Dicevi? Lasciamo stare il capitolo infortuni che come al solito noi siamo sempre i primi in classificaAlmeno abbiamo solo lui di rotto, ibra a parte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicevi? Lasciamo stare il capitolo infortuni che come al solito noi siamo sempre i primi in classificaAlmeno abbiamo solo lui di rotto, ibra a parte
Serve una deroga sulle bestemmie già al 6 agostoDicevi? Lasciamo stare il capitolo infortuni che come al solito noi siamo sempre i primi in classifica
Almeno abbiamo solo lui di rotto, ibra a parte
beh se vogliamo essere pignoli quando l'ha detto aveva ragioneBannate sto Jiettatore
Mamma mia che porta Jella
Rotti tonali Theo e Messias
Ottimo
Inizia la sfiga
Classic francescocMa Theo è in campo, e Messias l'ha detto il telecronista che secondo lui era dolorante quando usciva perchè sì![]()
io intanto ho messo muto perchè dechetelare non lo reggo più
volevo Adli in campo anche ma Pioli lascia il frugoletto
si poi è caduto il collegamento e hanno mandato 10 minuti di Pubblicità ma credo sia rimasto fino alla fineDiez ancora in campo?
si poi è caduto il collegamento e hanno mandato 10 minuti di Pubblicità ma credo sia rimasto fino alla fine