Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non hanno rinnovato fino ad ora e manco ci sono più le voci attorno a qualche possibile incontro direi che è già bello che andato. Io dico annuncio poco prima dell'inizio della Coppa D'Africa a qualche squadra inglese.

Per il sostituto penso spingeranno per l'anticipo di Adli.
Che pena

269833236_2292877694188869_7200486640265999129_n.jpg

La prima cosa buona di Leaò :rickds:

269833236_2292877694188869_7200486640265999129_n.jpg

La prima cosa buona di Leaò :rickds:
Si vede pure la cancellatura maldestra. Peccato sarebbe stato il top.

Lui comunque come tanti altri penso abbia capito che stando da noi l’unica possibilità di vincere qualcosa di importante è farlo crescendo insieme a tanti altri, troppi, per poi magari tornare nell’oblio una volta che la Juventus torna dove gli compete e l’Inter supera definitivamente i suoi guai finanziari. Cioè troppo sforzo quando hai dietro di te corteggiatori che anche non potessero garantirti più trofei perlomeno ti darebbero un fracco di soldi. Io a questo ragionamento ad uno straniero per il quale stare a Milano o Monaco cambia una sega non mi sento di andare contro. L’Inter che ha dirigenti esperti lo sa e sta rinnovando a raffica come faceva il buon Galliani ai tempi, certo se la cosa ti sfugge di mano il bilancio va a puttane ma non puoi fare altrimenti se vuoi restare ai vertici. Noi nonostante i buoni propositi siamo ancora a parlare di Kessie e gente come Theo Bennacer Leao è ancora col vecchio contratto.
Non si può andare avanti così non c’è futuro, a questo punto preferisco venderli subito e puntare su nuovi prospetti, non vinci nulla uguale ma almeno ti risparmi mal di pancia vari che fanno solo male a tifosi e allo spogliatoio.
Bisogna essere più franchi e dire che gli investimenti veri arriveranno solo dopo 2-3 stagioni di fila in CL con magari anche lo stadio nuovo, adesso non si può.

si comporta come quando vorresti andare al cinema e c'hai l'amico stronzo che ti dice:

"ah sì, l'ho già visto quel film, adesso te lo spoilero tutto"

:sadfrog:
"Ah sì, l'ho già visto quel film, adesso te lo spoilero tutto e ti spiego perché fa cagare così da farti risparmiare soldi". :yeahmini:

Comunque, tornando al mercato, leggendo i nomi che circolano io mi faccio la stessa domanda che già mi facevo quest'estate: i gol chi li fa?

"Ah sì, l'ho già visto quel film, adesso te lo spoilero tutto e ti spiego perché fa cagare così da farti risparmiare soldi". :yeahmini:

Comunque, tornando al mercato, leggendo i nomi che circolano io mi faccio la stessa domanda che già mi facevo quest'estate: i gol chi li fa?

Theo Hernandez quando non ha la febbre, quindi nessuno.

Il Newcastle pensi a non retrocedere che è meglio :asd:

Su Theo, ultimamente è in involuzione. È tornato a fare gli errori stupidi che faceva un tempo e non spinge come prima, vai a capire perché. Se continua così neanche 30 te ne danno, altro che 100.

Comprano tutti , noi zero

Comunque è assurdo che continuino con l 4 2 3 1 non avendo trequartisti
Pioli scarso duro

Newcastle su Theo Hernandez.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma al volo lo farei, poi prenderei Parisi dell’Empoli e Cambiaso del Genoa sfanculando anche Billy. Ciò che avanza tutto su una punta forte da affiancare ad Ibra, non sostituirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro