Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarebbero ancora in tempo per venderlo allora.
Vibe GIF by Vibeheads

Dicevo polacco, ma a quanto pare è italiano. Con Pobega rinnovato abbiamo il centrocampista. Avanti tutta :shrek:
Non snobbiamo pobega solo perchè non ha il nome esotico, cribbio

Allo spezia ha fatto bene, al toro idem. Fiducia
Post automatically merged:

Oh, su leao. Noi offriamogli il rinnovo. Se poi non vuole, abbiamo ancora due anni di prestazioni da massimizzare.. e dopo chi si è visto si è visto.
Arriverà qualcun altro al posto, in caso

Ma intanto due anni di leao ce li abbiamo noi, non le competitors

Oh, su leao. Noi offriamogli il rinnovo. Se poi non vuole, abbiamo ancora due anni di prestazioni da massimizzare.. e dopo chi si è visto si è visto.

Se mi comprano chiesa me lo faccio andare bene anche se non ha il nome esotico :shrek:

Era una battuta. Pobega nella rosa ci sta benissimo, ma ad oggi abbiamo bisogno di altro. Il rinnovo potevano anche farlo a ottobre.

Era una battuta. Pobega nella rosa ci sta benissimo, ma ad oggi abbiamo bisogno di altro. Il rinnovo potevano anche farlo a ottobre.
Vedo più Leao ad ottobre, se c’è davvero la volontà di farglielo. A settembre il benedetto closing, poi le scuse staranno a zero e toccherà a cardinale far vedere cosa vuole fare con sta società

Raga ma Leao è un alieno di che stiamo parlando, quello lì deve andare nel Real Madrid o nel Man City. Non se ne parla ora perché lui stesso probabilmente non vuole mettere a rischio il mondiale e vuole arrivarci bene, il rischio di giocare poco in quelle squadre c’è sempre chiunque tu sia. Ringraziamo che il mondiale sta a dicembre e non a giugno ed il prossimo anno andrà dove è giusto che vada. Ma che davvero pensate che uno come lui possa restare in questa porcilaia quale è diventata la serie A?

Ultima modifica:
Raga ma Leao è un alieno di che stiamo parlando, quello lì deve andare nel Real Madrid o nel Man City. Non se ne parla ora perché lui stesso probabilmente non vuole mettere a rischio il mondiale e vuole arrivarci bene, il rischio di giocare poco in quelle squadre c’è sempre chiunque tu sia. Ringraziamo che il mondiale sta a dicembre e non a giugno ed il prossimo anno andrà dove è giusto che vada. Ma che davvero pensate che uno come lui possa restare in questa porcilaia quale è diventata la serie A?

La verità fa male

Basta che lo paghino bene, minimo 120 milioni. :asd:
Comuqnue visto che oramai si va a pescare dalle squadre del Belgio e della Francia per i giovani, io direi di tenere d'occhio un paio di giocatori del Genk, in particolare il loro attaccante Ghanese. :ahsisi:

Comunque, posso dire che tispetto all'anno scorso sono molto più fiducioso?

Cioè, di fatto sono arrivati cdk, adli, origi e pobega.
L’anno scorso avevano solo una fascia, l’altra era completamente deficitaria. Quest’anno poi messias ha fatto la preparazione con noi e a marsiglia si è visto.
Ma poi giocare con leao adli cdk dietro a giroud mi fa godere
Stessa cosa giocare con pobega e tonali a centrocampo, contro quel morto in campo che era kessie l’anno scorso.
La difesa beh, non ci sono parole

Io godo, mi fido di paolo e ricky e mi pregusto l’inizio di stagione

Comunque, posso dire che tispetto all'anno scorso sono molto più fiducioso?

Cioè, di fatto sono arrivati cdk, adli, origi e pobega.
L’anno scorso avevano solo una fascia, l’altra era completamente deficitaria. Quest’anno poi messias ha fatto la preparazione con noi e a marsiglia si è visto.
Ma poi giocare con leao adli cdk dietro a giroud mi fa godere
Stessa cosa giocare con pobega e tonali a centrocampo, contro quel morto in campo che era kessie l’anno scorso.
La difesa beh, non ci sono parole

Io godo, mi fido di paolo e ricky e mi pregusto l’inizio di stagione
sicuramente abbiamo aggiunto qualità e su questo non si discute, è oggettivo. Dopodichè aspetto il campo e soprattutto dove farà giocare Pioli i giocatori, perchè ultimamente ne sto sentendo di ogni
Mi dà fastidio il solo fatto che finalmente abbiamo preso un attaccante che gioca a calcio a tutto campo ma ancora non si capisce quando potrà giocare

sicuramente abbiamo aggiunto qualità e su questo non si discute, è oggettivo. Dopodichè aspetto il campo e soprattutto dove farà giocare Pioli i giocatori, perchè ultimamente ne sto sentendo di ogni
Mi dà fastidio il solo fatto che finalmente abbiamo preso un attaccante che gioca a calcio a tutto campo ma ancora non si capisce quando potrà giocare
Almeno abbiamo solo lui di rotto, ibra a parte

Catellani sta giocando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro