Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sicuri che siamo in sezione Milan qua?

Ma chi lo vuole savic. È usurato

Voglio giovani con fame
ma poi non è nemmeno il profilo che servirebbe a noi. A noi serve un cc più difensivo che offensivo ma soprattutto uno affidabile come continuità, uno che guardi la sua scheda e vedi che su 40 partite, ne gioca almeno 35 in stagione. Bisogna oggettivamente constatare che pronti via, Pobega è gia stato fuori un mese in pre-campionato, poi alla prima ufficiale avevamo fuori Tonali, alle seconda abbiamo fuori Krunic. La storia degli infortuni di questo club è nota, quindi che arrivi uno a centrocampo che abbia un minimo di affidabilità sul piano fisico

in difesa idem. Detto questo non mi aspetto arrivi di alto livello; l'anno scorso a fine agosto arrivarono Florenzi e Messias in prestito, credo accadrà cosi anche quest'anno

in 14 giorni Kvaratskhelia ha fatto la metà dei gol di Saelemaekers in 3 anni di Milan.

mi ricordo che anche per lui erano stati sperticati tipo 3 mesi di articoloni su quanto fosse già del Milan, di come avesse già parlato con Kalhadze per farsi dire come fosse il Milan e bla bla.

va bene

Che forte quello del Napoli mamma mia

Noi siamo proprio dei cessi

Se mai ti sposterai dalla sezione Milan vedrai che si può parlare di calcio senza gufare o essere scaramantici 24/7, quindi sì, preferirei avere due giovani promesse come Leao e CDK.

Leao eh dicevi?
Sta giocando benissimo vero?

Allora la serie A fa proprio schifo.
Può essere, però il campionato scorso ha detto questo ed io mi attengo ai fatti.
Sulla carta è chiaro che Di Maria lo sia di più perché è un fenomeno, però vorrei almeno vederlo 6 mesi in Serie A, perché Leao ha già dimostrato di poter fare a pezzi qualsiasi difesa del nostro campionato.

Cioè avete visto l attacco dell Inter e del Napoli vero?

Io rido e basta

Visto? Non avete perso... le solite tarantelle già lette l'anno scorso ma quest'anno mi scoccia scrivere le solite cose, ci rivediamo a maggio

Io casco veramente dal pero, pensavo per davvero che catellani potesse giocare sulla destra, adli a che diavolo serve? Ma veramente dobbiamo farci UN'ALTRA stagione con il belga e MESSIAS?

Tanto che va di moda i Belgi avrei fatto un pensierino a Leander Dendoncker che ha il contratto che scade a giugno.. un bel centrocampista difensivo che può fare anche il centrale di difesa.. peccato che abbia un ingaggio fuori portata 4.3M

Pubblicità
Pubblicità
Indietro