Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho sentito su SportMediaset che vorrebbero prendere Botman in prestito con obbligo di riscatto intorno ai 25/30 milioni (tipo Tomori) in caso di qualificazione in Champions.
Praticamente rischiamo di giocare un'altra stagione senza punta giovane, esterno destro e trequartista perché tutto il budget verrebbe nuovamente utilizzato solo per il difensore centrale.

La squadra ha troppi limiti importanti e le possibilità di spesa non sono sufficienti. È come coprirsi la testa ma lasciare scoperti non i piedi, ma dall'ombelico in giù. In più a giugno hai il problema del centrocampista, perché Kessié andrà via, bakayoko spero non siano così fusi da comprarlo. Te ne resterebbe cmq uno in meno, pure con adli, e visto che pobega lo vedono solo come carne da plusvalenza...

La squadra ha troppi limiti importanti e le possibilità di spesa non sono sufficienti. È come coprirsi la testa ma lasciare scoperti non i piedi, ma dall'ombelico in giù. In più a giugno hai il problema del centrocampista, perché Kessié andrà via, bakayoko spero non siano così fusi da comprarlo. Te ne resterebbe cmq uno in meno, pure con adli, e visto che pobega lo vedono solo come carne da plusvalenza...
Per Bakacoso arrivato con la formula del prestito oneroso biennale con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Transfermarkt riporta 1 milione di bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Obbligo di riscatto fissato a 17 milioni.

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Per Bakacoso arrivato con la formula del prestito oneroso biennale con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Transfermarkt riporta 1 milione di bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Obbligo di riscatto fissato a 17 milioni.

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Et0DzplWYAAcKB8.jpg

curioso come il fatto che sia bastato umiliare tizi come Bennacer o Bakayoko per far piombare tutta Italia su Beto.
Ha fatto sì bene finora, ma Dio state calmi !!! anche Piatek aveva fatto bene 6 mesi e poi si è visto (anche se ammetto che proverei a cascarci ancora cercando di prenderlo Beto :asd:)

se basta umiliare il centrocampo e i difensori del Milan (a parte la Fika, per ora) per far diventare un giocare top Wonderkid in the world allora avremo un prodigio a settimana.:unsisi:

Luis Alberto ai margini
Se non lo prendiamo, cè da fucilare Maldini

Intanto il buon Romain faivre in 17 partite 7 gol e 5 assist. Compriamolo quando costa 30 milioni.

Se è furbo se ne sta alla larga da pioli e compagni cessi

Imbarazzante il posizionamento tattico in campo

Pioli sei un dilettante

Kean segnava perché era in una signora squadra dove facevano tutto gli altri e lui doveva solo farsi trovare pronto. Faivre già in una squadra mediocre e molto spesso i gol se li è inventati da solo
Quello che intendo è che resto molto dubbioso sui numeri nel campionato francese. Ho visto qualcosina di Faivre quest'anno e se lui mi fa una buona impressione non posso non notare che i suoi avversari spesso fan cose imbarazzanti.

Quello che intendo è che resto molto dubbioso sui numeri nel campionato francese. Ho visto qualcosina di Faivre quest'anno e se lui mi fa una buona impressione non posso non notare che i suoi avversari spesso fan cose imbarazzanti.

Non è che in serie a siamo tanto meglio :asd:

Con i soldi della Champions devono andare a prendere un attaccante forte, andate a prendere Jonathan David. :mosconi:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho cambiato completamente linea di pensiero.
Alla fine quello che critichiamo di più è paradossalmente un titolare fisso con gol ed assist. Gli altri fanno pietà. Ieri è stato veramente dissacrante. Gli altri sono ad un livello così basso da aggrappassi a Kessie.
Non è possibile privarsene e sostituirlo con un ragazzetto a caso. Kessie deve rinnovare. Purtroppo.

Alla fine quello che critichiamo di più è paradossalmente un titolare fisso con gol ed assist. Gli altri fanno pietà. Ieri è stato veramente dissacrante. Gli altri sono ad un livello così basso da aggrappassi a Kessie.
Non è possibile privarsene e sostituirlo con un ragazzetto a caso. Kessie deve rinnovare. Purtroppo.
Kessie è sempre stato il nostro miglior centrocampista, è inutile nasconderlo. E' sempre quello che gioca più di tutti, è quello che si inserisce di più in zona gol, è rigorista, ed è forte fisicamente che nel calcio di oggi è un plus non da poco. Il punto è che avendolo gia in casa e non avendo i fondi per prenderne uno forte uguale, se tu lo perdi ti indebolisci parecchio. Fai un ulteriore passo indietro, forse due. Restando alle ultime partite, pur con qualche errore, l'assist a Madrid lo fa lui, col Napoli aveva pareggiato lui. Per noi è un fattore.
condivido. E' molto facile prenderti la sola. tanto è vero che Paquetà lì sembra un igocatore di livello. Non è tanto un discorso tecnico, quanto fisico e tattico. perchè Faivre e Adli possono essere anche bravi tecnicamente ma qui il tempo di giocata è ridotto a meno della metà. Paquestà dimostra proprio questo. Ti deve andare di culo che trovi il giocatore che subito si adatta ai tempi di gioco nostri e alle marmellate in mezzo al campo, ma parliamo sempre di scommesse.

Se non hanno rinnovato fino ad ora e manco ci sono più le voci attorno a qualche possibile incontro direi che è già bello che andato. Io dico annuncio poco prima dell'inizio della Coppa D'Africa a qualche squadra inglese.

Per il sostituto penso spingeranno per l'anticipo di Adli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro