Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Leggo affondo del Milan per Giuda. Avete rimediato 30 biscotti? :asd:
Ne abbiamo offerti 5 per osorio e ci siamo fatti ridere in faccia da tutto il cile, qualcuno ha messo in giro la voce che non potessimo prendere in prestito ziyech perché esauriti i prestiti del chelsea (cazzata, a sto punto messa in giro da qualche grammofono filo societario). Queste le motivazioni per cui non spenderanno un euro per zaniolo, né per altri

Leggo affondo del Milan per Giuda. Avete rimediato 30 biscotti? :asd:
Ti piacerebbe.
Ne abbiamo offerti 5 per osorio e ci siamo fatti ridere in faccia da tutto il cile, qualcuno ha messo in giro la voce che non potessimo prendere in prestito ziyech perché esauriti i prestiti del chelsea (cazzata, a sto punto messa in giro da qualche grammofono filo societario). Queste le motivazioni per cui non spenderanno un euro per zaniolo, né per altri
In realtà quella del limite dei prestiti dovrebbe essere vera, è una norma UEFA introdotta da questa stagione. Però non so se il numero è corretto, da Transfermarkt pare ne abbiano effettivamente 8 in prestito che dovrebbe essere il limite (per questa stagione).

Ti piacerebbe.

In realtà quella del limite dei prestiti dovrebbe essere vera, è una norma UEFA introdotta da questa stagione. Però non so se il numero è corretto, da Transfermarkt pare ne abbiano effettivamente 8 in prestito che dovrebbe essere il limite (per questa stagione).
Allora mezza verità. Sta cosa girava un casadei prestato in meno

Allora mezza verità. Sta cosa girava un casadei prestato in meno
Riguardando velocemente la norma fra l'altro ho notato che vale solo per i giocatori con più di 21 anni. Quindi gli slot occupati sono solo 4 (Lukaku, Sarr, Bakayoko, Baba), non ci sarebbe stato nessun problema.

Rottura tra Rafael Leao e il Milan e il rinnovo ora pare davvero difficile. La trattativa si è bruscamente interrotta dopo i colloqui di fine novembre e inizio dicembre tra la società rossonera e l'entourage del portoghese. Tutto bloccato, Maldini e Massara sono irritati e il numero 17 ha smarrito il suo ottimo rendimento in campo. A far saltare il banco, come riporta La Gazzetta dello Sport, la clausola rescissoria da inserire nel nuovo contratto.
Il Milan vuole mantenere i 150 milioni di euro di clausola dell'accordo attuale, mentre Leao spinge per dimezzarla. Da qui il gelo. Rapporti difficile anche da mantenere tra Maldini e l'entourage del giocatore composto da Jorge Mendes, l'avvocato Ted Dimvula e anche il padre dello stesso Rafa. Il rinnovo del contratto in scadenza a fine 2024 è quindi bloccato e la situazione sembra veramente difficile da sbloccare. La società rossonera non vuole scendere a condizioni e il tempo inizia a stringere, ma prima di tutto bisogna ritrovare la serenità in campo.

GRANDE MALDINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ma veramente credete a quel pallaro di Laudisa? Ma almeno leggete che scrive ste gran cagate

Riguardando velocemente la norma fra l'altro ho notato che vale solo per i giocatori con più di 21 anni. Quindi gli slot occupati sono solo 4 (Lukaku, Sarr, Bakayoko, Baba), non ci sarebbe stato nessun problema.
Ottimo. Il che vuol dire che se qualcuno l’ha messa in gjro o è deficiente, o ha pensato di farla girare per far abboccare qualche tonno. Personalmente credo più alla seconda

Ottimo. Il che vuol dire che se qualcuno l’ha messa in gjro o è deficiente, o ha pensato di farla girare per far abboccare qualche tonno. Personalmente credo più alla seconda
Credo più la prima, evidentemente qualcuno si ricordava la cosa ed è andato a vedere i prestiti su Transfermarkt. Che è la stessa cosa che ho fatto anch'io, però almeno poi ho ridato un'occhiata agli asterischi sulla pagina UEFA.
Ormai la gazzetta è diventata carta igienica.
D'altronde son quelli che han pubblicato un editoriale del direttore per smentire una notizia di un altro giornale che poi si è rivelata vera, di che parliamo. :asd:

