non ti preoccupare.tral'altro ieri il grande Botman Beckembauer è rimasto in panchina
fa ovviamente parte del suo "progetto migliore per me"
come tutte quelle che farà Renato.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti preoccupare.tral'altro ieri il grande Botman Beckembauer è rimasto in panchina
ma va, è lì bello in panciolle.Quando baka fa le valigie? Si sarà imboscato a milanello sperando che non lo trovino.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
zitto che mo si infortuna uno di loro come Tonali !!!Mamma mia can’t wait di vedere catellani leao e adli dietro alla punta
Che upgrade rispetto a leao krunic e salamella![]()
Le punte sono già sfasciatezitto che mo si infortuna uno di loro come Tonali !!!
Nooooooooooooooo ?
Ragazzi dopo Mister X Fabregas il Como in un colpo ci frega anche il nostro acquisto di ogni anno.. vedo già il buon Gray Fox disperato..
Nooooooooooooooo ?
Ragazzi dopo Mister X Fabregas il Como in un colpo ci frega anche il nostro acquisto di ogni anno.. vedo già il buon Gray Fox disperato..
Come,quella voce tonante, quasi alla kratos 18,non ti ha fatto venire una improvvisa voglia di spaccare il mondo?Ma perchè cazzo fanno fare ste cose ai calciatori che non sanno recitare. Il risultato finale è sempre raccapricciante.
Mi è venuta voglia di spaccare qualcosa, ma poi avrei dovuto tirare fuori dei soldi per un telefono nuovo.Come,quella voce tonante, quasi alla kratos 18,non ti ha fatto venire una improvvisa voglia di spaccare il mondo?
Risultati di quest’anno: scudetto e quarti di champions![]()
Quest'anno partite per favoriti, con i nuovi innesti sarete a +8/10 già dicembre.Risultati di quest’anno: scudetto e quarti di champions![]()
Credo anch’io. In italia non c’è concorrenzaQuest'anno partite per favoriti, con i nuovi innesti sarete a +8/10 già dicembre.