Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
"Quando mi hanno detto che non facevo più parte del progetto Milan è stato devastante. Su una panchina di Milanello i dirigenti mi dissero che non ero più importante per loro, è stato veramente terribile. Ho pianto in macchina tornando verso casa. Andai dalla mia ragazza e piangemmo insieme, poi chiamammo i miei genitori. Fu veramente un momento difficile, ma mi ha aiutato"
Quando ha detto queste parole? Maldini ha detto l'esatto contrario, che gli chiesero di restare.

Vabbè ma alla fine sticazzi tanto c'è Krunic

Comunque non male Antiste, era una delle nostre opzioni come terza punta. Aldilà del gol, già il fatto che riesca a stare in campo è un qualcosa in più rispetto a Pellegri.
Ed è pure proveniente da un campionato transalpino.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Non dobbiamo lasciarci sfuggire Berardi, l'unico di talento che mi sembra prendibile sulla trequarti vista la sua situazione particolare. Spero che Maldini ci stia lavorando.

A proposito di mercato, appena comprata a casa Milan

Un giovane attaccante che ha tutte le caratteristiche che ci mancano, scadenza tra 2 anni. Se non prendiamo Vlahovic per pigliare altre cariatidi o ex giocatori meritiamo l'oblio sportivo.

Un giovane attaccante che ha tutte le caratteristiche che ci mancano, scadenza tra 2 anni. Se non prendiamo Vlahovic per pigliare altre cariatidi o ex giocatori meritiamo l'oblio sportivo.

Leggo che potrebbe già avere un accordo con la Juve (Per quanto siano credibili ormai i giornali)

Vediamo castillejo, krunic e prendiamo vlahovic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro