Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma, Kjaer non può convincere Christensen a venire a Milan?? Ci farebbe comodo visto che probabilmente si libererà a zero.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma, Kjaer non può convincere Christensen a venire a Milan?? Ci farebbe comodo visto che probabilmente si libererà a zero.

Kjaer non fa il direttore sportivo,e non ci mette i soldi. Non è che deve convincere l’amico ad iscriversi nella palestra che lui frequenta

Torna a casa Kessi

Certo. Gli diamo 6 milioni all'anno? No. Fine della storia. E poi voglio proprio vedere il Barcellona perderà veramente due giocatori appena arrivati a zero :asd:

Comunque se Leao dovesse andare via per 130 milioni non sarebbe male, rifai tutto l'attacco con quei soldi.

CREDICI AHAHHAHA
Certo che ci credo :ryan: , dovreste finirla con questi atteggiamenti, oramai hanno gli ingranaggi che si muovono bene, ah che belli i tifosi qua dentro, meno male che c'è Magico, che è un tifoso normale come il sottoscritto. :asd:

Certo che ci credo :ryan: , dovreste finirla con questi atteggiamenti, oramai hanno gli ingranaggi che si muovono bene, ah che belli i tifosi qua dentro, meno male che c'è Magico, che è un tifoso normale come il sottoscritto. :asd:
Sarebbe da tifoso "normale" pensare di tirar su 130 milioni da leao quando nunez è costato 75,lautaro ne vale 75 e la clausola di haaland era di 75?
:shrek:
Considerato che il treno per poterlo vendere ad una bella cifra è partito da tempo

Dai che tra due giorni torna a parlare il campo e ci leviamo di dosso tutte le paturnie agostane :asd:

Quello che ho visto a marsiglia è impressionante :sisi:

Sarebbe da tifoso "normale" pensare di tirar su 130 milioni da leao quando nunez è costato 75,lautaro ne vale 75 e la clausola di haaland era di 75?
:shrek:
Considerato che il treno per poterlo vendere ad una bella cifra è partito da tempo
Si vedrà :ryan:, la clausola di Leao è di 150,quindi. :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro