dopo quel match tutti e 3 scomparvero dalle scene per tantissimo tempo![]()
Anche lui inspiegabilmente ancora over come Ibra. Però uno dei due almeno è stato tecnicamente valido.![]()
Esatto, con questo calcio:Bret Hart se non ricordo male
Kjaer: "Rinnovo? Quando vuole risolvere, il Milan sa che può chiamarmi"
Scaroni intanto ha silurato pubblicamente Kessié e Donnarumma ed aperto le porte ad Ibra in dirigenza ed elogiato Maogee Maldini oltre le solite manfrine per lo stadio.
Kjaer: "Rinnovo? Quando vuole risolvere, il Milan sa che può chiamarmi"
Scaroni intanto ha silurato pubblicamente Kessié e Donnarumma ed aperto le porte ad Ibra in dirigenza ed elogiato Maogee Maldini oltre le solite manfrine per lo stadio.
Ho cercato su Google. Se volevi farmi venire fame ci sei riuscito.- Scaroni
+ Scarola (possibilmente nei pidoni, con acciughe)
![]()