Dai, passi di maria, acerbi e il treno armeno. Ma lukaku un giocatore già arrivato non si può sentire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se ci va di culo vedremo la cosa solo al derby di ritornoDai, passi di maria, acerbi e il treno armeno. Ma lukaku un giocatore già arrivato non si può sentire
Avevo il sospetto che di calcio ne capissi pochino. Avevo. Ora ne ho la certezza.Detto questo, così facendo ci stiamo assicurando il futuro, mentre le competitors spendono e spandono su profili che il meglio l’hanno già dato (di maria, pogba, lukaku, mikitarian, chalanoglu, acerbi)
Sopperisce dzeko a fare l'esame rettale, tranquiloE se ci va di culo vedremo la cosa solo al derby di ritorno
Interessante, grazie. Me lo segnoAvevo il sospetto che di calcio ne capissi pochino. Avevo. Ora ne ho la certezza.
Dai, Lukaku giocatore che ha già dato il meglio. Dai, di cosa stiamo parlando. Ah, e l'h di Calhanoglu è prima della seconda "A". Sullo spelling dell'armeno non ci metto becco, ogni volta che provo a scriverlo mi viene il mal di testa.Interessante, grazie. Me lo segno
Ps: ma tu chi sei?
Intendo, per poterti permettere di appiccicare patenti al prossimo
questo è un mio cavallo di battaglia da tempo, il miglior vice Kessie per me è e resta Kalulu ad oggi, però chiaramente dovevi impostarlo in pre-campionato, adesso non credo Pioli rischierà di alterare gli equilibri della difesa. Ammesso che abbia mai avuto in mente questa idea.Thiaw potrebbe giocare se come penso pioli dovesse spostare kalulu sulla mediana, nel corso della stagione
io penso che i piani siano cambiati nel corso del mercato; Maldini parla col contagocce e sentirlo sbilanciare cosi è strano.Su maldini la penso esattamente così.
Allora, premessa, servivano un centrocampista e un difensore. Il difensore è arrivato, il centrocampista pare in dirittura di arrivo, quindi va bene così. Però era lui che parlava di 3 giocatori necessari per fare il salto di qualità, e io sti 3 giocatori in grado di far fare il salto, per il momento, non li ho visti. Catellani a parte, sperando si confermi così. A me la tiritera sul rinnovo è sembrata solo per assicurarsi un bel ruolo di RILIEVO, e va benissimo, ma non mi venisse a dire di essere garante della bontà del progetto
Di Vrankx ho visto un paio di giocate, e mi ispira, si vedrà, non lo conosco.Per il CC, abbiamo preso un nazionale belga under 21, capitano tra l’altro.
Per il ruolo di riserva della difesa abbiamo preso un nazionale tedesco under 21, vincitore dell’europeo under 21.
Io sono contento, poi oh. Vediamo. Magari era meglio Acerbi e Lukaku in prestito secco a 30 milioni l’anno (costi comprensivi di ingaggio lordo)![]()
Un'altra stagione con Messias/Saelemaekers sulla fascia destra![]()
Un'altra stagione con Messias/Saelemaekers sulla fascia destra![]()
Non ti ricordi tutte le grandi difese di Messias? No? Neanch'io.Neanche nei peggiori incubi
Ieri leggevo uno dei giornalisti servi che diceva che a destra serve qualcuno che difenda e sia affidabile per il gioco di pioli e che quindi loro due vanno bene e un altro acquisto non seriva
Non ti ricordi tutte le grandi difese di Messias? No? Neanch'io.
Si ma non certo con messias che rientrava a coprire,penso l’abbia fatto una volta,con l’atalanta e ci siamo beccati un rigore contro. Pur odiandolo è alexis quello che fa avanti è indietro a coprireCi ho vinto uno scudetto con salecoso e messias![]()
Senza ci avresti stravinto.Ci ho vinto uno scudetto con salecoso e messias![]()
Con l’atalanta. Non ti ricordi la posa da miss luglio ?Non ti ricordi tutte le grandi difese di Messias? No? Neanch'io.
Non dimentichiamo la solidissima marcatura su Masina contro l'UdineseSi ma non certo con messias che rientrava a coprire,penso l’abbia fatto una volta,con l’atalanta e ci siamo beccati un rigore contro. Pur odiandolo è alexis quello che fa avanti è indietro a coprire