- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,576
Grazie Gerry.Leggo che Cardinale non ha concesso extra-budget per Zaniolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie Gerry.Leggo che Cardinale non ha concesso extra-budget per Zaniolo
Minchia,la cosa è seria alloraDopo l'uscita di Gazidis sta andando tutto male
Santo subito.Leggo che Cardinale non ha concesso extra-budget per Zaniolo
stessa storiella che leggevamo quest'estate quando Marotta aveva appena perso Bremer, la scusa di dare la colpa ai proprietari cosi i tifosi se la prendono con loro è vecchia, i dirigenti chiamano i giornalisti e loro fanno da grammofono.Leggo che Cardinale non ha concesso extra-budget per Zaniolo
Difatti il discorso budget ed extra-budget è sempre una cazzata; non esiste nessuna squadra che abbia il salvadanaio segreto da rompere in caso di occasioni, al limite ci sono casi in cui i proprietari si convincono a far spendere soldi solo se sono loro a promuovere il giocatore. Non so se questo sia il caso di Zaniolo ma credo Cardinale sappia usare Google e Wikipedia quindi non sarei stupito se avesse detto "no, per questo i soldi non ve li do" dopo aver letto che, fra questa stagione e la scorsa, ha fatto 3 gol in 41 partite di campionato.stessa storiella che leggevamo quest'estate quando Marotta aveva appena perso Bremer, la scusa di dare la colpa ai proprietari cosi i tifosi se la prendono con loro è vecchia, i dirigenti chiamano i giornalisti e loro fanno da grammofono.
La mia opinione è questa invece, che non è questione di extra-budget, bensì di budget. Se io sono Elliot e ti ho dato più di 50 milioni in estate e ad oggi non c'è UN giocatore che ha reso, a gennaio non ti do un cazzo. Puoi dargli torto? io non me la sento di dargli torto
Longoni, e va beh, diceva che la proprietà, e va beh, avrebbe detto : perché dare soldi alla roma per prendere ziyech? Proviamo a prenderlo noi ziyech. E che zaniolo sia una fissa del dinamico duo m&m.Difatti il discorso budget ed extra-budget è sempre una cazzata; non esiste nessuna squadra che abbia il salvadanaio segreto da rompere in caso di occasioni, al limite ci sono casi in cui i proprietari si convincono a far spendere soldi solo se sono loro a promuovere il giocatore. Non so se questo sia il caso di Zaniolo ma credo Cardinale sappia usare Google e Wikipedia quindi non sarei stupito se avesse detto "no, per questo i soldi non ve li do" dopo aver letto che, fra questa stagione e la scorsa, ha fatto 3 gol in 41 partite di campionato.
Mr. Milan Hello però dovrebbe prima spiegarmi perché De Paul è a Madrid e Diaz a Milano.Longoni, e va beh, diceva che la proprietà, e va beh, avrebbe detto : perché dare soldi alla roma per prendere ziyech? Proviamo a prenderlo noi ziyech. E che zaniolo sia una fissa del dinamico duo m&m.
E va beh.
All'atletico serviva un difensore, e maldini ha esagerato con la sangriaMr. Milan Hello però dovrebbe prima spiegarmi perché De Paul è a Madrid e Diaz a Milano.
non so se sia vera questa statistica che ho sentito in tv, mi pare di aver capito, Zaniolo 93 partite, 13 gol e 32 cartellini gialli/rossiDifatti il discorso budget ed extra-budget è sempre una cazzata; non esiste nessuna squadra che abbia il salvadanaio segreto da rompere in caso di occasioni, al limite ci sono casi in cui i proprietari si convincono a far spendere soldi solo se sono loro a promuovere il giocatore. Non so se questo sia il caso di Zaniolo ma credo Cardinale sappia usare Google e Wikipedia quindi non sarei stupito se avesse detto "no, per questo i soldi non ve li do" dopo aver letto che, fra questa stagione e la scorsa, ha fatto 3 gol in 41 partite di campionato.
Le partite dovrebbero essere 94 ma sì, per il campionato i dati son giusti. 13 gol e 10 assist, dopo il rientro dall'infortunio però sono 3 gol e 5 assist. Buttare soldi in due sessioni di mercato consecutivi su CDK e Zaniolo sarebbe da ritiro del patentino da direttore sportivo.dopodichè
non so se sia vera questa statistica che ho sentito in tv, mi pare di aver capito, Zaniolo 93 partite, 13 gol e 32 cartellini gialli/rossi
mettiamoci in + 2 crociati fatti, io dico che per uno con queste voci a carico, in scadenza fra un anno, se lo paghi più di 10 milioni è una rapina, è circonvenzione d'incapace. Uno cosi ad un anno dalla scadenza, me lo devi QUASI regalare, oppure lo prendi a zero.
Poi oh, se Pinto è cosi bravo da trovare uno che per Zaniolo tira fuori quello che chiedono, buon per Roma e bravo lui. in Italia sicuramente nessuno lo prende a quelle condizioni
Beh già riprendersi bakayoko lo eraLe partite dovrebbero essere 94 ma sì, per il campionato i dati son giusti. 13 gol e 10 assist, dopo il rientro dall'infortunio però sono 3 gol e 5 assist. Buttare soldi in due sessioni di mercato consecutivi su CDK e Zaniolo sarebbe da ritiro del patentino da direttore sportivo.
chissà perchè non sono sorpreso. Ma lo scemo non è lui, è chi lo ha preso e noi lo dicemmo subito, Un giocatore che viene costantemente prestato e che nessuno riscatta mai devi scartarlo a prescindere.![]()
Lione, accordo trovato con il Lorient per il prestito di Faivre
Secondo quanto rifersce il portale FootMercato in Francia, il Lione ha trovato un accordo per il trasferimento in prestito oneroso (meno di un milione di euro) di Romain Faivre, trequartista francese...www.milannews.it
ecco l'ennesimo scappato di casa esaltato che finirà la carriera se gli va grassa in Ligue 2, tipo.
meno male che non è venuto (anche se abbiamo il suo amico Adli che ha preso il suo posto).
un'altra bella notizia nel frattempo per Chris³
![]()
Sky - Milan, saltata definitivamente l'operazione Bakayoko all'Adana Demirspor
Secondo quanto riferisce Sky con Manuele Baiocchini, è saltata definitivamente l'operazione che avrebbe potuto portare Tiemoué Bakayoko all'Adana Demirspor di Vincenzo Montella....www.milannews.it