Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Poi ha chiesto “ ma quei 18 dove li avreste trovati ? Date qua”

Qualificazione CL
Vittoria SERIE A
Vendite alle stelle in estate
Stadio sempre pieno

Tutti soldi spariti :rickds:

Dopo l'uscita di Gazidis sta andando tutto male

Leggo che Cardinale non ha concesso extra-budget per Zaniolo
stessa storiella che leggevamo quest'estate quando Marotta aveva appena perso Bremer, la scusa di dare la colpa ai proprietari cosi i tifosi se la prendono con loro è vecchia, i dirigenti chiamano i giornalisti e loro fanno da grammofono.

La mia opinione è questa invece, che non è questione di extra-budget, bensì di budget. Se io sono Elliot e ti ho dato più di 50 milioni in estate e ad oggi non c'è UN giocatore che ha reso, a gennaio non ti do un cazzo. Puoi dargli torto? io non me la sento di dargli torto

stessa storiella che leggevamo quest'estate quando Marotta aveva appena perso Bremer, la scusa di dare la colpa ai proprietari cosi i tifosi se la prendono con loro è vecchia, i dirigenti chiamano i giornalisti e loro fanno da grammofono.

La mia opinione è questa invece, che non è questione di extra-budget, bensì di budget. Se io sono Elliot e ti ho dato più di 50 milioni in estate e ad oggi non c'è UN giocatore che ha reso, a gennaio non ti do un cazzo. Puoi dargli torto? io non me la sento di dargli torto
Difatti il discorso budget ed extra-budget è sempre una cazzata; non esiste nessuna squadra che abbia il salvadanaio segreto da rompere in caso di occasioni, al limite ci sono casi in cui i proprietari si convincono a far spendere soldi solo se sono loro a promuovere il giocatore. Non so se questo sia il caso di Zaniolo ma credo Cardinale sappia usare Google e Wikipedia quindi non sarei stupito se avesse detto "no, per questo i soldi non ve li do" dopo aver letto che, fra questa stagione e la scorsa, ha fatto 3 gol in 41 partite di campionato.

Difatti il discorso budget ed extra-budget è sempre una cazzata; non esiste nessuna squadra che abbia il salvadanaio segreto da rompere in caso di occasioni, al limite ci sono casi in cui i proprietari si convincono a far spendere soldi solo se sono loro a promuovere il giocatore. Non so se questo sia il caso di Zaniolo ma credo Cardinale sappia usare Google e Wikipedia quindi non sarei stupito se avesse detto "no, per questo i soldi non ve li do" dopo aver letto che, fra questa stagione e la scorsa, ha fatto 3 gol in 41 partite di campionato.
Longoni, e va beh, diceva che la proprietà, e va beh, avrebbe detto : perché dare soldi alla roma per prendere ziyech? Proviamo a prenderlo noi ziyech. E che zaniolo sia una fissa del dinamico duo m&m.
E va beh.

Longoni, e va beh, diceva che la proprietà, e va beh, avrebbe detto : perché dare soldi alla roma per prendere ziyech? Proviamo a prenderlo noi ziyech. E che zaniolo sia una fissa del dinamico duo m&m.
E va beh.
Mr. Milan Hello però dovrebbe prima spiegarmi perché De Paul è a Madrid e Diaz a Milano.

dopodichè
non so se sia vera questa statistica che ho sentito in tv, mi pare di aver capito, Zaniolo 93 partite, 13 gol e 32 cartellini gialli/rossi
mettiamoci in + 2 crociati fatti, io dico che per uno con queste voci a carico, in scadenza fra un anno, se lo paghi più di 10 milioni è una rapina, è circonvenzione d'incapace. Uno cosi ad un anno dalla scadenza, me lo devi QUASI regalare, oppure lo prendi a zero.
Poi oh, se Pinto è cosi bravo da trovare uno che per Zaniolo tira fuori quello che chiedono, buon per Roma e bravo lui. in Italia sicuramente nessuno lo prende a quelle condizioni

dopodichè

non so se sia vera questa statistica che ho sentito in tv, mi pare di aver capito, Zaniolo 93 partite, 13 gol e 32 cartellini gialli/rossi
mettiamoci in + 2 crociati fatti, io dico che per uno con queste voci a carico, in scadenza fra un anno, se lo paghi più di 10 milioni è una rapina, è circonvenzione d'incapace. Uno cosi ad un anno dalla scadenza, me lo devi QUASI regalare, oppure lo prendi a zero.
Poi oh, se Pinto è cosi bravo da trovare uno che per Zaniolo tira fuori quello che chiedono, buon per Roma e bravo lui. in Italia sicuramente nessuno lo prende a quelle condizioni
Le partite dovrebbero essere 94 ma sì, per il campionato i dati son giusti. 13 gol e 10 assist, dopo il rientro dall'infortunio però sono 3 gol e 5 assist. Buttare soldi in due sessioni di mercato consecutivi su CDK e Zaniolo sarebbe da ritiro del patentino da direttore sportivo.

Le partite dovrebbero essere 94 ma sì, per il campionato i dati son giusti. 13 gol e 10 assist, dopo il rientro dall'infortunio però sono 3 gol e 5 assist. Buttare soldi in due sessioni di mercato consecutivi su CDK e Zaniolo sarebbe da ritiro del patentino da direttore sportivo.
Beh già riprendersi bakayoko lo era

ecco l'ennesimo scappato di casa esaltato che finirà la carriera se gli va grassa in Ligue 2, tipo.

meno male che non è venuto (anche se abbiamo il suo amico Adli che ha preso il suo posto).

un'altra bella notizia nel frattempo per Chris³

Chissà che minchia gli è frullato nella scatola cranica a quei due quando hanno pensato che riprendere quello scarpone fosse una buona idea

ecco l'ennesimo scappato di casa esaltato che finirà la carriera se gli va grassa in Ligue 2, tipo.

meno male che non è venuto (anche se abbiamo il suo amico Adli che ha preso il suo posto).

un'altra bella notizia nel frattempo per Chris³

chissà perchè non sono sorpreso. Ma lo scemo non è lui, è chi lo ha preso e noi lo dicemmo subito, Un giocatore che viene costantemente prestato e che nessuno riscatta mai devi scartarlo a prescindere.

Rottura tra Rafael Leao e il Milan e il rinnovo ora pare davvero difficile. La trattativa si è bruscamente interrotta dopo i colloqui di fine novembre e inizio dicembre tra la società rossonera e l'entourage del portoghese. Tutto bloccato, Maldini e Massara sono irritati e il numero 17 ha smarrito il suo ottimo rendimento in campo. A far saltare il banco, come riporta La Gazzetta dello Sport, la clausola rescissoria da inserire nel nuovo contratto.
Il Milan vuole mantenere i 150 milioni di euro di clausola dell'accordo attuale, mentre Leao spinge per dimezzarla. Da qui il gelo. Rapporti difficile anche da mantenere tra Maldini e l'entourage del giocatore composto da Jorge Mendes, l'avvocato Ted Dimvula e anche il padre dello stesso Rafa. Il rinnovo del contratto in scadenza a fine 2024 è quindi bloccato e la situazione sembra veramente difficile da sbloccare. La società rossonera non vuole scendere a condizioni e il tempo inizia a stringere, ma prima di tutto bisogna ritrovare la serenità in campo.

GRANDE MALDINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Volevano la clausola da 150. Non hanno accettato quella da 75. Prenderanno 0. Nessuno farà un’offerta in estate,a maggior ragione che non esistono margini di rinnovo

Ma non credo che il problema sia la clausola.. dai diciamo che se in estate arriva una squadra a darci 75/80M il Milan lo venderebbe...
Se fosse cosi legato al Milan come viene riportato da tempo avrebbe già' firmato, ma al giocatore gli conviene andare a zero cosi la nuova squadra che andrà al posto di spendere soldini per il cartellino in parte li da a lui come bonus alla firma.. ci guadagnerà la squadra che lo acquisisce ma soprattutto lui.. eh eh
Comunque Leao sarà anche forte ma non è un giocatore da 150M ma neanche da 100M.. è un diamante che brilla perché gioca in una squadra mediocre ma se va in un Chelsea, Man City o il Real sarà uno dei tanti..

Comunque credete che per lui qualcuno arrivi con tutti quelli soldi? nah forse qualche team inglese se giocasse già in una squadra della Premier al Milan non li darebbero mai

Tutti prendono giocatori gratis in prestito

Noi niente di niente

Maldini è un incapace, sempre detto.
Ridatemi Boban

Pubblicità
Pubblicità
Indietro