Il ragazzo a quei tempi si era leggermente montato la testaBeh ma locatelli ha sempre detto che se le cose col milan non andarono fu anche per colpa sua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il ragazzo a quei tempi si era leggermente montato la testaBeh ma locatelli ha sempre detto che se le cose col milan non andarono fu anche per colpa sua
Quando ha detto queste parole? Maldini ha detto l'esatto contrario, che gli chiesero di restare."Quando mi hanno detto che non facevo più parte del progetto Milan è stato devastante. Su una panchina di Milanello i dirigenti mi dissero che non ero più importante per loro, è stato veramente terribile. Ho pianto in macchina tornando verso casa. Andai dalla mia ragazza e piangemmo insieme, poi chiamammo i miei genitori. Fu veramente un momento difficile, ma mi ha aiutato"
Ed è pure proveniente da un campionato transalpino.Comunque non male Antiste, era una delle nostre opzioni come terza punta. Aldilà del gol, già il fatto che riesca a stare in campo è un qualcosa in più rispetto a Pellegri.
Io prenderei lui e pure Busio del Venezia.Comunque non male Antiste, era una delle nostre opzioni come terza punta. Aldilà del gol, già il fatto che riesca a stare in campo è un qualcosa in più rispetto a Pellegri.
Leggo che potrebbe già avere un accordo con la Juve (Per quanto siano credibili ormai i giornali)Un giovane attaccante che ha tutte le caratteristiche che ci mancano, scadenza tra 2 anni. Se non prendiamo Vlahovic per pigliare altre cariatidi o ex giocatori meritiamo l'oblio sportivo.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ci sta, la fiorentina è loro succursaleLeggo che potrebbe già avere un accordo con la Juve (Per quanto siano credibili ormai i giornali)
Vabbe, prenderemo un Pellegri 2, ho capito.Leggo che potrebbe già avere un accordo con la Juve (Per quanto siano credibili ormai i giornali)
Vabbe, prenderemo un Pellegri 2, ho capito.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
più probabile che, nel caso arrivasse Vlahovic, Pioli direbbe di venderlo immediatamente e ricomprare a peso d'oro Krunic e Seghetto 7Vediamo castillejo, krunic e prendiamo vlahovic
Seghetto 7più probabile che, nel caso arrivasse Vlahovic, Pioli direbbe di venderlo immediatamente e ricomprare a peso d'oro Krunic e Seghetto 7![]()
The Bosnian Diamond nun se toccaVediamo castillejo, krunic e prendiamo vlahovic
Ma con il suo valore potremmo venderlo anche a 120-140 milioniThe Bosnian Diamond nun se tocca![]()
Perché se trovi un allocco che te lo paga poi vieni denunciato per circonvenzione di incapace.The Bosnian Diamond nun se tocca![]()