La faccia come il culo. :rickds:
Chissà perché non smentiscono con lo stesso impegno ad esempio queste robe qua:

Nota le unghie sui vetri. Non citano il presunto scazzo e SCINTILLE tra Maldini e Leao che si sono inventati ma usano la storia della clausola :asd:
tral'altro l'articolo fuffa di Laudisa comincia con "i ben informati dicono che" :rickds: il grande espertone di mercato che dice "i ben informati dicono che", ogni commento è superfluo
lo so perchè oggi seguendo una trasmissione hanno riportato l'articolo, io quella monnezza non la leggo visto che è sfacciatamente di parte, ci tengo a dirlo. Si chiama articolo cortina fumogena, e non è difficile capire perchè.

Provo a fare l'ottimista? Ci provo.

E se il rinnovo di Leao tardasse ad arrivare anche con tutti i corsi e ricorsi che ha al momento il Lille che non vuole pagare niente allo sporting? Magari se Leao è in mezzo con uno stipendio da 1.5kk ci possono essere dei risvolti, se fosse si 7.5kk magari degli altri.

Troppo ottimista?

Nota le unghie sui vetri. Non citano il presunto scazzo e SCINTILLE tra Maldini e Leao che si sono inventati ma usano la storia della clausola :asd:
tral'altro l'articolo fuffa di Laudisa comincia con "i ben informati dicono che" :rickds: il grande espertone di mercato che dice "i ben informati dicono che", ogni commento è superfluo
lo so perchè oggi seguendo una trasmissione hanno riportato l'articolo, io quella monnezza non la leggo visto che è sfacciatamente di parte, ci tengo a dirlo. Si chiama articolo cortina fumogena, e non è difficile capire perchè.
Mi son ricordato di poter guardare l'articolo accedendo alla biblioteca online quindi l'ho guardato.
In prima pagina un bel titolone: "LO STRAPPO DI LEAO." L'articolo vero e proprio ha come titolo: "ROTTURA TOTALE" ed inizia così: "Non si parlano più. Adesso appare evidente la rottura tra Rafael Leao e il Milan." e, sul finale, tira fuori questa roba: "I bene informati assicurano che il faccia a faccia fra il direttore dell'area tecnica e il giocatore non ha portato gli effetti sperati. Anzi, c'è chi giura che il dialogo si sia concluso con modi bruschi."
Proprio la stessa cosa rispetto al tweet in cui si parla di stallo.
Poi non rinnoverà e va bene, ma La Gazzetta nemmeno per avvolgere il pesce.
Troppo ottimista?
Sì.

Ultima modifica:
Mi son ricordato di poter guardare l'articolo accedendo alla biblioteca online quindi l'ho guardato.
In prima pagina un bel titolone: "LO STRAPPO DI LEAO." L'articolo vero e proprio ha come titolo: "ROTTURA TOTALE" ed inizia così: "Non si parlano più. Adesso appare evidente la rottura tra Rafael Leao e il Milan." e, sul finale, tira fuori questa roba "I bene informati assicurano che il faccia a faccia fra il direttore dell'area tecnica e il giocatore non ha portato gli effetti sperati. Anzi, c'è chi giura che il dialogo si sia concluso con modi bruschi."
Proprio la stessa cosa rispetto al tweet in cui si parla di stallo.
Poi non rinnoverà e va bene, ma La Gazzetta nemmeno per avvolgere il pesce.

Sì.
che ridicoli e la smentita ancora di più
Provo a fare l'ottimista? Ci provo.

E se il rinnovo di Leao tardasse ad arrivare anche con tutti i corsi e ricorsi che ha al momento il Lille che non vuole pagare niente allo sporting? Magari se Leao è in mezzo con uno stipendio da 1.5kk ci possono essere dei risvolti, se fosse si 7.5kk magari degli altri.

Troppo ottimista?
si sei ottimista ma perchè secondo me è una situaizone talmente ingarbugliata che è difficile da decifrare. Io sono sempre convinto che Maldini e il MIlan quindi, siano del parere che Leao non è un giocatore che merita quello stipendio, Io penso che il contratto top del Milan sia quello di Theo. Quando vedrò un contratto nuovo stipulato dai 5 in su cambierò idea :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro