Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
C’est la vie, non tutti possono essere forti come di marcoNon dimentichiamo la solidissima marcatura su Masina contro l'Udinese![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’est la vie, non tutti possono essere forti come di marcoNon dimentichiamo la solidissima marcatura su Masina contro l'Udinese![]()
Ma il tuo sport nazionale è fare paragoni a caso con giocatori dell'Inter?C’est la vie, non tutti possono essere forti come di marco![]()
Essendo una competizione, beh si.Ma il tuo sport nazionale è fare paragoni a caso con giocatori dell'Inter?![]()
Questa vale di più di tutti i catellani del mondo. Quindi pioli perculava quando diceva che lo avremmo visto in campoPare che si vada verso la risoluzione contrattuale con Bakayoko secondo Di Marzia
Non ha specificato quale campo però.Questa vale di più di tutti i catellani del mondo. Quindi pioli perculava quando diceva che lo avremmo visto in campo
Di patate. Suo luogo designato da quando ha cominciato ad allacciarsi le scarpette coi tacchettiNon ha specificato quale campo però.
Chris³ forse ci siamoPare che si vada verso la risoluzione contrattuale con Bakayoko secondo Di Marzia
occhio che manca ancora un'ora alla partita.Questa vale di più di tutti i catellani del mondo. Quindi pioli perculava quando diceva che lo avremmo visto in campo
Anche perchè il campo è pesante. Come minimo si rompe metà squadra.occhio che manca ancora un'ora alla partita.
possono infortunarsi tutti.
Really... Piatek?Piatek alla salernitana.
A noi non serviva vero ?
Pagliacci
Really... Piatek?![]()
Quindi siamo già in modalità "prendiamo il primo barbone dalla strada"? Un po' presto anche per i tuoi standardAh perchè un attaccante di scorta in salute ti fa schifo ?
Meglio giocare con DeK punta ?
Io bho, non avete propro la concezione che siamo dei poveracci e pure in emergenza
Quello perchè c'è PioliTanto qualunque attaccante arriva non segna.
Beh a quel punto diciamo BelottiAh perchè un attaccante di scorta in salute ti fa schifo ?
Meglio giocare con DeK punta ?
Io bho, non avete propro la concezione che siamo dei poveracci e pure in emergenza
rimane solo da prendere un terzino destro al posto di Fiorenzo, un terzino sinistro al posto di Billy Ballo, un esterno destro, un attaccante sano, un attaccante che la butti dentro, un arbitro.Abbiamo preso il codice fiscale belga
Beh a quel punto diciamo Belotti
Comunque stamane ho letto un commento che mi sento di quotare. Diceva:
Facile criticare, difficile supportare la squadra
Sono completamente daccordo.
Forza Milan!