Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,433
Noi nulla
Pezzenti
Pezzenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre i 4 di stipendio non prendiamo nessuno.Ma c’è Di Maria svincolato e non lo prendiamo?
Ma seri?
Maldini sei il male assoluto
Risposta di Paolino.. che vuoi?Di Maria svincolato
Draxler ed Icardi in partenza
Il Milan ha bisogno di un AD, un COC e un ATT
Nel frattempo Maldini:![]()
sempre cattive notizie tu !!!Rinnovo Leao: vicino l’accordo per il prolungamento fino al 2026 via @OneFootball. Leggilo qui:
![]()
Rinnovo Leao: vicino l’accordo per il prolungamento fino al 2026
Leggi questa notizia su OneFootball.onefootball.com
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma quale cattive notizie, Leao sta diventando un giocatore valido, sta crescendo.sempre cattive notizie tu !!!
![]()
Anche tu come francescoc no ti pregoBoga a noi faceva schifo. Sa stoppare un pallone, non va bene.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Anche tu come francescoc no ti prego
C'è da dire che effettivamente ha fatto una sola stagione davvero buona, nelle altre ha numeri da Saelemaekers. Poi con Gasperini diventerà un mix fra CR7 e Neymar ma più forte ma da noi probabilmente non sarebbe stato migliore né di Rebic, né di Leao.Boga a noi faceva schifo. Sa stoppare un pallone, non va bene.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Diciamo che a Milanello non lo vedo bene.Piuttosto, se la pista muriel fosse concreta la provereste?
Per gli infortuni? O per l'extra campo?Diciamo che a Milanello non lo vedo bene.
Diciamo che uno dei suoi più grandi difetti è sempre stato il non fare propriamente vita d'atleta. E se pure a Bergamo l'hanno sempre dovuto centellinare per farlo rendere, non oso immaginare in che forma improbabile arriverebbe da noi. Se poi aggiungiamo che ha 30 anni e quest'anno ha avuto anche un problema muscolare non mi stupirebbe se da noi diventasse un bue di 100 kg sempre in infermeria.Per gli infortuni? O per l'extra campo?
Anche tu come francescoc no ti prego