Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lette le voci su Leao? Merda, spero che Maldini abbia un piano serio pronto. Senza di lui o un suo sostituto degno rischiamo persino il posto in CL altro che Scudetto, prendetemi per pazzo ma per me è così.
Chelsea?
Ammesso sia vero e si concretizzi : noi mezze misure mai. O perdiamo i giocatori a 0,o riusciamo a venderne uno, il che sarebbe anche positivo, a pochissimi giorni dalla chiusura del mercato. E quando cazzo lo sostituisci? Non lo sostituisci, ci metti rebic e preghi. E parliamo di una dirigenza che sapeva da mesi che kessie sarebbe partito e non hanno preso un sostituto, ad oggi, che aspettative dovrei avere?

Chelsea?
Ammesso sia vero e si concretizzi : noi mezze misure mai. O perdiamo i giocatori a 0,o riusciamo a venderne uno, il che sarebbe anche positivo, a pochissimi giorni dalla chiusura del mercato. E quando cazzo lo sostituisci? Non lo sostituisci, ci metti rebic e preghi. E parliamo di una dirigenza che sapeva da mesi che kessie sarebbe partito e non hanno preso un sostituto, ad oggi, che aspettative dovrei avere?
Purtroppo hai ragione, gestione ridicola davvero, no comment sui 6 mln offerti a qualunque CC gli passi davanti.

No ma raga non lo vendiamo leao quest'anno , figuriamoci, andrà via a 0 ma quest'anno giochiamo con lui per forza

Leaó? Andrà via sicuramente, ma non in questa sessione.

Sto Onana comunque non mi convince, praticamente arriva per fare numero in mezzo, ed abbiamo già Pobega, Adli, Krunic e Bakayoko per questo.

Mai che prendiamo un titolare bho

Lette le voci su Leao? Merda, spero che Maldini abbia un piano serio pronto. Senza di lui o un suo sostituto degno rischiamo persino il posto in CL altro che Scudetto, prendetemi per pazzo ma per me è così.

Andrà via a zero
Post automatically merged:

Leaó? Andrà via sicuramente, ma non in questa sessione.

Sto Onana comunque non mi convince, praticamente arriva per fare numero in mezzo, ed abbiamo già Pobega, Adli, Krunic e Bakayoko per questo.

Mai che prendiamo un titolare bho

Troppo furbo per la società di pezzenti quali siamo

Letta, poi ho letto la fonte e mi sono rimesso a dormire tranquillo.

80 cucuzze + Ziyech e ci abbracciamo. Con quei soldi prendiamo centrocampista, difensore e esterno sinistro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro