Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche per stasera direi..Quindi filtra ottimismo per domani?
concordo e onestamente è vero che non bisogna valutare da Youtube però almeno per capirne un po' le caratteristiche può servire. E devo dire che se valutiamo il costo di Adli con il suo, il francesce a me sembra migliore, diciamo un giocatore più aventi sia nel fisico sia nel modo di giocare. Vedremo sul campo. Certamente non mi pare ci siano fra i 2, 25 milioni di differenzaCon tutta l'attesa che c'è e il buzz mediatico che si è generato, se non si rivela essere forte anche solo quanto mezza gamba di De Bruyne sarà un fallimento.
Calcisticamente è potenzialmente un campione.Dicono che oltre ad accettare uno stipendio più basso dal Milan, rinunci ai suoi bonus lasciando soldi che avrebbe dovuto prendere, al Bruges. Insomma, sta dimostrando di volere fortemente il Milan, ma manco si è comportato male con il suo club... almeno questo glielo riconosco, perché calcisticamente ripeto non l'ho mai visto in campo, non so manco come corre si può dire
concordo e onestamente è vero che non bisogna valutare da Youtube però almeno per capirne un po' le caratteristiche può servire. E devo dire che se valutiamo il costo di Adli con il suo, il francesce a me sembra migliore, diciamo un giocatore più aventi sia nel fisico sia nel modo di giocare. Vedremo sul campo. Certamente non mi pare ci siano fra i 2, 25 milioni di differenza
Ancora non è arrivato nessuno, calmaBene che sia arrivato, ma non si può perdere un mese di calciomercato per una sola trattativa.
C'è PobegaCi sarebbe ancora quel piccolo dettaglio del centrocampista
C'è Pobega![]()
Ci sarebbe ancora quel piccolo dettaglio del centrocampista