Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma c’è Di Maria svincolato e non lo prendiamo?
Ma seri?

Maldini sei il male assoluto

Di Maria svincolato
Draxler ed Icardi in partenza

Il Milan ha bisogno di un AD, un COC e un ATT

Nel frattempo Maldini:

Di Maria svincolato
Draxler ed Icardi in partenza

Il Milan ha bisogno di un AD, un COC e un ATT

Nel frattempo Maldini:
Risposta di Paolino.. che vuoi?
Per AD abbiamo il Messias, Salamella e il Bello de nonna, COC il nano fotonico e super Krunic e per ATT abbiamo Dio Zlatan, Oliviero, Rebić, il raper Jo Jo e Piero stampella.. senza dimenticare il bel fieu.

Siamo super super super super super super super super super competitivi!!!!!

Ultima modifica:
Boga a noi faceva schifo. Sa stoppare un pallone, non va bene.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
C'è da dire che effettivamente ha fatto una sola stagione davvero buona, nelle altre ha numeri da Saelemaekers. Poi con Gasperini diventerà un mix fra CR7 e Neymar ma più forte ma da noi probabilmente non sarebbe stato migliore né di Rebic, né di Leao.

Piuttosto, se la pista muriel fosse concreta la provereste?

Per gli infortuni? O per l'extra campo?
Diciamo che uno dei suoi più grandi difetti è sempre stato il non fare propriamente vita d'atleta. E se pure a Bergamo l'hanno sempre dovuto centellinare per farlo rendere, non oso immaginare in che forma improbabile arriverebbe da noi. Se poi aggiungiamo che ha 30 anni e quest'anno ha avuto anche un problema muscolare non mi stupirebbe se da noi diventasse un bue di 100 kg sempre in infermeria.

Aldilà di questo, tecnicamente non si discute. E per caratteristiche potrebbe anche essere quello da buttare dentro accanto ad uno dei due spilungoni passeggiatori nei secondi tempi (anche perché ormai credo sia chiaro che invece quei due insieme fanno cagare). Però io preferirei prendere un possibile successore di Ibra e Giroud piuttosto che uno che possa giocare con loro, non è questo l'anno in cui bisogna tentare il tutto per tutto per vincere immediatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro