Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma poi non è nemmeno il profilo che servirebbe a noi. A noi serve un cc più difensivo che offensivo ma soprattutto uno affidabile come continuità, uno che guardi la sua scheda e vedi che su 40 partite, ne gioca almeno 35 in stagione. Bisogna oggettivamente constatare che pronti via, Pobega è gia stato fuori un mese in pre-campionato, poi alla prima ufficiale avevamo fuori Tonali, alle seconda abbiamo fuori Krunic. La storia degli infortuni di questo club è nota, quindi che arrivi uno a centrocampo che abbia un minimo di affidabilità sul piano fisicoMa chi lo vuole savic. È usurato
Voglio giovani con fame
Guarda io preferisco Leao e CDK sinceramenteChe tristezza infinita
Poi vedi la Lula e loro sognano
Guarda io preferisco Leao e CDK sinceramente![]()
A volte me lo chiedo, certi commenti sono senza sensoMa sicuri che siamo in sezione Milan qua?
Se mai ti sposterai dalla sezione Milan vedrai che si può parlare di calcio senza gufare o essere scaramantici 24/7, quindi sì, preferirei avere due giovani promesse come Leao e CDK.Ne hai da mangiare di pastasciutta mio caro, per imparare a Gufare
Se mai ti sposterai dalla sezione Milan vedrai che si può parlare di calcio senza gufare o essere scaramantici 24/7, quindi sì, preferirei avere due giovani promesse come Leao e CDK.
Leao è l'esterno più forte del campionato che ti piaccia o noLeao eh dicevi?
Sta giocando benissimo vero?
Leao è l'esterno più forte del campionato che ti piaccia o no
Può essere, però il campionato scorso ha detto questo ed io mi attengo ai fatti.Allora la serie A fa proprio schifo.
io andrei su Essien.Quale carneade prenderemo come cc?
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Quello è l'ultimo dei nostri pensieri, sono gli altri reparti che fanno sudare freddo se dovesse mancare uno dei titolariCioè avete visto l attacco dell Inter e del Napoli vero?
Io rido e basta