Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando baka fa le valigie? Si sarà imboscato a milanello sperando che non lo trovino.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
ma va, è lì bello in panciolle.

tanto si infortunano tutti, quindi deve per forza rimanere.

come Kalulu alla fine.. ha cominciato a giocare e giocare perché erano tutti rotti..

è ovvio che i giovani sconosciuti vengono al Milan.. non tanto perché la società crede in loro, ma perché sanno che tanto al Mulan giocano perché si rompono tutti gli altri concorrenti.

Mamma mia can’t wait di vedere catellani leao e adli dietro alla punta

Che upgrade rispetto a leao krunic e salamella :asd:

Nooooooooooooooo ?

Ragazzi dopo Mister X Fabregas il Como in un colpo ci frega anche il nostro acquisto di ogni anno.. vedo già il buon Gray Fox disperato..

Nooooooooooooooo ?

Ragazzi dopo Mister X Fabregas il Como in un colpo ci frega anche il nostro acquisto di ogni anno.. vedo già il buon Gray Fox disperato..

Se gli ultimi mesi sono un indicatore di qualcosa... sabato ci farà doppietta :sisi:

Possono comprare anche ganso ? Grazie

Ma perchè cazzo fanno fare ste cose ai calciatori che non sanno recitare. Il risultato finale è sempre raccapricciante.
Come,quella voce tonante, quasi alla kratos 18,non ti ha fatto venire una improvvisa voglia di spaccare il mondo?

Cmq nonostante tutto abbiamo una rosa molto giovane ma già con elementi molto forti. Questi basta che prendano esperienza e spaccano il culo a tutti. Manca solo un aquisto top in attacco ed centrocampo per fare il salto di livello con gli altri top europei, ma in italia possiamo assolutamente competere. Dobbiamo resistere e procedere coi rinnovi.

Mi fa ridere che ci diano terzi-quarti, ma probabilmente sarò scemo io e finiremo sesti

Baselli, ennesimo giocatore accostato al milan ogni estante, dopo fabregas anche lui.
STOP THE COUNT

Risultati di quest’anno: scudetto e quarti di champions :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro