Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,647
Reazioni
752
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Basta atteggiamento medioevale. Dopo 10 anni di mediocrità, da tifoso del Milan voglio mettere la testa fuori.
Siamo i più forti e partiamo per vincere tutto.
In europa sarà difficilissimo ma anche li, le passerelle sono finite:icebad:
 
U

Utente cancellato 143869

Basta atteggiamento medioevale. Dopo 10 anni di mediocrità, da tifoso del Milan voglio mettere la testa fuori.
Siamo i più forti e partiamo per vincere tutto.
In europa sarà difficilissimo ma anche li, le passerelle sono finite:icebad:
Oddio sto per piangere, finalmente dopo Flare un altro tifoso normale :hype:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Oddio sto per piangere, finalmente dopo Flare un altro tifoso normale :hype:
Voi siete i primi contender, comunque :asd:

Se riuscite a tenere tutta la rosa sarà un’altra bella battaglia :sisi:
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Basterebbe essere onesti e dire che è una lotta all'ultimo sangue tra Milan, Inter, Juve , Roma, Lazio, Napoli, Atalanta, Bologna, Cremonese, Empoli, Fiorentina, Lecce, Monza, Napoli, Roma, Salernitana, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Torino, Udinese e Verona
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,518
Reazioni
499
Medaglie
7
Basta atteggiamento medioevale. Dopo 10 anni di mediocrità, da tifoso del Milan voglio mettere la testa fuori.
Siamo i più forti e partiamo per vincere tutto.
In europa sarà difficilissimo ma anche li, le passerelle sono finite:icebad:
Se l'Inter vende Skriniar si vince anche con trenta infortuni al giorno a Febbraio

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,647
Reazioni
752
Medaglie
10
cuenca.jpg

Milan depositato il contratto del giovane paraguaiano Hugo Francisco Cuenca Martinez
Centrocampista centrale, nazionale giovanile paraguaiano con passaporto spagnolo arriva a titolo definitivo dal Deportivo Capiatà



Sono happy per arrivo del nuovo enfant prodige alla Mathias Cardacio

Happy Fresh Prince Of Bel Air GIF
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,218
Reazioni
3,925
Medaglie
25
Basta atteggiamento medioevale. Dopo 10 anni di mediocrità, da tifoso del Milan voglio mettere la testa fuori.
Siamo i più forti e partiamo per vincere tutto.
In europa sarà difficilissimo ma anche li, le passerelle sono finite:icebad:
Finalmente un tifoso serio :superhype:
Io comunque la Coppa Italia la butterei via volentieri, dentro tutti i primavera+Mirante (almeno gioca) e sti caxxi. :asd:
Unica cosa sicura al 100% è che la Spezia ci farà vedere i sorci verdi, come sempre del resto.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Finalmente un tifoso serio :superhype:
Io comunque la Coppa Italia la butterei via volentieri, dentro tutti i primavera+Mirante (almeno gioca) e sti caxxi. :asd:
Unica cosa sicura al 100% è che la Spezia ci farà vedere i sorci verdi, come sempre del resto.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ci purgano sempre, incredibile:rickds:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,018
Reazioni
5,113
Medaglie
12
Mah, per quel che mi riguarda una coppa europea come l'Europa League sarà sempre superiore a un campionato.
Vivi in un mondo distorto allora. Senza considerare il prestigio del trofeo in sé, anche solo parlando in termini meramente economici, si ottengono più soldi con la vittoria del campionato che con quella dell'Europa League :asd: (per quanto la differenza di incasso tra i due trofei sia minima, almeno in Italia)
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,218
Reazioni
3,925
Medaglie
25
Vivi in un mondo distorto allora. Senza considerare il prestigio del trofeo in sé, anche solo parlando in termini meramente economici, si ottengono più soldi con la vittoria del campionato che con quella dell'Europa League :asd: (per quanto la differenza di incasso tra i due trofei sia minima, almeno in Italia)
Ma sui soldi ne possiamo parlare, ovvio che il campionato dia di più, ma per quel che mi riguarda una Europa League non è da buttare nel caso arrivasse, io le preferirei anche considerando che non l'abbiamo mai vinta.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,174
Reazioni
8,339
Medaglie
10
Andiamo a riprenderci kessie
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,174
Reazioni
8,339
Medaglie
10
Sentito anche io della clausola. Fai il bravo tu.
No. Bisogna fare gli arrivabene e andare a riprenderselo. Alla cifra simbolica del suo stipendio che prendeva al milan più un euro
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,018
Reazioni
5,113
Medaglie
12
No. Bisogna fare gli arrivabene e andare a riprenderselo. Alla cifra simbolica del suo stipendio che prendeva al milan più un euro
A me piace sognare eh, ma tu mi batti decisamente. Lo dico per te, non farti del male da solo :sisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,174
Reazioni
8,339
Medaglie
10
A me piace sognare eh, ma tu mi batti decisamente. Lo dico per te, non farti del male da solo :sisi:
Sto scherzando, naturalmente. È una provocazione. Sportivamente parlando avrebbe comunque senso, un suo sostituto non l'hai trovato, forse manco cercato
 
Top